One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Quindi l'hanno spostato alla sera.... Mannaggia, il vecchio orario era più comodo per me.

L'episodio speciale uscito ieri me lo guardo stasera mentre mi mangio la pizza:uhmsisi: Devo ancora informarmi, è un doppio episodio quello uscito ieri? E quello che uscirà oggi? :asd:

L'episodio speciale uscito ieri me lo guardo stasera mentre mi mangio la pizza:uhmsisi: Devo ancora informarmi, è un doppio episodio quello uscito ieri? E quello che uscirà oggi? :asd:
Episodio speciale? Iniziano con un filler? :facepalm2: Ero convinto fossero due episodi che continuano da dov'erano rimasti, sti ep li odio :asd:

Praticamente da ora in poi il nuovo orario di OP in Jap sarà la domenica alle 23:00 (le nostre 16:00).

Però, per celebrare il ritorno dell'anime, hanno fatto uscire ieri il primo episodio, mentre oggi uscirà il secondo.
Credo che su crunchyroll arriveranno tutti e due stasera (?).

Su crunchyroll mi mette un episodio da 1 ora e 20, sarebbe il riassuntone?

Ending

Visto anche il riassunto.
Riassunto di roba che ho appena finito di riguardare, oltretutto.
Quanto ci vuole ancora?

Upcoming anime content :

Ep 1125 : Kizaru vs Sentomaru
Ep 1126 : Kizaru Vs Luffy
Ep 1127 : Gear 5 vs Kizaru
Ep 1128 : Saturn entry
Ep 1129 : Kuma Backstory starts

:ohyess:

Upcoming anime content :

Ep 1125 : Kizaru vs Sentomaru
Ep 1126 : Kizaru Vs Luffy
Ep 1127 : Gear 5 vs Kizaru
Ep 1128 : Saturn entry
Ep 1129 : Kuma Backstory starts

:ohyess:
Quindi sono rimasti al ritmo 1 episodio = 1 capitolo?

Quindi ?
IMG_1299.jpeg

EPISODI DISPONIBILI!!

1123 - 1124
Non è che succeda chissà che.
Anche perché tutta la ciccia che mi aveva lasciato col fiato in sospeso, quindi Stella incatenato con york pronta a seccarlo, bonney davanti ai ricordi di kuma e una situazione disperata nel laboratorio me le hanno liquidate con due battute…
E benché sappia che almeno i ricordi di kuma li vedremo (cioè, lo suppongo) la risoluzione della crisi avrei preferito vederla direttamente. Almeno nella prossima due mazzate si vedranno.
Lucci infame era, e infame rimane

1123 - 1124
Non è che succeda chissà che.
Anche perché tutta la ciccia che mi aveva lasciato col fiato in sospeso, quindi Stella incatenato con york pronta a seccarlo, bonney davanti ai ricordi di kuma e una situazione disperata nel laboratorio me le hanno liquidate con due battute…
E benché sappia che almeno i ricordi di kuma li vedremo (cioè, lo suppongo) la risoluzione della crisi avrei preferito vederla direttamente. Almeno nella prossima due mazzate si vedranno.
Lucci infame era, e infame rimane
Be Patient Stephen Colbert GIF by The Late Show With Stephen Colbert

Pubblicità
Pubblicità
Indietro