One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
GZy4RyJWQAAOPaQ

462885737_580460534323696_3313284435756699763_n.jpg

Ci voleva il nuovo anime per capire che il pacing dell'anime "originale" di one piece fa cagare? :rickds:
Comunque che palle la saga degli uomini pesce, a sto punto che facessero poi Punk Hazard :sisi:

Ma non doveva esserci un annuncio anche del manga?

Adesso che non ha più l’anime a corrergli dietro potrà prendersela ancora più scialla

Ma nessuno si è accorto che One Piece va giusto giusto in pausa per la durata di DragonBall Daima? :hmm:

Porca miseria me ne sono accorto adesso...
Come finisce la terza stagione di Bleach sull'arco finale, per la prima volta in vita mia da quando seguo gli anime, non avrò nessun anime settimanale "di lunga vita" da vedere :rickds: Naruto, One Piece e Bleach sono stati nell'arco del tempo dei compagni di viaggio per così dire, prima di loro Dragon Ball, ho sempre avuto una cosa settimanale da guardare (o giornaliera nel caso di Dragon Ball/One Piece/Naruto con la tv italiana). Ok c'è Dragon Ball Daima volendo ma non mi interessa.
Il mondo sta cambiando, o sto invecchiando io. Anzi, credo entrambe le cose :sard:

Ps: aggiungiamoci anche i tempi in cui su MTV ogni martedì c'erano gli anime. E' proprio la rima volta un periodo così per parecchi mi sa.

quindi l'ultima puntata dell'anime prima della pausa quale sarà?

cosi, per capire in quanto tempo riesco a raggiungervi :sard:

Vedrete quando partiranno i flashback importanti, tra pause e altro. Nel 2030 saremo ancora qui...

Contando già i 2 anni di Elbaf.

Troppo. Troppo. Troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro