- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,086
Volume 108: "Un mondo in cui è meglio essere morti".Non ci credo che è vero
Commercial:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volume 108: "Un mondo in cui è meglio essere morti".Non ci credo che è vero
La risposta èEpisodo 929
Mi chiedo se ci fosse bisogno di big mom smemorata versione massimo boldi
Questa è la parte stupida di big mom che ti dicevamo quando chiedevi se avremmo rivisto la tiritera di WCI…Episodo 929
Mi chiedo se ci fosse bisogno di big mom smemorata versione massimo boldi
Al momento si, ma secondo me i piani per lui sono più grandi, o almeno lo speroComunque
Kizaru è proprio gestito di cacca eh
Al momento si, ma secondo me i piani per lui sono più grandi, o almeno lo spero
Comunque
Kizaru è proprio gestito di cacca eh
Akainu è diventato il grande boss, e ci sta che ora manovri da dietro le quinte. Però se non ricordo male da alcune dichiarazione parliamo di un personaggio di una potenza inaudita (se sono dichiarazioni fake e/o incorrette correggetemi), però come ogni personaggio troppo op lo nascondiamo sotto al tappeto finchè non torna comodo
Kizaru ha un potere sulla carta senza rivali, e per ora fa solo il cane che esegue gli ordini. Un flashback ce lo mostra comunque con dei sentimenti ma a parte qualche frase ad effetto durante sta saga pare un robot senza personalità
Altra brutta gestione secondo me
è Zoro contro Lucci, uno scontro palesemente messo li perchè Oda non sapeva cosa far fare ai personaggi.
Io credo sia su quel livello lì, sinceramente. Poco più o poco meno.Mi manca l'ultimo capitolo ancora da leggere ma mi chiedo
Zoro non dovrebbe essere più forte di Lucci? Non credo che quest'ultimo sia al livello di King
Di gran lunga, infatti è uno scontro ridicoloMi manca l'ultimo capitolo ancora da leggere ma mi chiedo
Zoro non dovrebbe essere più forte di Lucci? Non credo che quest'ultimo sia al livello di King
Conta cheMi manca l'ultimo capitolo ancora da leggere ma mi chiedo
Perché? Per quello che ne sappiamo potrebbe essere tranquillamente al livello di Kidd e Law.Di gran lunga, infatti è uno scontro ridicolo
Sono d'accordo sul fatto cheConta cheLucci ha risvegliato il frutto a differenza di King.
Quindi King avrà pure dei geni superiori che lo rendono pericolosissimo, ma Lucci a differenza sua ha masterato il suo frutto del diavolo.
E Zoro non sta ancora usando il 100% della sua forza.
Perché? Per quello che ne sappiamo potrebbe essere tranquillamente al livello di Kidd e Law.
Perché Zoro ha lottato contro due imperatori, uscito quasi morto, s'è ripreso nel giro di un paio d'ore al massimo, affrontato e sconfitto il secondo della ciurma di Kaido, uscito vittorioso quasi morto, ma non morto perché ha sconfitto la morte. E mo lotta contro di lui con due spade perché sì.Conta cheLucci ha risvegliato il frutto a differenza di King.
Quindi King avrà pure dei geni superiori che lo rendono pericolosissimo, ma Lucci a differenza sua ha masterato il suo frutto del diavolo.
E Zoro non sta ancora usando il 100% della sua forza.
Perché? Per quello che ne sappiamo potrebbe essere tranquillamente al livello di Kidd e Law.
Non pensavo sarebbe arrivato mai questo giorno ma devo ammettere che condivido quanto diciPerché Zoro ha lottato contro due imperatori, uscito quasi morto, s'è ripreso nel giro di un paio d'ore al massimo, affrontato e sconfitto il secondo della ciurma di Kaido, uscito vittorioso quasi morto, ma non morto perché ha sconfitto la morte. E mo lotta contro di lui con due spade perché sì.
Dai, non puoi dirmi non essere ridicolo
Poi, personalmente non sono sicurissimo che Zoro sia più scarso di law e kidd, ma vabbè, è una cosa che non sapremo mai
Si è ripreso per via della siringa magica dei mink. Un po' una cagata che è venuta fuori dal nulla per far fare a Zoro più cose nella stessa sagaPerché Zoro ha lottato contro due imperatori, uscito quasi morto, s'è ripreso nel giro di un paio d'ore al massimo, affrontato e sconfitto il secondo della ciurma di Kaido, uscito vittorioso quasi morto, ma non morto perché ha sconfitto la morte. E mo lotta contro di lui con due spade perché sì.
Dai, non puoi dirmi non essere ridicolo
Poi, personalmente non sono sicurissimo che Zoro sia più scarso di law e kidd, ma vabbè, è una cosa che non sapremo mai