One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
E pure il 958
Fanservice a minchia dura palesemente

960
E flashback sia, cazzo

Ora ora?
Ep961
Bello orochi servitore umile accolto generosamente da yasuie. Ora lo odio ancora di più
Guardala ora sì, per rinfrescarti la memoria. Chissà...

Comunque così, dal niente buttato
un Izo selvatico futuro comandante di non ricordo quale flotta di barbabianca. Una pippazza che usava le pistole a marineford, spero gli si dia nuovo lustro

Comunque così, dal niente buttato
un Izo selvatico futuro comandante di non ricordo quale flotta di barbabianca. Una pippazza che usava le pistole a marineford, spero gli si dia nuovo lustro
Sì, Oda nelle sbs (manga only) aveva già confermato che
Izo e Kiku sono fratelli.

Ep 965
Se la saga di wano non termina anche con la morte di orochi non ci siamo. Lo ha fatto troppo subdolo e marcio per dargli un epilogo alla wapol

1111
cliffhanger di 3 settimane, oda maledettoooo…. Però il capitolo è simpatico, la parte di rufy che fa la mazza da baseball è proprio looney toons totale, mi ha fatto morì dal ridere

Ora tanta pazienza

Ep 977
Che esaltazione all’arrivo dei 3 capitani a salvare kinemon e gli altri

1111

il numero 56 sulla mazza da baseball di Rufy vuol dire qualcosa? :hmm:

fantastico comunque il G5 :asd:

:sard:

1111

il numero 56 sulla mazza da baseball di Rufy vuol dire qualcosa? :hmm:

fantastico comunque il G5 :asd:
Dovrebbe voler dire Go(5)-mu(6) come il gomu gomu no mi…. Dipende da che tipo di alfabeto giapponese viene usato per scrivere il numero.

Sicuramente l’ho spiegata un po’ male, ma è quello il significato… così come il 18/3 è il saiyan day e a maggio c’è il Goku day e così via

Eh minchia le ho viste.
Solo kiddo, rufy e law che distruggono una delle navi di kaido trasudava più budget di tutta whole cake island
Ma non dici nulla su
Laugh Tale? :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro