One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
A che c'erano potevano anche cambiare il cast vocale, "a new fresh remake" e poi tieni doppiatori ultrasessantenni :asd:

boh con tutta la roba che c'è da adattare o rifare, fanno la roba piu inutile

Spero:
No tempi morti
No filler
No censure del vecchio anime
Sì miniavventure

Remake senza filler, un po' come fecero con Dragon Ball Kai (che mi pare avesse un paio di episodi che lo fossero). Se è così lo guarderò sicuramente.

appunto è solo una mossa commerciale

Perché di solito gli anime si fanno per scopi di beneficenza? :hmm:
Post automatically merged:

Remake senza filler, un po' come fecero con Dragon Ball Kai (che mi pare avesse un paio di episodi che lo fossero). Se è così lo guarderò sicuramente.

Si quello era una "remastered", questo è proprio un remake fatto da un altro studio.

Netflix vuole investire molto su one piece a quanto pare :iwanzw:

Interessante.

se proprio dovete, preoccupatevi che diano ai personaggi le fattezze del live action :ahsisi:

Scusate, ho visto la puntata di oggi, ma
nel manga viene detto qual'è questo "sogno finale" di Luffy? O si scoprirà più avanti?
Non viene detto.

Come scritto nel topic della serie tv ha totalmente senso la scelta di questo remake, che comunque inizierà tra qualche anno.

Il manga sia avvicina alla fine e il live action sta portando nuova utenza. Molto più semplice per molti partire da questo remake, con grafica moderna e senza filler, che riprendere una bestia di 1000 e più episodi. :sisi:

Comunque incredibile vedere un remake di un anime ancora di in corso, penso sia una cosa mai vista, che comunque va avanti da cosi tanto tempo che ti fa provare nostalgia del passato.

Riguardo il remake spero che:

1) Totalmente fedeli al manga e per cui senza censure
2) Zero filler
3) Grafica e musiche al top

Il cast di doppiatori, almeno per i principali, era chiaro sarebbe rimasto lo stesso. Troppo iconico per cambiarlo in un remake che uscirà cosi presto. :sisi:

Speriamo solo che la produzione, che sicuramente sarà a stagioni, non riceva cambi di studio o problemi in corso d'opera che ne facciano perdere la qualità. Cosi come, ovviamente, si spera adatti tutto e non si interrompa.

Per le nuove leve è praticamente impossibile vedere One piece anime in 4:3 con i ritmi del tempo mega lentissimi (Non che ora sia diverso xD).
Se ad un teen metti a confronto one piece 1999 vs MHA ti sceglierà senza esitazione il secondo :asd:

Approvo totalmente questo remake, speriamo venga fuori una bomba atomica!

Per le nuove leve è praticamente impossibile vedere One piece anime in 4:3 con i ritmi del tempo mega lentissimi (Non che ora sia diverso xD).
Se ad un teen metti a confronto one piece 1999 vs MHA ti sceglierà senza esitazione il secondo :asd:

Approvo totalmente questo remake, speriamo venga fuori una bomba atomica!
Ma anche no , le prime saghe di one piece sono molto veloci .

Comincia a diventare piu lento da water seven per diventare come dbz nella saga pre time skip .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro