Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,789
Reazioni
8,030
Medaglie
10
Ma non dici nulla su
Laugh Tale? :coosaa:
Vorrei capire che cazzo avessero da ridere sti ubriaconi.
No, sul flashback di wano
Naturalmente bello, però se devo dirla tutta, se proprio devo dirla tutta, non è il mio flashback preferito. Noland e calgara mi ha colpito di più nei feels. Questo non così tanto, o come il passato di nami. Anche se devo dire che quello stronzone di oda si è proprio accanito sui kozuki, oden fritto come una tempura e pure headshottato, sti cazzi.
Mi è piaciuto, durante kaido vs oden, il focus sull'espressione di kaido dopo averlo sconfitto col sotterfugio della vecchia troiona, e a maggior ragione che l'abbia ammazzata. Una merdaccia si, ma con un minimo di, diciamo, etica. Su laugh tale che devo dire, avessi idea di chi sia sto joyboy, gli anni di vuoto e il resto riderei anche io.
Ora partono le mazzate toste.
Comunque memories è una canzone che ho in playlist e ogni tanto rispolvero, cosa che ho fatto da ieri
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,789
Reazioni
8,030
Medaglie
10
Concerto di Queen : budget pari al PIL del Lussemburgo
Whole Cake : dingo pictures
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,566
Reazioni
3,074
Medaglie
9

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,789
Reazioni
8,030
Medaglie
10
Ep 985
Mi sa che iniziano i riempitivi, tama che mangia quella zuppa me l’hanno fatta vedere 4 volte
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,566
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Ep 985
Mi sa che iniziano i riempitivi, tama che mangia quella zuppa me l’hanno fatta vedere 4 volte
Purtroppo i tempi adesso saranno super dilatati (tipo 4-8 pagine di manga a puntata :asd: ) perché volevano far coincidere l'episodio 1000 con una determinata scena...
E mi raccomando, non saltare la sigla del millesimo episodio!
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,516
Reazioni
9,031
Medaglie
30
Spoiler saga Egghead
Ormai mi viene da pensare che sia la voglia di libertà o un sentimento astratto a dare energia al Robot antico.

Che tanti anni addietro tento di attaccare Marijoa rimanendo però a corto di energie. Penso anche che il famigerato tesoro di Marijoa sia appunto Joy Boy stesso, tenuto lì ancora in vita come un vegetale.
Il Robot tentò di attaccarla per salvarlo, non riuscendoci, ecco perché si è scusato nell'ultima vignetta.

Come è chiaro ormai che Joy Boy fosse un gigante, la stirpe era quella.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,789
Reazioni
8,030
Medaglie
10
Purtroppo i tempi adesso saranno super dilatati (tipo 4-8 pagine di manga a puntata :asd: ) perché volevano far coincidere l'episodio 1000 con una determinata scena...
E mi raccomando, non saltare la sigla del millesimo episodio!
G5
?
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,566
Reazioni
3,074
Medaglie
9

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,516
Reazioni
9,031
Medaglie
30
Bellissima tra l’altro…

spoiler Egghead
SANJI87
l’energia che muove il robot sono i tamburi della libertà, alias il battito del cuore del gear 5 :well:
per questo ormai penso Joy Boy sia tenuto in stasi a Marijoa.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,789
Reazioni
8,030
Medaglie
10
986
Basta con sta zuppa di merdaaaaa
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,566
Reazioni
3,074
Medaglie
9

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,789
Reazioni
8,030
Medaglie
10
Occhio che tra poco arriva il filler del carrarmato e rimpiangerai la zuppa.
FB_IMG_1709507342352.jpg

Si però killer un paio di risatine sulla barca, dentro l’isola manco una risata. Non va bene però
 
Ultima modifica:

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Questa tavola
vHejqoE.png

Mi ha dato molto le vibes di questa di Berserk

MFTZ8wJ.png

Contesti completamenti diversi ma la mente è andata li :rickds:

Aspettare 3 settimane ora è dura, gran capitolo questo :sisi:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,789
Reazioni
8,030
Medaglie
10
Ep 994
Non sto trovando grande utilità al personaggio di yamato. Cioè in sta saga sono stati buttati dentro tanti pg nuovi, e aggiungerne un altro, come il " figlio di kaido" , oltretutto durante il momento clue dell'invasione non mi ha fatto impazzire. Introducimelo in uno dei flashback precedenti, se devi, mi avrebbe dato tutt'altra opinione. Poi vabbè, è una gnoccolona con una clava enorme alta 2 metri, ce la facciamo andare bene.
Giusta punizione per orochi, anche se speravo in uno dei nove foderi, denjiro ad esempio
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,762
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Ep 994
Non sto trovando grande utilità al personaggio di yamato. Cioè in sta saga sono stati buttati dentro tanti pg nuovi, e aggiungerne un altro, come il " figlio di kaido" , oltretutto durante il momento clue dell'invasione non mi ha fatto impazzire. Introducimelo in uno dei flashback precedenti, se devi, mi avrebbe dato tutt'altra opinione. Poi vabbè, è una gnoccolona con una clava enorme alta 2 metri, ce la facciamo andare bene.
Giusta punizione per orochi, anche se speravo in uno dei nove foderi, denjiro ad esempio
Yamato, che grosso tasto dolente. :badboy:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Vedrai più avanti ma più che altro è un personaggio che sembra quasi superfluo :asd:
 
Top