One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Sono decisamente colto in contropiede dalla notizia di questo remake.
è solo un annuncio certo ed il manga è ufficialmente nelle fasi finali...però non me lo aspettavo.
Non adesso almeno.

Ci vorrà comunque qualche anno prima di vedere qualcosa di concreto e nel mentre il manga sarà ancora più vicino alla conclusione.

Ma anche no , le prime saghe di one piece sono molto veloci .

Comincia a diventare piu lento da water seven per diventare come dbz nella saga pre time skip .

Confrontalo con un anime moderno come MHA e vedrai che a livello di regia non c'è storia. Un bimbo di oggi con one piece (1999) si abbiocca :asd:

avessi detto un anime molto bello magari ma proprio Mha :tè:

è il primo anime che mi è venuto in mente per il target di riferimento dell'esempio che ho scritto prima xP
Un one piece a stagioni, senza filler, regia moderna e qualità top me lo accollo ULTRA VOLENTIERI :ivan:
Firmerei volentieri anche per un Naruto e Dragonball :asd:

Più che altro ora molti scontri potranno essere resi ancora più spettacolari (senza esagerare ovviamente) e con animazioni decenti. Io la vedo così.

Anche se non ne vedevo la necessità sinceramente.

Ragazzi le nuove generazione, cosi come tanti nuovi arrivi dal live action ecc..., non hanno alcuna intenzione di iniziare una serie di mille e passa episodi iniziata 25 anni fa. :sisi:

Molto più semplice acchiapparli con questo remake. La scelta è assolutamente sensata.

Il problema è che comunque si tratta di un progetto mastodontico e dubito che wit studio riuscirà a compierlo tutto.

è il primo anime che mi è venuto in mente per il target di riferimento dell'esempio che ho scritto prima xP
Un one piece a stagioni, senza filler, regia moderna e qualità top me lo accollo ULTRA VOLENTIERI :ivan:
Firmerei volentieri anche per un Naruto e Dragonball :asd:
e li faranno , sicuro amazon risponderà con qualcosa :asd:

Dragon Ball Z ha già avuto kai. Un remake della prima serie invece potrebbero benissimo farla in futuro. :sisi:

Ma quella cosa nel vecchio anime non c'è vero? Non me la ricordo, mi ricordo la cosa con le coppe da bere :asd:

Interessante il remake. Mi piacerebbe se mantenessero l'art style di Oda del tempo, ma con animazioni più curate e un impianto generale più moderno e di qualità. Cioè non Romance Dawn ma con lo stile odierno di Oda, ma una vera celebrazione animata del segno originale dell'autore.
Ovviamente niente fulmini colorati.

Poi ho notato che la frase di Rufy estrapolata è proprio quella che parla di dieci compagni: curiosa scelta, che secondo me ribadisce che ne manca uno. Io continuo a dire che ad Elbaf si ritira fuori Yamato, che vedremo quasi sicuramente nelle prossime miniavventure, un po' come successo a Jinbe. :asd: Non ha tutt'ora alcuna ragione l' ingresso in ciurma poi ritrattato, la "trollata" non mi sembra una scelta narrativa che abbia un minimo senso.

Sembra che alcuni attuali animatori di One Piece non siano così contenti dell'annuncio del remake, uno di loro ha postato su Twitter di essere triste per il fatto che il valore del loro lavoro nell'anime attuale potrebbe essere diminuito a causa di quello nuovo....

Ragazzi le nuove generazione, cosi come tanti nuovi arrivi dal live action ecc..., non hanno alcuna intenzione di iniziare una serie di mille e passa episodi iniziata 25 anni fa. :sisi:

Molto più semplice acchiapparli con questo remake. La scelta è assolutamente sensata.

Il problema è che comunque si tratta di un progetto mastodontico e dubito che wit studio riuscirà a compierlo tutto.
La cosa che mi fa più ridere è che di solito quando un anime va avanti da tanto tempo si usa dire "ha mille e passa episodi", ma con One Piece la frase va presa alla lettera :sard:

Non mi dispiace l'idea del remake, mi piacerebbe rivedere gli albori dell'opera con una grafica moderna e riseguire tutte le avventure dei Mugiwara senza fronzoli, filler e tempi morti vari.

Io credo di sapere qual'è il sogno di Rufy :asd: Ci tengo a precisare che non leggo il manga...
E' da quando ho giocato il videogioco OP Odyssey che penso a ste cose...nel gioco
Affrontare un'arma ancestrale, che ha "vita propria" mi ha messo idee in testa che è una roba troppo fuori contesto per non aver avuto l'ok da Oda, come se poi ci sarà qualcosa del genere...quindi temo si virerà verso Dei, spazio ecc... (non dico Alieni, ma rimaniamo negli Dei :asd: )
Poi chiesi qui la questione Eneru e seppi del fatto che sta sulla Luna. Ora...non ho idea di perchè Rufy da piccolo volesse andare via del tutto dalla terra, ma è roba molto bambinesca, ed ha senso con lui :asd: Ma mi sfugge il motivo. Diventare re dei pirati così puoi fare quello che vuoi, e andare sulla Luna. Perchè? :asd: Non vorrei che in realtà Robin ha detto a lui le cose scritte sui Poigne Griffe, quindi Rufy abbia capito che in quel buco storico ci stanno robe che vengono da fuori, e se da bambino era solo un capriccio, ora vuole andare lì a finire qualcosa. Non vorrei che ci si sposti sulla Luna o altrove e si vada a prendere una piega inaspettata. Roba che accade spesso nei manga sul finale.
Ho pensato ad altre teorie, come il voler cancellare pirati e marina sempre in guerra, ma non ha senso, va contro se stesso e altra gente, o cancellare la rotta maggiore ma lui che ne sapeva di geografia da piccolo? :asd: Non mi viene davvero altro in mente che possa sorprendere così tanto certi membri della ciurma ed eccitare i "meno intelligenti".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro