One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Sto leggendo la fine di Egghead...
:woo::woo::woo::woo::woo::woo:

Oda ti amo
Vegapunk che fa la dichiarazione più lunga riguardo lo stato del mondo
Il fatto che Joyboy sia stato sconfitto, il mondo sotto il mare, cataclisma, la guerra non è mai finita

Godo
C'è anche a chi ha fatto schifo questa parte.

Diciamo che, per chi l'ha seguito settimanalmente, il messaggio di Vegapunk dato col contagocce poteva essere un po' estenuante.
Era a tutti gli effetti il countdown di fine arc. :asd:

Diciamo che, per chi l'ha seguito settimanalmente, il messaggio di Vegapunk dato col contagocce poteva essere un po' estenuante.
Ah su questo potrei concordare, perché comunque io l'ho letto tutto d'un fiato ma non ho capito
se ha detto molto sulle persone con D.

Ah su questo potrei concordare, perché comunque io l'ho letto tutto d'un fiato ma non ho capito
se ha detto molto sulle persone con D.
in sostanza stava per dire che tra quelli della D. c'è........bzz comunicazione interrotta. Va a capire cosa stava per dire...

Per il resto prosegui.

Alla fine il messaggio di Vegapunk, che magari in futuro tornerà in prima linea e capiremo meglio, voleva mettere in chiaro la questione che secondo me è la più importante in OP, tra l'altro detta anche da Do Flamingo (in termini suoi), cioè che non ci sono buoni o cattivi in questa storia. Vegapunk dice che quella di 800 anni fa fu una guerra con scontro fra ideologie. Non saprebbe dire nemmeno lui chi aveva ragione, forse anche I'm e i Gorosei, per quanto spietati, agiscono secondo il loro allineamento.

Magari nemmeno Joy Boy era totalmente dalla parte della ragione...vedremo in futuro come si evolverà la questione. :sisi:

in sostanza stava per dire che tra quelli della D. c'è........bzz comunicazione interrotta. Va a capire cosa stava per dire...

Per il resto prosegui.

Alla fine il messaggio di Vegapunk, che magari in futuro tornerà in prima linea e capiremo meglio, voleva mettere in chiaro la questione che secondo me è la più importante in OP, tra l'altro detta anche da Do Flamingo (in termini suoi), cioè che non ci sono buoni o cattivi in questa storia. Vegapunk dice che quella di 800 anni fa fu una guerra con scontro fra ideologie. Non saprebbe dire nemmeno lui chi aveva ragione, forse anche I'm e i Gorosei, per quanto spietati, agiscono secondo il loro allineamento.

Magari nemmeno Joy Boy era totalmente dalla parte della ragione...vedremo in futuro come si evolverà la questione. :sisi:
Ottimo, avevo capito quella parte ma pensavo di aver perso qualcosa ma era semplicemente
stato tagliato il messaggio di vega

Peccato. Comunque qualche capitolo e sono in pari col mondo, quasi non mi pare vero. L'anno scorso ero a Punk Hazard :sard:

Posso dirlo, dopo due anni reiniziato da Punk Hazard (dove avevo stoppato). Ad oggi sono in pari col manga e non mi pare manco vero :sard:

Molto figo il design di Elbaf e di Loki. La saga promette benissimo ma spero Oda non la tiri troppo per le lunghe.

Ho visto la firma che mette Oda, la O gira come il sopracciglio di Sanji :asd:

Confermato nella SBS
che è stato Kizaru a dare il cibo a Rufy per fargli recuperare le energie.

Direi che era scontato, ma meglio abbiano chiarito, qualcuno pensava a Caribou.

Ma non si poteva realizzare uno special su rocky port invece che liquidarlo con 3 righe?

Toei capisco migliorare il pacing ma manco a tagliare così però :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro