One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
programmazione Italia 2 !!
Si proseguirà tutto Marzo / Aprile al momento salvo cambiamenti su Italia 2 con 4 episodi a settimana con la saga di Big moon
Su Prime video fino alla puntata 891 però con due episodi a settimana salvo cambiamenti
Il manga andrà in pausa dopo il capitolo 1142 e proseguirà per tre settimane senza stop 1143/44/45

ma stanno morendo tutti i foderi rossi :sadfrog: ashura, kiku, kinemon... :bruniii:

L'anime riprende il 6 aprile.

Solo che non mi è chiaro come andranno avanti d'ora in poi : tot episodi e poi mesi di niente dove faranno i remake delle saghe del nuovo mondo? Ma quanti episodi nuovi faranno prima della pausa?
Nonostante la trasformazione in anime "stagionale" avremo comunque l'episodio filler riassuntivo prima dell'episodio graficamente top, come hanno fatto con wano e egghead?
Sperando egghead la finiscano con questo cour

Solo che non mi è chiaro come andranno avanti d'ora in poi : tot episodi e poi mesi di niente dove faranno i remake delle saghe del nuovo mondo? Ma quanti episodi nuovi faranno prima della pausa?
Nonostante la trasformazione in anime "stagionale" avremo comunque l'episodio filler riassuntivo prima dell'episodio graficamente top, come hanno fatto con wano e egghead?
Sperando egghead la finiscano con questo cour
Ma perchè è ufficiale che è diventato stagionale?

EDIT: cmq dall'immagine di "x" di toei animation dicono "egghead part-2" quindi sicuro arrivano fino alla fine della saga, nel caso devono ri-stoppare. Quindi di quello non mi preoccupo.

Magari diventasse stagionale per avere sempre animazioni al top e niente allungamenti di brodo inutili :asd:

Sempre in SBS Oda ha confermato che le guardie carcerarie ad Impel Down, hanno mangiato frutti Zoan e hanno subito un risveglio errato. Quindi la loro personalità è stata completamente sopraffatta dalla creatura del relativo frutto.

Stessa cosa che stava per succedere a Lucci. Detto questo, ancora non è chiaro perchè ad esempio Lucci e Kaku abbiano le nuvolette nere, mentre Rufy e altri quelle bianche.

ho rallentato di brutto ultimamente, ma sono comunque alla #1.061 :galliani2:

ma ho visto che su netflix ci sono le puntate dalla #1.089 in avanti, ma le trovo poi tutte li o devo andare sempre su crunchyroll quando riprenderà il 6 aprile?

ho rallentato di brutto ultimamente, ma sono comunque alla #1.061 :galliani2:

ma ho visto che su netflix ci sono le puntate dalla #1.089 in avanti, ma le trovo poi tutte li o devo andare sempre su crunchyroll quando riprenderà il 6 aprile?
Arrivano su Netflix con una settimana di ritardo.

mamma mia, lo scontro tra zoro e king :coosaa::coosaa::coosaa:

JOYBOY IS BACK!!! :bruniii::bruniii::bruniii:

iniziate ieri le puntate su netflix, quelle dalla #1.089 in avanti :pokidance:

ormai ci sono, sono prontissimo per il 6 aprile :ivan:

saga di wano assurda, bellissima, sono successe forse fin troppe cose :sard:

ma perchè gazzo Aokiji si è unito alla ciurma di quell'infame di barbanera?
:urlo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro