Meruem
Brigante
- Iscritto dal
- 11 Gen 2015
- Reazioni
- 1,567
Magari è solo molto stanco, non mi pare ci siano notizie che parlino di un grave stato di saluteSi ma il problema é che tu puoi aspettare lui mi sa di no

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari è solo molto stanco, non mi pare ci siano notizie che parlino di un grave stato di saluteSi ma il problema é che tu puoi aspettare lui mi sa di no
Pure se ci fossero non lo direbbero subitoMagari è solo molto stanco, non mi pare ci siano notizie che parlino di un grave stato di salute![]()
Manco fosse il presidente degli stati uniti, daiPure se ci fossero non lo direbbero subito
È il suo testamento, diciamoloComunque ha già disegnato il finale e le ultime pagine del manga![]()
Ergo, aveva problemi di cuore.Miura non aveva nessun problema di cuore. Informatevi prima di dire certe cose. E' morto all'improvviso come può succedere a chiunque. Nel suo caso di dissezione dell'aorta.
Ma non è vero..Ogni volta é un continuo "per le condizioni di salute dell'autore"
Capisci L'italiano? Basta farsi una piccola ricerca su internet su cosa è la causa della sua morte. Il motivo delle sue pause era perchè era molto puntiglioso nel disegno.Ergo, aveva problemi di cuore.
Altrimenti perché si prendeva così tante pause?
Post automatically merged:
Ma non è vero..
Quest'anno ha fatto alte due pause lunghe e nessuna di esse riguardava la sua salute.
Bravo. Mi sembra lampante come ragionamento. Ognuno può morire all'improvviso senza per forza essere malato. Detto questo, mi scuso per l'off topic.Si può avere un infarto senza aver mai sofferto di cuore eh. Si lui ha avuto altro, però potrebbe benissimo essere che prima di mancare non avesse avutoo mai bisogno di un cardiologo
Ho letto che soffre di ipertensione e diabete, non credo che l'età c'entri molto col discorso oraErgo, aveva problemi di cuore.
Altrimenti perché si prendeva così tante pause?
Post automatically merged:
Ma non è vero..
Quest'anno ha fatto alte due pause lunghe e nessuna di esse riguardava la sua salute.
Ogni volta é un continuo "per le condizioni di salute dell'autore"
Ah si è operato agli occhi? Male.A parte l’operazione agli occhi, questa è la seconda volta.
A memoria, magari ricordo male
Quindi dire “Ogni volta” anche no
A parte l’operazione agli occhi, questa è la seconda volta.
A memoria, magari ricordo male
Quindi dire “Ogni volta” anche no
Stand per cellulare comprato a Tokyo questa estateMi sono fatto portare sta figure da un amico appena rientrato dal giappone, altarino gear 5
![]()