One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Questa saga sta cucinando per bene, la si legge settimanalmente con grande piacere e super hype capitolo dopo capitolo :predicatore: per come si stanno mettendo le cose poi credo davvero che siamo in dirittura di arrivo (aka ancora 2/3 anni ma ci siamo)

Questa saga sta cucinando per bene, la si legge settimanalmente con grande piacere e super hype capitolo dopo capitolo :predicatore: per come si stanno mettendo le cose poi credo davvero che siamo in dirittura di arrivo (aka ancora 2/3 anni ma ci siamo)
Concordo, secondo me si arriva al trentennale almeno, che sarebbe il 22 luglio del 2027, quindi altri 100 capitoli minimo.

Ricordando che tengono molto di conto la numerologia, potrebbero arrivare a 1250 capitoli, ad una media di 40 capitoli l’anno sono tre anni da oggi (capitolo 1139)

La mia previsione definitiva è che si concluderà in una data che sta tra luglio 27 e luglio 28, con 1250/1300 capitoli

Stiamo vedendo finalmente il "braccio sinistro" di Roger. In pratica Rayleigh corrisponderebbe a Zoro e Gaban a Sanji (tanto che Rufy dice "Sembra Sanji da vecchio"), e vediamo in un flashback che Roger spesso non calcolava i rischi proprio come Rufy

Ma secondo voi
è lui l'uomo con la cicatrice di fuoco?

Ma secondo voi
è lui l'uomo con la cicatrice di fuoco?
Non credo, l'uomo con la cicatrice, pare si sposti continuamente navigando. Lo cercano in tanti, compresi quelli del governo, appena si avvicinano, li fa colare a picco con i vortici.

Non avrebbe senso fermarsi e rischiare così.

Non credo, l'uomo con la cicatrice, pare si sposti continuamente navigando. Lo cercano in tanti, compresi quelli del governo, appena si avvicinano, li fa colare a picco con i vortici.

Non avrebbe senso fermarsi e rischiare così.
eh ma non sarei cosi sicuro, ha una cicatrice a forma di fiamma sul volto, ha una barca che potrebbe essere la oro jackson camuffata (dopotutto nessuno ha mai detto che fine abbi fatto), è stato a brindare con Crocus in una delle mini avventure, quindi in realtà si è mosso almeno una volta in questo periodo, e per volere di Roger potrebbe tenere al sicuro il road poignegriffe, in modo che decida lui chi può andare o non andare sull’isola finale.

La soluzione potrebbe essere più semplice del dovuto.

eh ma non sarei cosi sicuro, ha una cicatrice a forma di fiamma sul volto, ha una barca che potrebbe essere la oro jackson camuffata (dopotutto nessuno ha mai detto che fine abbi fatto), è stato a brindare con Crocus in una delle mini avventure, quindi in realtà si è mosso almeno una volta in questo periodo, e per volere di Roger potrebbe tenere al sicuro il road poignegriffe, in modo che decida lui chi può andare o non andare sull’isola finale.

La soluzione potrebbe essere più semplice del dovuto.
Comunque Gaban ha sfidato Rufy giusto? Per una chiave? (Devo ancora leggere il capitolo). Ho letto solo gli spoiler.

Comunque può essere, normale che uno della ciurma di Roger, su suo ordine, abbia preso l'incarico di proteggere l'ultimo Poigne Griffe.

Questa sfida continua a mettermi in testa lo scontro che potrebbe esserci in futuro tra Rufy e Shanks. Anche lui per mettere alla prova se il ragazzo merita di essere il nuovo Joy Boy.

Comunque Gaban ha sfidato Rufy giusto? Per una chiave? (Devo ancora leggere il capitolo). Ho letto solo gli spoiler.

Comunque può essere, normale che uno della ciurma di Roger, su suo ordine, abbia preso l'incarico di proteggere l'ultimo Poigne Griffe.

Questa sfida continua a mettermi in testa lo scontro che potrebbe esserci in futuro tra Rufy e Shanks. Anche lui per mettere alla prova se il ragazzo merita di essere il nuovo Joy Boy.
Si e tieni presente che

Shanks parte proprio da Elbaf, conosceva Gaban, e dice di voler andare a prendere lo One Piece… la faccio ancora più semplice, solo Shanks e Luffy avranno tutti i road Poigne Griffe, mentre Buggy e Teach, avranno la possibilità di arrivarci attraverso sotterfugi, tipo Teach che schiatta Shanks in uno scontro strannunciato da anni

Qualcuno gioca al card game ?
:hmm:

ultimamente sono andato un po' a "rilento", ma sono comunque arrivato alla #990

wano è davvero una grandissima saga :bruniii:

yamato :allegri::allegri::allegri:
Post automatically merged:

cos'è?
Proprio quello, un gioco di carte collezionabili tipo pokemon/magic/yugioh che sorprendentemente va benone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro