One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Garp alla Bison :ohyess:

Vedere Mars finalmente seduto dopo anni visto solo in piedi mi ha strappato una risata :sard:
breve ma toccante invece la parentesi Emet, mi è piaciuta.
comunque basta silhouette bastaaaa :asd:

Il pugno :woo:

Ma come pensava Barba Bianca di salvare Ace a Marineford?

Fosse stato il Garp più giovane, al ritorno Teach non trovava più nessuno :asd:

Molto bello il 1022
Oda è riuscito a farmi affezionare a Emet dopo pochissimi capitoli, bravo lui :asd:

Oda ti prego fa in modo che joyboy non sia luffy che viaggia nel tempo :rickds:
Quindi volendo l'haki si puù trasferire e accumulare negli oggetti per centinaia di anni e attivarsi a comando, buona a sapersi. Tempo di potenziare le stelle esplosive di Usopp con il re conquistatore :sard:

Oda ti prego fa in modo che joyboy non sia luffy che viaggia nel tempo :rickds:
Quindi volendo l'haki si puù trasferire e accumulare negli oggetti per centinaia di anni e attivarsi a comando, buona a sapersi. Tempo di potenziare le stelle esplosive di Usopp con il re conquistatore :sard:
ma raga nel capitolo viene già detto che Luffy NON è Joyboy. Cioè Oda l ha chiarito nel capitolo IMMEDIATAMENTE proprio tramite Emeth, che dice tu non sei lui, ti ho scambiato per un altra persona e poi gli chiedi il nome. Luffy NON è Joyboy, è Luffy.

ma raga nel capitolo viene già detto che Luffy NON è Joyboy. Cioè Oda l ha chiarito nel capitolo IMMEDIATAMENTE proprio tramite Emeth, che dice tu non sei lui, ti ho scambiato per un altra persona e poi gli chiedi il nome. Luffy NON è Joyboy, è Luffy.
mi fido tipo zero di quello che Oda fa dire immediatamente ai sui pg, potrebbe solo depistare e giocare col lettore :asd: sopratutto con di mezzo silhouette, personaggi misteriosi e mezze verità che si sta portando avanti da una vita

vi invidio :bruniii: io ho appena assistito al gear second :bruniii:

siamo quasi alla puntata 300 e ho ancora ricordi sparsi :ohyess:

chissà quando smetterò di dire "ah, ma questo lo ricordo", credo comunque a breve :sard:

Ma anche banalmente non associano a Luffy tutta quella bordata di Haki.

mi fido tipo zero di quello che Oda fa dire immediatamente ai sui pg, potrebbe solo depistare e giocare col lettore :asd: sopratutto con di mezzo silhouette, personaggi misteriosi e mezze verità che si sta portando avanti da una vita
do solo per scontato che Joy Boy e Rufy si assomigliano in maniera pazzesca. Come Roger assomigliava a Rufy da giovane con il cappello di paglia. Per il resto è tutto un discorso di volontà ereditatae basta.

Confronto manga-anime per Garp

iquQc7E.jpeg

Non sono un grande fan dell'Oda moderno, però mi ritrovo spesso a pensare che ormai sto sempre più preferendo le sue rese a quelle dell'anime. Che non sono affatto male, molti altri anime che devono andare in onda ogni settimana per quasi tutto l'anno invidiano le animazioni di One Piece, però stanno esagerando fin troppo. Qua un po' una dragonballata con 'ste luci, e hanno preso galaxy impact un po' troppo alla lettera :asd:. Come con Shanks, quella doveva essere una cosa anche più pulita, ma hanno voluto strafare.
Mi sembrano sempre di più esercizi di stile dell'animatore di turno, anche a costo di essere poco coerenti con il materiale che devono adattare.

Confronto manga-anime per Garp

iquQc7E.jpeg

Non sono un grande fan dell'Oda moderno, però mi ritrovo spesso a pensare che ormai sto sempre più preferendo le sue rese a quelle dell'anime. Che non sono affatto male, molti altri anime che devono andare in onda ogni settimana per quasi tutto l'anno invidiano le animazioni di One Piece, però stanno esagerando fin troppo. Qua un po' una dragonballata con 'ste luci, e hanno preso galaxy impact un po' troppo alla lettera :asd:. Come con Shanks, quella doveva essere una cosa anche più pulita, ma hanno voluto strafare.
Mi sembrano sempre di più esercizi di stile dell'animatore di turno, anche a costo di essere poco coerenti con il materiale che devono adattare.
Sono d'accordo, effetti speciali bellissimi ma più consoni ad un dragon ball che a one piece.

ok, ho "accusato" il primo colpo :asd:

praticamente intorno alla puntata 280 e seguenti, dopo che rufy sconfigge blueno utilizzando il gear second, per almeno 4/5 puntate vengono fatte vedere sempre le stesse cose + ricordi del passato :galliani4:

e va bene, fa nulla, doveva arrivare prima o poi qualche filler :sard: ma ovviamente me li sono guardati tutti lo stesso :ohyess:

Per chi attendeva un picchiaduro di One Piece

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro