geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 2,780
hanno deciso di farmi piangere forte forte con questa opening
bellissima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Episodio speciale? Iniziano con un filler?L'episodio speciale uscito ieri me lo guardo stasera mentre mi mangio la pizzaDevo ancora informarmi, è un doppio episodio quello uscito ieri? E quello che uscirà oggi?
![]()
No no da quanto ne so è doppio episodio. Con "episodio speciale" intendevo proprio quello.Episodio speciale? Iniziano con un filler?Ero convinto fossero due episodi che continuano da dov'erano rimasti, sti ep li odio
![]()
Praticamente da ora in poi il nuovo orario di OP in Jap sarà la domenica alle 23:00 (le nostre 16:00).L'episodio speciale uscito ieri me lo guardo stasera mentre mi mangio la pizzaDevo ancora informarmi, è un doppio episodio quello uscito ieri? E quello che uscirà oggi?
![]()
SiSu crunchyroll mi mette un episodio da 1 ora e 20, sarebbe il riassuntone?
Quindi sono rimasti al ritmo 1 episodio = 1 capitolo?Upcoming anime content :
Ep 1125 : Kizaru vs Sentomaru
Ep 1126 : Kizaru Vs Luffy
Ep 1127 : Gear 5 vs Kizaru
Ep 1128 : Saturn entry
Ep 1129 : Kuma Backstory starts
![]()
Si.Quindi sono rimasti al ritmo 1 episodio = 1 capitolo?
1123 - 1124
Non è che succeda chissà che.
Anche perché tutta la ciccia che mi aveva lasciato col fiato in sospeso, quindi Stella incatenato con york pronta a seccarlo, bonney davanti ai ricordi di kuma e una situazione disperata nel laboratorio me le hanno liquidate con due battute…
E benché sappia che almeno i ricordi di kuma li vedremo (cioè, lo suppongo) la risoluzione della crisi avrei preferito vederla direttamente. Almeno nella prossima due mazzate si vedranno.
Lucci infame era, e infame rimane
Sono sei mesi che aspetto e mi sono sorbito quella palla di daima, ho aspettato anche troppo