Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,961
Reazioni
8,388
Medaglie
10
Dipende cosa non ti piace, prima facci un elenco di cosa non ti piace :rickds:

Comunque a Wano si mostra in tutta la sua potenza, ma ha ancora momenti diciamo “gag”
Beh sto morbo del cazz che lo rende una sorta di nemesis senza cervello e con dipendenza da zuccheri. Cioè i pg di op sono tutti sopra le righe, ma questa lo è in maniera fastidiosa
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,580
Reazioni
453
Medaglie
7
Beh sto morbo del cazz che lo rende una sorta di nemesis senza cervello e con dipendenza da zuccheri. Cioè i pg di op sono tutti sopra le righe, ma questa lo è in maniera fastidiosa
No quella roba non la vedrai più, tranne in un‘occasione iniziale…. Si esprimerà alla massima potenza e a me è piaciuta molto, pazza sgravata/demoniaca
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,961
Reazioni
8,388
Medaglie
10
No quella roba non la vedrai più, tranne in un‘occasione iniziale…. Si esprimerà alla massima potenza e a me è piaciuta molto, pazza sgravata/demoniaca
Motivo in più per terminare al più presto possibile sta saga allora
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
21,073
Reazioni
3,356
Medaglie
9
Ma il personaggio di big mom migliora poi durante wano o dove siete voi col manga o rimane questa roba qua?
Se per migliorare intendi che finalmente viene presa a calci nel c*lo, allora sì :sisi:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,961
Reazioni
8,388
Medaglie
10

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,276
Reazioni
3,722
Medaglie
9
Ma il personaggio di big mom migliora poi durante wano o dove siete voi col manga o rimane questa roba qua?
Rimane un joke chara anche a Wano.
Non direttamente per i dolci
ma perde la memoria ed abbiamo un eco di WCI molto simile.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
21,073
Reazioni
3,356
Medaglie
9

Esageratissima la Toei.
Quei biscotti, per quanto fossero un potere di m***a resistevano ai cazzotti del G4.
E ora vengono falciati con una semplicità disarmante? :asd:
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,491
Reazioni
238
Medaglie
7
Esageratissima la Toei.
Quei biscotti, per quanto fossero un potere di m***a resistevano ai cazzotti del G4.
E ora vengono falciati con una semplicità disarmante? :asd:
Vero, l'anime è esagerato e/o incoerente rispetto al manga. Guarda anche quando Barbanera attacca Winner Island nell'anime e dimmi :asd:
Però devo dire che sono contento del lavoro, stanno animando scene a dir poco epiche
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
38,701
Reazioni
19,505
Medaglie
21
Vero, l'anime è esagerato e/o incoerente rispetto al manga. Guarda anche quando Barbanera attacca Winner Island nell'anime e dimmi :asd:
Però devo dire che sono contento del lavoro, stanno animando scene a dir poco epiche
Io penso sempre a come mi hanno "rovinato" il primissimo scontro fra
Rufy e Kaido.
Si, ok vuoi spettacolarizzare, allungare e via discorrendo ma NULLA batte il brutale one shot del manga.
Semplice, potente, asciutto, memorabile.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,276
Reazioni
3,722
Medaglie
9
Il senso di dilatazione temporale è imperante nell'anime (non seguo il manga quindi non posso fare un raffronto), secondo me si potrebbe tagliare della metà il minutaggio senza problemi di sorta.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,237
Reazioni
1,814
Medaglie
14
Il senso di dilatazione temporale è imperante nell'anime (non seguo il manga quindi non posso fare un raffronto), secondo me si potrebbe tagliare della metà il minutaggio senza problemi di sorta.
Ma facendo cosi non potresti mantenere la distanza dal manga. Purtroppo è un male necessario per una serializzazione settimanale.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,237
Reazioni
1,814
Medaglie
14
Si capisco che è un problema mio che guardo in blocco.
Ma il problema è reale, non solo tuo. Tuttavia l'unica alternativa sarebbe fare intere saghe filler per guadagnare tempo. Credo che quello sarebbe anche peggio.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,276
Reazioni
3,722
Medaglie
9
Ma il problema è reale, non solo tuo. Tuttavia l'unica alternativa sarebbe fare intere saghe filler per guadagnare tempo. Credo che quello sarebbe anche peggio.
Per me no perchè le salto, invece infilare filler di 10m in una puntata di 13 è il male incarnato :asd:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,237
Reazioni
1,814
Medaglie
14
Per me no perchè le salto, invece infilare filler di 10m in una puntata di 13 è il male incarnato :asd:
Se lo guardi in blocco sicuramente è meglio perchè le salti, anche se comunque devi aspettare mesi mesi prima di recuperare.

Ovviamente però la produzione, e fruizione, sono settimanali e per cui fare saghe filler sarebbe in generale peggio.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,588
Reazioni
9,474
Medaglie
30
Scontro Law
vs Teach.

Ha combinato un colpo Gura Gura con l'haki del Re?

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,961
Reazioni
8,388
Medaglie
10
Finita WCI
Mi viene da piangere.
Anzi, piango sul serio
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
21,073
Reazioni
3,356
Medaglie
9

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,961
Reazioni
8,388
Medaglie
10
Bè però lo scontro con Katakuri è stata tanta roba.
Sinceramente manco quello mi è piaciuto.
Ora reverie, per il quale ho un discreto interesse e wano. Di cui so tutto tra power up, trasformazioni e altro, meno che, eh, la storia. Eh beh quella non si può spoilerare con delle immagini del cazzo sui social
 
Top