One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
A questo punto non oso pensare chi ci sarà al sesto...

ah secondo me nel terzo rivedremo mr.2 e mr.1

A questo punto non oso pensare chi ci sarà al sesto...ah secondo me nel terzo rivedremo mr.2 e mr.1
io più che altro mi chiedo che altri tipi di "inferno" troveremo

Qualcuno mi saprebbe dire a che episodio sono arrivati su Italia 1??? Almeno continuo con i fansub...

Qualcuno mi saprebbe dire a che episodio sono arrivati su Italia 1??? Almeno continuo con i fansub...
se non sbaglio è il 309 l'ultimo

ergo dovresti partire dal 310

letto il capitolo ... toh, chi si rivede il COCCODRILLO, l'uncino e la cicatrice sono inconfondibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spiegato il perchè Jinbe vuole fermare la guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per arrivare da ace ci vorranno ancora un pò di capitoli, a meno che rufy non riesca a distruggere ogni volta il pavimento :trallalle

letto il capitolo ... toh, chi si rivede il COCCODRILLO, l'uncino e la cicatrice sono inconfondibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spiegato il perchè Jinbe vuole fermare la guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per arrivare da ace ci vorranno ancora un pò di capitoli, a meno che rufy non riesca a distruggere ogni volta il pavimento :trallalle
vabbè normale che ai primi livelli si vada piuttosto spediti:asd:

Finalmente ho raggiunto gli spoiler degli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rock:...adesso sono ufficialmente uno di voi :tragic:...e quindi vi subirete un bel post lungo e noioso di tutto quello che mi è piaciuto dal 49° volume al 52°.. -_-...

Volume 49

-Bellissima Nami versione sposa

-Figo OZ

-divertentissima la fusione trai Mugiwara

-bellissima la nuova spada di zoro

-Carino il nome Namizu

-carina Perona

-bellissima nami col vestito cambiato

-ancora + figo OZ che si allunga e usa gli attacchi di rufy (gom gom noooo :frengo:)

-ignorante Nightmare-rufi

-splendita la combo per sconfiggere OZ

Volume 50

-bellissima la cover del volume con Nami

-figo nightmare-moria

-spettacolo gear 2+3

-sgravo orso dei 7

-bella la sua ursus shock che distrugge TB

-fighi sanji e zoro...soprattutto il secondo

-bellissima Nami sdraiata sui tesori

-simpatica la solita festa post battaglia

-toccante la storia di Brook

-interessanti la vivrecard e la genorisità di Nami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Volume 51

-bella la cover con le 11 supernove

-[filler-anime] Nami in costume rulex :love2:

-molto carino il nuovo abbigliamento di Nami-chan ^_^

-carina e divertente kayme

-forti duval e i suoi uomini

-bellissime la isole shabondi (non vedo l'ora di vederle a colori nell'anime)

-insopportabili i dragoviani

-le supernova mi piacciono praticamente tutti tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

-figo,sgravo e saggio :Silvers Rayleigh

Volume 52

-bella la cover con Nami felice

-bella e generosa Nami :wub:

-grande rufy che picchia il dragoviano

-bella la cover del 503 con Nami felice

-spettacolare l'alleanza rufy-kidd-law

-bella la storia di roger e la sua ciurma

-bella la cover 507 con Nami...

-strasupermega figo e sgravo Kizaru :rock:

-non mi fanno impazire tutti quei cloni di orso dei 7

presto arriverà l'attesissima seconda parte, con tutto ciò che mi è piaciuto nei volumi 53 e 54..so che sarà dura attendere x voi....-_-

E meno male direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al livello di ace cè il minotauro (uno zoan ?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello sarà tosto ....

io spero che arrivino a sostegno anche tutti gli altri membri della ciurma ....

RORONOA ZORO vs DRAKUL MIHAWK

speriamo :cheeese:

Neanche adesso Zoro sarebbe in grado di batterlo
adesso ha 2 spade (oltre a quella di kuina) con la S maiuscola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prima aveva 2 spade comuni ... in pratica 2 coltelli da cucina altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora una di queste è pure maledetta .... non sottovalutare il Santoryuu :keyParadise:

Beh sicuramente potrebbe dare filo da torcere rispetto al primo incontro, ma da qui a sconfiggerlo ne passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh sicuramente potrebbe dare filo da torcere rispetto al primo incontro, ma da qui a sconfiggerlo ne passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh rufy ha sconfitto ben 2 membri della flotta dei 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif zoro è poco dietro rufy ...

e poi sognare non costa nulla :kappe:

Poco dietro Rufy non saprei, sicuramente è forte ed è un personaggio importante, ma ripeto secondo me al momento non ha chances , in futuro sicuramente gli si avvicinerà ulteriormente

Ma infatti dico che Zoro potrebbe dargli qualche pensiero ma perderebbe comunque, la pensiamo diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti dico che Zoro potrebbe dargli qualche pensiero ma perderebbe comunque, la pensiamo diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su questo sono d'accordo,ovviamente:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro