Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo meMagari laComunque capitolo fin troppo transitorioflotta di Luffy?![]()
Perchè Bege adora uccidere i boss criminali per poi vedere i successori litigare fra loro.Episodio 832
Sinceramente mi sono perso il motivo del perché bege voglia uccidere big mom. Per la moglie? Per la taglia? Perché si?
Mi sono perso sto passaggio che deve averlo spiegato jinbe mentre proponeva di allearsi con lui
Mai capita sta scena.Episodio 834.
Pure non apprezzando per niente sta saga, devo dire chevedere judge disperarsi al tavolo , con i suoi soldatini variopinti impassibili, è stato gagliardo
Immagino che essendo concepiti per essere soldati, sentimenti come la paura, la disperazione, fossero d’impiccioMai capita sta scena.
Far passare i fratelli di Sanji coem del tutto asettici quando palesmente per tutto l'arc si sono mostrati allupati, divertiti ecc...
A meno che Oda per "senza emozioni" non intenda "senza emozioni positive e quindi deboli" come la compassione, l'empatia....
Tecnicamente è un episodio speciale a parte (come ce ne sono già stati ad Onigashima).Mi pare di aver capito che la settimana prossima ci sarà un filler nell'anime..... Primo filler dell'anno![]()
1105
oda continua ad essere un criminale, non riesce a fare un capitolo senza cliffhanger.. questo è un capitolo relativamente tranquillo, scappano e basta MA, deve per forza chiudere con l’hype.
Chi è arrivato ad egghead? I pirati di barbanera? Loro già c’erano di norma, è tanto che si son visti affacciati alla costa, allora chi potrebbe essere?
Non ci si puo aspettare molto da una storia creata da Oda prima di One Piece e come retconnata come parte di esso.Visto Monsters
Mi immaginavo qualcosa di meglio da Ryouma.
Anche la storiella con la cameriera appena abbozzata.
Pochi feelings.
Il drago era un chonkers stile quelli di Vegapunk, ha studiato quello per clonarli?
Comunque delusione per la backstory di Zoro sempre abbozzata, a briciole.
Che è meglio se ripenso a Oden.
Anche presa da sola è senza mordente.Non ci si puo aspettare molto da una storia creata da Oda prima di One Piece e come retconnata come parte di esso.![]()
Infatti non è niente di che. Se non fosse stata retconnata dentro il mondo di one piece non avremmo avuto questo adattamento animato.Anche presa da sola è senza mordente.
Se comparo ad i primi episodi di One Piece c'è un abisso, il rapporto Luffy-Koby è vivo da subito, anche il primo incontro con Zoro.