Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,866
Reazioni
1,074
Medaglie
7
Shanks "soffre" dello stesso "problema" delle ciurme di BM e Kaidou. Durante MF, i comandanti di BB si sono scontrati con le massime forze del Governo avendo difficoltà, mentre Doflamingo, Cracker, Katakuri ed i comandanti di Kaidou erano nettamente superiori ai loro avversari nei rispettivi archi narrativi. In molti ritenevano quindi Marco e compagnia i più deboli. Il fatto è che i protagonisti, nelle ultime tre saghe, erano molto meno forti della gente a MF.

Quando Shanks avrà un avversario del suo livello, come lo erano Roger, BB giovane, BM, Kaidou, Garp e Sengoku, farà la sua porca figura comunque, ma sarà giustamente ridimensionato.
E comunque Shanks ha riconosciuto la potenza di Kidd, per questo ha ritenuto necessario fermarlo prima che sparasse il suo colpo, capace di atterrare anche una sua pari, cioè BM. Kidd è stato colto di sorpresa e probabilmente si è beccato anche l'esplosione dovuta alla distruzione del cannone. Tutto molto sbrigativo e brutto da vedere, IMHO, ma se si analizza la cosa, potrebbe apparire più sensata di quel che sembra.
 
Ultima modifica:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
87,334
Reazioni
15,712
Medaglie
13
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,611
Reazioni
469
Medaglie
7
Ultimi episodi
secondo me il modo con cui si è sbarazzato di Kid ma anche del compare Law ci sta… Oda ci dice chiaramente che finora abbiamo scherzato, d’ora in poi la corsa allo One piece la fanno in 3 (4 con buggy che però ha un ruolo importante ma diverso).
Law ha deciso di salvarlo, proprio perché ha la D nel nome, ma con Kid ha deciso di chiuderla in un colpo… ecco avrei cercato aspettare qualche capitolo in più, perché dopo averli fatti splendere a wano li distruggi troppo velocemente, però ci può stare
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,531
Reazioni
2,623
Medaglie
11
Mah, oddio... Kaido o Big Mom potrebbero impensierirlo eh :asd:
Sai che comincio a pensare di no :rickds:
Shanks "soffre" dello stesso "problema" delle ciurme di BM e Kaidou. Durante MF, i comandanti di BB si sono scontrati con le massime forze del Governo avendo difficoltà, mentre Doflamingo, Cracker, Katakuri ed i comandanti di Kaidou erano nettamente superiori ai loro avversari nei rispettivi archi narrativi. In molti ritenevano quindi Marco e compagnia i più deboli. Il fatto è che i protagonisti, nelle ultime tre saghe, erano molto meno forti della gente a MF.

