One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Comunque ha già disegnato il finale e le ultime pagine del manga :coosaa:

Miura non aveva nessun problema di cuore. Informatevi prima di dire certe cose. E' morto all'improvviso come può succedere a chiunque. Nel suo caso di dissezione dell'aorta.
Ergo, aveva problemi di cuore.

Altrimenti perché si prendeva così tante pause?
Post automatically merged:

Ogni volta é un continuo "per le condizioni di salute dell'autore"
Ma non è vero..

Quest'anno ha fatto alte due pause lunghe e nessuna di esse riguardava la sua salute.

Ma non è vero..

Quest'anno ha fatto alte due pause lunghe e nessuna di esse riguardava la sua salute.
Capisci L'italiano? Basta farsi una piccola ricerca su internet su cosa è la causa della sua morte. Il motivo delle sue pause era perchè era molto puntiglioso nel disegno.

Si può avere un infarto senza aver mai sofferto di cuore eh. Si lui ha avuto altro, però potrebbe benissimo essere che prima di mancare non avesse avutoo mai bisogno di un cardiologo

calma ragà, lo sta facendo semplicemente per me, vuole che mi metta in pari e poi continua cosi lo posso seguire e commentare insieme a voi

Si può avere un infarto senza aver mai sofferto di cuore eh. Si lui ha avuto altro, però potrebbe benissimo essere che prima di mancare non avesse avutoo mai bisogno di un cardiologo
Bravo. Mi sembra lampante come ragionamento. Ognuno può morire all'improvviso senza per forza essere malato. Detto questo, mi scuso per l'off topic.

Ma non è vero..

Ho letto che soffre di ipertensione e diabete, non credo che l'età c'entri molto col discorso ora

Che si riposi tutto il tempo necessario, i ritmi di Oda sono follia allo stato puro.

A parte l’operazione agli occhi, questa è la seconda volta.
A memoria, magari ricordo male

Quindi dire “Ogni volta” anche no

Quest'uomo è allucinante e ripeto si prenda tutto il tempo necessario.

Mi sono fatto portare sta figure da un amico appena rientrato dal giappone, altarino gear 5 :sisi:

3mMv2dT.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro