One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
1109.
Lo sapevo!!!
Angry Bro GIF by FaZe Clan

Ora però, Rufy è Nika e tutto quel che volete, ma adesso ci sono tutti i Gorosei :tristenev:
Io auspico che insieme a Rufy combatteranno Dori e Brogi, e temo che la rivelazione di Vegapunk non avverà 😭

Ora però, Rufy è Nika e tutto quel che volete, ma adesso ci sono tutti i Gorosei :tristenev:
Io auspico che insieme a Rufy combatteranno Dori e Brogi, e temo che la rivelazione di Vegapunk non avverà 😭
Non dovrebbero bastare, per avere un corretto proseguimento di trama, altrimenti chiudiamo tutto

Comunque ora sta veramente esagerando.

Dai Oda, se devi dire una cosa, dilla :asd: sono 20 anni e passa

la puzza di scammata era dietro l'angolo, e infatti :rickds: qua ci vorranno mesi per avere, forse, quella rivelazione. Già mi gioco che verrà fatta ma per qualche ragione la trasmissione interrotta subito e a venire a conoscenza del fatto solo 2 scemi in croce che poi subito scompariranno portandosi dietro il segreto ancora per parecchio tempo.
Finale di capitolo che mette hype, ma tanto ormai luffy è letteralmente invincibile, mi aspetto che si metta a cazzeggiare con tutti e 5 gli astri bello beato senza conseguenze :asd:
Kuzaru mi da le vibes di uno che si sta facendo menare apposta

Oggi da Conad ho comprato l'Uovo di Pasqua di One Piece :sisi:

Non sapevo ci fosse, è stata una sorpresa :asd:

la puzza di scammata era dietro l'angolo, e infatti :rickds: qua ci vorranno mesi per avere, forse, quella rivelazione. Già mi gioco che verrà fatta ma per qualche ragione la trasmissione interrotta subito e a venire a conoscenza del fatto solo 2 scemi in croce che poi subito scompariranno portandosi dietro il segreto ancora per parecchio tempo.
Finale di capitolo che mette hype, ma tanto ormai luffy è letteralmente invincibile, mi aspetto che si metta a cazzeggiare con tutti e 5 gli astri bello beato senza conseguenze :asd:
Kuzaru mi da le vibes di uno che si sta facendo menare apposta
Però anche Rufy li menasse tutti e 5, questi non si fanno niente.

Ora sono convinto avesse ragione Lurix, i Gorosei sono come delle copie di Im. Come Doppelman per Moria. Altrimenti sono perforza dei demoni.

La scriveresti in spoiler :shrek: ?
Allora facendo delle attenti ricerche, ci sono 2 uova della Walcor di One Piece:

Uovo 150 gr.

Erano queste le sorprese che non mi son piaciute, degli sticker adesivi con le taglie e i membri della ciurma

Uovo 200 gr.

Già qui la sorpresa è un po' più carina, un portachiavi di Rufy versione chibi... è quella che ho visto in tutti i video che ci sono sull'internetto :sisi:

Insomma, niente di che :asd:

Penso che il commercial ufficiale del volume 108 sia la cosa più bella mai fatta a tema One Piece.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro