One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Non saprei, ultimamente mi viene da pensare che Im venga da un altro pianeta. :asd:
Ma infatti...poi comunque abbiamo anche
Armi ancestrali che paiono robe non create dalla tecnologia odierna. Mi dirai "gli anni di buco della storia" ma la vedo buia riuscire a cancellare da ogni zona la tecnologia precedente...a me pare palese che le armi ancestrali siano roba aliena. Poi abbiamo la questione Eneru sulla luna, anche se non prettamente nel manga (ma non è mai troppo tardi per tornarci). Ma soprattutto il videgioco OP Odyssey fatto con Oda dove da l'ok per roba MOLTO strana...che mi fa continuare a pensare che quelle armi siano aliene.

Non mi sorprenderebbe quindi se viene fuori che su questo pianeta (ecco perchè dare un nome, visto che si parlerà di roba all'esterno) siano arrivati gli Alieni che hanno cancellato tutto o roba del genere...Im e chissà chi altri nasconderanno roba grossa. L'importante è che una volta svelata finisce lì, vengono battuti, Rufy fa quel che deve (il suo sogno misterioso) e stop.

Ma infatti...poi comunque abbiamo anche
Armi ancestrali che paiono robe non create dalla tecnologia odierna. Mi dirai "gli anni di buco della storia" ma la vedo buia riuscire a cancellare da ogni zona la tecnologia precedente...a me pare palese che le armi ancestrali siano roba aliena. Poi abbiamo la questione Eneru sulla luna, anche se non prettamente nel manga (ma non è mai troppo tardi per tornarci). Ma soprattutto il videgioco OP Odyssey fatto con Oda dove da l'ok per roba MOLTO strana...che mi fa continuare a pensare che quelle armi siano aliene.

Non mi sorprenderebbe quindi se viene fuori che su questo pianeta (ecco perchè dare un nome, visto che si parlerà di roba all'esterno) siano arrivati gli Alieni che hanno cancellato tutto o roba del genere...Im e chissà chi altri nasconderanno roba grossa. L'importante è che una volta svelata finisce lì, vengono battuti, Rufy fa quel che deve (il suo sogno misterioso) e stop.
Franky lo disse che Pluton non può essere stata costruita da uomini normali.

poi Ener sulla Luna aveva trovato un'altra razza aliena e caverne con pitture rurali.

Poi magari il nome del pianeta di One Piece può passare solo come curiosità, però...

Pare sia l'ending

manca pochissimo :bruniii:

Vi segnalo che anche quest'anno sono disponibili in alcuni supermercati le Uova di Pasqua di One Piece, ci sono in due formati diversi, uno più grande e uno più piccolo.
Io ho già dato l'anno scorso con la sorpresa dello sticker di Zoro del cazz :asd:

Comunque 1145

Loki ammirava... Xebec? :iwanzw:

Ma c’è un doppio episodio per la ripartenza dell’anime ?

Scusate ma hanno spostato l'orario dell'anime? Oggi non ci doveva essere un episodio?

Non ci sto più dentro, devo sapere come prosegue, anche perché il build up della saga è ottimo, la saga in se è ottima, c’è tutto.
Solo non capisco
il vegapunk stella che troviamo incatenato è lo stesso vegapunk stella che bonney fa ringiovanire e che rimane fuori dal portellone con i ricordo di kuma?
Mi sono perso io dei pezzi ? Anche perché la sto riguardando proprio in sti giorni, e praticamente passa da un posto all’altro

Episodio disponibile.

Si, per l'orario boh :asd:
Hanno cambiato orario. Prima era nello slot, non ricordo se mattina o primo pomeriggio, adatto per gli anime per un pubblico esclusivamente giovane. Adesso lo hanno spostato in prima serata, in teoria per avere meno necessità di attuare censure.

Sono in parte deluso dalla nuova opening, per me la prima di Egghead era chiaramente migliore. Sarà anche che dopo sei mesi di pausa le aspettative erano enormi.

Commento sotto spoiler la opening

Intanto la canzone non mi è piaciuta più di tanto. Per quanto riguarda le visual per me il tutto è un po troppo statico, specialmente se paragonato alla prima opening dell'arc.

Inoltre, sebbene capisca il grosso focus su Kuma e Bonny, questa sarà l'ultima opening dell'arc e, nell'arc stesso, avvengono cosi tante cose che avrei di gran lunga preferito se avessero dato spazio anche ad altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro