Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' One Piece, il manga più venduto e commerciale di sempre....boh con tutta la roba che c'è da adattare o rifare, fanno la roba piu inutile
appunto è solo una mossa commercialeE' One Piece, il manga più venduto e commerciale di sempre....
appunto è solo una mossa commerciale
Remake senza filler, un po' come fecero con Dragon Ball Kai (che mi pare avesse un paio di episodi che lo fossero). Se è così lo guarderò sicuramente.
Non viene detto.Scusate, ho visto la puntata di oggi, ma
nel manga viene detto qual'è questo "sogno finale" di Luffy? O si scoprirà più avanti?
Dio mio, no ...Non lo dire nemmeno per scherzose proprio dovete, preoccupatevi che diano ai personaggi le fattezze del live action![]()
Come tutto quello che gira intorno a One Piece.appunto è solo una mossa commerciale
Appunto sembra molto strano un remake di una serie in corso ma sono passati 25 anni e ci vorranno anni prima che uscirà questo remake.L'anime sarà ancora in corso, ma la saga dell'East Blue è del 1999![]()
Ma anche no , le prime saghe di one piece sono molto veloci .Per le nuove leve è praticamente impossibile vedere One piece anime in 4:3 con i ritmi del tempo mega lentissimi (Non che ora sia diverso xD).
Se ad un teen metti a confronto one piece 1999 vs MHA ti sceglierà senza esitazione il secondo
Approvo totalmente questo remake, speriamo venga fuori una bomba atomica!