One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
stanno andando a scemare 6 mesi l'anime in pausa non se la regolano :facepalm2: poi due settimane il manga qua davvero si finisce nel 2030
Nel frattempo stasera su italia due altre due puntate della saga infinita di dressrosa e su prime video domani inzia la saga quella di Big Moon un macello stanno a fa :rickds:
 
L'episodio settimanale era diventato un appuntamento fisso con amici ma si rimpiazza con daima ( e si guarda come rifanno l'isola degli uomini pesce comunque) ma preferisco di gran lunga se diventa stagionale per evitare pacing discutibile o riassunti vari. Gli ultimi episodi tanta roba anche se praticamente è un altra opera rispetto alla controparte cartacea, pare di vedere gurren lagann :rickds:
 
Da notare che sulla nave sono rimasti proprio
i mugi che non possono interpretare il messaggio segreto di Bibi lasciato nel giornale.
 
Che bomba :morris2:
 
Bellissima Elbaf:morris2::morris2: (che però vedo scritto ufficialmente come Elbaph)
Praticamente si estende su 2 livelli e scommetto che sopra alla chioma dell'albero c'è qualche isola nel cielo
 
Tra l'altro
Loki non è proprio come nella Silhoutte. Anzi, pare molto figo. :asd:

Oda ci ha trollati di nuovo.
 
1030 bombissima!!!

Loki sembra fighissimo e fortissimo….

lo sapevo che quel trollone di Oda ci lasciava con la bomba per 3 settimane
 
Capitolo 1130 bomba nucleare.

Elbaph è SPETTACOLARE, potenza visiva allucinante, la neve, il ponte lunghissimo, il castello, Yggdrasill in tutta la sua maestosità[, spettacolare veramente e poi il piatto forte, Loki. Design superbo, è INFERNALE, è mastodontico, la questione frutto leggendario mette un hype ciclopico.Spero con tutto il cuore abbia un frutto legato ala mitologia norrena ma sopratutto alla lore di Loki, se Oda mi sparo il mitologico di Fenrir, assisteremo ad uno scontro epocale.[\SPOILER]
 
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top