- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,046
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il finale lo ha detto a tre persone. L'ultimo è il regista di Red, se ho capito bene.Ma é vera sta cosa che il finale lo ha già scritto e dato in mano al suo vice?
Finisce tra 10 anniIl finale lo ha detto a tre persone. L'ultimo è il regista di Red, se ho capito bene.
Comunque Elbaph almeno saranno due anni, altro che finirla in fretta. Più tutti gli eventi collaterali che devono avvenire fuori dai Mugiwara (Shanks vs Teach ad esempio) e vari flashback.
2030 saremo ancora qui a parlarne.Finisce tra 10 anni
Mamma mia2030 saremo ancora qui a parlarne.
Dimentichi che per alcuni oda ormai è come Bucciarati dopo il primo incontro con King CrimsonMa che vi frega se finisce fra 10 anni.
Preferisco che impieghi di più, ma che arrivi alla conlusione.
Secondo me l'uscita settimanale gli permette di lasciare suspense o qualche cliffhanger più facilmente.Magari un'uscita mensile ci potrebbe stare.
Tanto ormai rilascia, salvo pausa come questa, circa tre capitoli al mese di 16/17 pagine. Un capitolo al mese di 40 pagine forse sarebbe meglio per lui.
Dicevo semplicemente in termini di salute. Un rilascio mensile gli darebbe meno pressioni e più tempo per riposarsi.Secondo me l'uscita settimanale gli permette di lasciare suspense o qualche cliffhanger più facilmente.
Un capitolo di 40 pagine al mese non cambierebbe nulla.Magari un'uscita mensile ci potrebbe stare.![]()
Tanto ormai rilascia, salvo pausa come questa, circa tre capitoli al mese di 16/17 pagine. Un capitolo al mese di 40 pagine forse sarebbe meglio per lui.
E anche Rufy vs Akainu sarà sicuramente uno scontro che vedremo.Il finale lo ha detto a tre persone. L'ultimo è il regista di Red, se ho capito bene.
Comunque Elbaph almeno saranno due anni, altro che finirla in fretta. Più tutti gli eventi collaterali che devono avvenire fuori dai Mugiwara (Shanks vs Teach ad esempio) e vari flashback.
Cambia che non devi rilasciare tutto ogni settimana e puoi programmarti meglio il lavoro.Un capitolo di 40 pagine al mese non cambierebbe nulla.
Sarebbe un capitolo come altri ma più lungo
This.Ma che vi frega se finisce fra 10 anni.
Preferisco che impieghi di più, ma che arrivi alla conlusione.
One Piece pubblica già più o meno 50 pagine in un mese (capitoli di 17 pagine ogni quattro numeri, con l'esclusione di 15 pagine occasionali). Forse di meno, considerando che le pause sono diventate più frequenti rispetto agli ultimi tempi.Cambia che non devi rilasciare tutto ogni settimana e puoi programmarti meglio il lavoro.
Chiaramente dovresti cambiare qualcosa ma non credo sarebbe cosi deleterio. Per il discorso volumi non vedo problemi visto che già ora ne escono di meno, all'anno, a causa delle varie pause.One Piece pubblica già più o meno 50 pagine in un mese (capitoli di 17 pagine ogni quattro numeri, con l'esclusione di 15 pagine occasionali). Forse di meno, considerando che le pause sono diventate più frequenti rispetto agli ultimi tempi.
Non è un confronto perfetto, ma non è una performance molto maggiore di alcune serie mensili. Quindi non penso che farebbe una differenza sostanziale. Sarebbe utile, forse, ma da solo non farebbe molto, IMHO.
Poi, bisogna tenere conto che, riempire i capitoli di personaggi e sotto trame, discorsi, gag, ricombinazioni delle interazioni tra personaggi principali e gli antagonisti, fan-service e quant'altro con quei due o tre elementi di hype che invitano il lettore a leggere il prossimo capitolo è una scelta Oda, non un limite del formato.
Se pubblicasse un manga mensile, secondo me sarebbe esattamente lo stesso con la differenza che il manga durerebbe il triplo del tempo.
Tra l'altro i capitoli sono pensati anche per la pubblicazione in volumi, come cambierebbero con una pubblicazione mensile? Probabilmente diventerebbero illeggibili ...