Quando Shanks avrà un avversario del suo livello, come lo erano Roger, BB giovane, BM, Kaidou, Garp e Sengoku, farà la sua porca figura comunque, ma sarà giustamente ridimensionato.
E comunque Shanks ha riconosciuto la potenza di Kidd, per questo ha ritenuto necessario fermarlo prima che sparasse il suo colpo, capace di atterrare anche una sua pari, cioè BM. Kidd è stato colto di sorpresa e probabilmente si è beccato anche l'esplosione dovuta alla distruzione del cannone. Tutto molto sbrigativo e brutto da vedere, IMHO, ma se si analizza la cosa, potrebbe apparire più sensata di quel che sembra.
ecco concordo sul sbrigativo. Che Kidd perda contro Shanks è perfettamente sensato, che perda dopo che Shanks vede nel futuro, si spara in avanti tipo missile e lo shotta con una spadata il tutto in tipo 30 secondi anche meno :rickds:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,768
Reazioni
11,191
Medaglie
17
Io però ho dei grossi dubbi...magari dovute a mie mancanze nel ricordare le cose visto quanto dura e visto quanto non rivedo nulla :asd: Nel caso quindi delucidatemi.
La nuova generazione ok, nasce ora, si fa "il giro delle zone" alla ricerca di ciò che gli farà capire dov'è la meta.....ma Shanks? Barbanera? Sti "vecchi" che hanno cominciato prima com'è che le info non le hanno mai prese? Com'è che decidono ora, guardacaso quando il protagonista si avvicina a loro, di mettere in atto gli ultimi tasselli che li porteranno lì? Io tempo fa ero stra convinto che in realtà Shanks avesse saputo tutto e, siccome il One Piece in realtà è "teoria qualunque" non ci sarebbe andato o ci fosse stato e non avesse detto nulla a nessuno. Anche la ciurma di Roger non capisco la logica dietro il non essersi mai trovata in mezzo ai casini. Cioè io fossi in chiunque dei pg forti come Shanks una capatina da loro a prendere le informazioni me la farei...una volta che ci arrivi, non serve avere tutta la lettura dei poignee griffe no? Mica sono chiavi elettroniche da replicare su una porta :asd:
Non ho mai capito queste cose e, se non sono state spiegate, spero venga fatto.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,992
Reazioni
9,012
Medaglie
10
Io però ho dei grossi dubbi...magari dovute a mie mancanze nel ricordare le cose visto quanto dura e visto quanto non rivedo nulla :asd: Nel caso quindi delucidatemi.
La nuova generazione ok, nasce ora, si fa "il giro delle zone" alla ricerca di ciò che gli farà capire dov'è la meta.....ma Shanks? Barbanera? Sti "vecchi" che hanno cominciato prima com'è che le info non le hanno mai prese? Com'è che decidono ora, guardacaso quando il protagonista si avvicina a loro, di mettere in atto gli ultimi tasselli che li porteranno lì? Io tempo fa ero stra convinto che in realtà Shanks avesse saputo tutto e, siccome il One Piece in realtà è "teoria qualunque" non ci sarebbe andato o ci fosse stato e non avesse detto nulla a nessuno. Anche la ciurma di Roger non capisco la logica dietro il non essersi mai trovata in mezzo ai casini. Cioè io fossi in chiunque dei pg forti come Shanks una capatina da loro a prendere le informazioni me la farei...una volta che ci arrivi, non serve avere tutta la lettura dei poignee griffe no? Mica sono chiavi elettroniche da replicare su una porta :asd:
Non ho mai capito queste cose e, se non sono state spiegate, spero venga fatto.
Beh i poigne glyph sono illeggibili per chiunque, tanto che barbanera rapisce pudding nella speranza che il suo potere da triclope le permetta di decifrarli, quindi immagino dipenda da quello soprattutto. Sull’andare dalla ciurma di roger poi, oltre al fatto che sono ben nascosti visto quanto siano ricercati, hai presente quando usopp a sabaody chiede a rayleigh come arrivarci la reazione di rufy? Se vuoi una motivazione sul perché nessuno voglia leggere dalla guida rapida su come arrivare a laugh tale, per me questa è valida
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
32,048
Reazioni
4,177
Medaglie
10
che occasione mancata il design di yamato :sisi: , comunque per ora l'assalto a onigashima sta intrattenendo ,ma voglio tenere le aspettative basse.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,768
Reazioni
11,191
Medaglie
17
Beh i poigne glyph sono illeggibili per chiunque, tanto che barbanera rapisce pudding nella speranza che il suo potere da triclope le permetta di decifrarli, quindi immagino dipenda da quello soprattutto. Sull’andare dalla ciurma di roger poi, oltre al fatto che sono ben nascosti visto quanto siano ricercati, hai presente quando usopp a sabaody chiede a rayleigh come arrivarci la reazione di rufy? Se vuoi una motivazione sul perché nessuno voglia leggere dalla guida rapida su come arrivare a laugh tale, per me questa è valida
Sì, non ho pensato al fatto che solo Robin ora li sa leggere, e il governo ovviamente (credo, o comunque i boss che già sanno a prescindere :asd: ) Mi chiedo però chi li ha letti a Roger, mo non ricordo i dettagli dell'intera ciurma :asd:
Sulla reazione di Rufy indubbiamente certi pirati vogliono l'avventura e la scoperta, saperlo subito li ammazzerebbe nell'orgoglio, per non parlare dell'inesperienza che non accumuli nell'andare in giro "a tappe" per così dire.
Post unito automaticamente:

che occasione mancata il design di yamato :sisi: , comunque per ora l'assalto a onigashima sta intrattenendo ,ma voglio tenere le aspettative basse.
Alta, prosperosa, capelli d'argento, CORNA. Che altro cavolo vuoi? :saske:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
32,048
Reazioni
4,177
Medaglie
10
Sì, non ho pensato al fatto che solo Robin ora li sa leggere, e il governo ovviamente (credo, o comunque i boss che già sanno a prescindere :asd: ) Mi chiedo però chi li ha letti a Roger, mo non ricordo i dettagli dell'intera ciurma :asd:
Sulla reazione di Rufy indubbiamente certi pirati vogliono l'avventura e la scoperta, saperlo subito li ammazzerebbe nell'orgoglio, per non parlare dell'inesperienza che non accumuli nell'andare in giro "a tappe" per così dire.
Post unito automaticamente:


Alta, prosperosa, capelli d'argento, CORNA. Che altro cavolo vuoi? :saske:
Un vestito che non ricordi ad ogni inquadratura che ha i meloni come qualsiasi altro pg femminile. Visto anche la caratterizzazione del pg lo rovina .
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
21,177
Reazioni
3,418
Medaglie
9
Shanks è mega op nell'uso dell'haki, ma non ha minimamente la difesa fisica e la resistenza di Kaido, BM e BarbaBianca.
Cose già comprovate in Romance Dawn e pure nel film Red.

Se prendesse nel petto lo stesso assalto che ha beccato Kaido da parte dei foderi all'inizio di Onigashima, morirebbe.
Il problema è beccarlo :sard:

Questo per dire che ogni imperatore ha i suoi punti di forza.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,866
Reazioni
1,074
Medaglie
7
Shanks è mega op nell'uso dell'haki, ma non ha minimamente la difesa fisica e la resistenza di Kaido, BM e BarbaBianca.
Cose già comprovate in Romance Dawn e pure nel film Red.

Se prendesse nel petto lo stesso assalto che ha beccato Kaido da parte dei foderi all'inizio di Onigashima, morirebbe.
Il problema è beccarlo :sard:

Questo per dire che ogni imperatore ha i suoi punti di forza.
Decisamente. La forza è data da tanti fattori, tra cui haki, eventuale frutto e quanto bene lo si sa utilizzare, forza fisica, velocità, riflessi, resistenza. Nel caso degli imperatori, ognuno è migliore degli altri in alcuni ambiti e peggiore in altri, ma bene o male, nel complesso, staranno tutti lì. Per dire, se si affrontassero il più forte ed il più debole di loro, mi aspetterei che il vincitore ne uscisse come Rufy contro Lucci o Zoro vs Mr. 1. La differenza tra loro reputo sia davvero minima.
 
Ultima modifica:

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,531
Reazioni
2,623
Medaglie
11
Shanks è mega op nell'uso dell'haki, ma non ha minimamente la difesa fisica e la resistenza di Kaido, BM e BarbaBianca.
Cose già comprovate in Romance Dawn e pure nel film Red.

Se prendesse nel petto lo stesso assalto che ha beccato Kaido da parte dei foderi all'inizio di Onigashima, morirebbe.
Il problema è beccarlo :sard:

Questo per dire che ogni imperatore ha i suoi punti di forza.
Il "problema" è solo che gli altri imperatori li hai visti combattere, anche a lungo, mentre di Shanks giusto due scene dove oneshotta gente :rickds: così Oda crea aspettative folli e lo fa passare da personaggio onnipotente
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,992
Reazioni
9,012
Medaglie
10
Sì, non ho pensato al fatto che solo Robin ora li sa leggere, e il governo ovviamente (credo, o comunque i boss che già sanno a prescindere :asd: ) Mi chiedo però chi li ha letti a Roger, mo non ricordo i dettagli dell'intera ciurma :asd:
Sulla reazione di Rufy indubbiamente certi pirati vogliono l'avventura e la scoperta, saperlo subito li ammazzerebbe nell'orgoglio, per non parlare dell'inesperienza che non accumuli nell'andare in giro "a tappe" per così dire.
Post unito automaticamente:


Alta, prosperosa, capelli d'argento, CORNA. Che altro cavolo vuoi? :saske:
Beh a roger li lesse oden, se lo fece prestare per un anno da barbabianca
 

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2012
Messaggi
2,057
Reazioni
18
Medaglie
4
Quello che sta succedendo nel web in sti giorni :asd:
GSjpd_MWYAAooln
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
40,161
Reazioni
9,788
Medaglie
30
Niente, e si va avanti con le ovvietà da parte di Vegapunk. Mi è piaciuta la teoria di un ragazzo su YT, poi menzionato da uno you tuber, se il One Piece ha il potere di cambiare il mondo, a seconda di chi lo troverà, potrebbe essere un qualcosa che materializza i sogni delle persone, che siano positivi o negativi.

Comunque la gente inizia a stufarsi.
 

Theta

LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,435
Reazioni
1,805
Medaglie
6
In quest'ultimo capitolo con la pagina a colori c'è Nami che è una Gioconda e il resto scarabocchiato.
Devo dire che apprezzo l'ordine di priorità.
 
Ultima modifica:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
87,334
Reazioni
15,712
Medaglie
13
 
Top