Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oda ti prego fa in modo che joyboy non sia luffy che viaggia nel tempo
Quindi volendo l'haki si puù trasferire e accumulare negli oggetti per centinaia di anni e attivarsi a comando, buona a sapersi. Tempo di potenziare le stelle esplosive di Usopp con il re conquistatore
ma raga nel capitolo viene già detto che Luffy NON è Joyboy. Cioè Oda l ha chiarito nel capitolo IMMEDIATAMENTE proprio tramite Emeth, che dice tu non sei lui, ti ho scambiato per un altra persona e poi gli chiedi il nome. Luffy NON è Joyboy, è Luffy.
Ma anche banalmente non associano a Luffy tutta quella bordata di Haki.ma raga nel capitolo viene già detto che Luffy NON è Joyboy. Cioè Oda l ha chiarito nel capitolo IMMEDIATAMENTE proprio tramite Emeth, che dice tu non sei lui, ti ho scambiato per un altra persona e poi gli chiedi il nome. Luffy NON è Joyboy, è Luffy.
mi fido tipo zero di quello che Oda fa dire immediatamente ai sui pg, potrebbe solo depistare e giocare col lettoresopratutto con di mezzo silhouette, personaggi misteriosi e mezze verità che si sta portando avanti da una vita
Sono d'accordo, effetti speciali bellissimi ma più consoni ad un dragon ball che a one piece.Confronto manga-anime per Garp
![]()
Non sono un grande fan dell'Oda moderno, però mi ritrovo spesso a pensare che ormai sto sempre più preferendo le sue rese a quelle dell'anime. Che non sono affatto male, molti altri anime che devono andare in onda ogni settimana per quasi tutto l'anno invidiano le animazioni di One Piece, però stanno esagerando fin troppo. Qua un po' una dragonballata con 'ste luci, e hanno preso galaxy impact un po' troppo alla lettera. Come con Shanks, quella doveva essere una cosa anche più pulita, ma hanno voluto strafare.
Mi sembrano sempre di più esercizi di stile dell'animatore di turno, anche a costo di essere poco coerenti con il materiale che devono adattare.
Ah, ma quindi i giornali hanno capito di che si parla quando lui dice certe cose, era ora lol