One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Salve ho letto il capitolo e sono molto curioso di sapere chi ci sia al 6 livello (sempre se si faccia vedere), ma immaginando Rufy penso che finiranno anche li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche io mi aspettavo un Jimbe con un testa calda (peggio di arlong per intenderci) invece mi è sembrata una brava "persona"

Una cosa ogni quante volte esce un capitolo?

Salve ho letto il capitolo e sono molto curioso di sapere chi ci sia al 6 livello (sempre se si faccia vedere), ma immaginando Rufy penso che finiranno anche li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque anche io mi aspettavo un Jimbe con un testa calda (peggio di arlong per intenderci) invece mi è sembrata una brava "persona"

Una cosa ogni quante volte esce un capitolo?
Esce una volta a settimana, solitamente tra venerdì e sabato, ma si possono avere delle piccole anticipazioni già un paio di giorni prima, però in alcuni periodi non escono, causa festività o pause del mangaka

ma che sono sti movie?
quando fanno finire lo scontro ad enies lobby?
mai:asd:

la programmazione della serie tv su italia uno è attualmente sospesa fino a che non acquistano gli altri espisodi,probabilmente il prossimo autunno o giù di li conoscendo mediaset,che nel mentre rimanderà per l'ennesima volta dragonball daccapo:asd:

quindi ora giusto per non sprecare il materiale comprato stanno mandando in onda i film come fossero delle puntate..altra vaccata..

comunque il capitolo esce ogni venerdì/sabato (a seconda della lingua con cui lo cerchi) per chi voleva saperlo..ergo già domani c'è il nuovo:Morris82:

L' anime jappo quanto dista dall' ultimo cap manga? All incirca quanti episodi?
Adesso saranno sei o sette numeri di distanza perché il Manga va a rilento in maniera mostruosa. Se non sbaglio stanno finendo Enies Lobby con l'Anime. Parlo dell'Italia, sia chiaro.

EDIT: come non detto, hai parlato di Anime Jappo. Allora non ne ho idea. Ma penso che siano molto a ridosso del Manga.

l'anime in questo momento è arrivato alla fine del volume 50 mentre il manga è attualmente al volume 54

l'anime in questo momento è arrivato alla fine del volume 50 mentre il manga è attualmente al volume 54
Davvero minima la distanza! In Naruto, per esempio, c' è un abisso! (forse anche perchè quest' ultimo inserisce numerosi filler).

Altra domanda: da Enies Lobby in poi quali sono i filler nell' anime jappo? A parte quella scontatissima saga tra i ghiacciai che mi sa di ovvio filler...

Non so se posso scriverlo quindi per sicurezza metto sotto spoiler

Sono anticipazioni del capitolo 530

Sembra che Rufy, Mr 3 e Buggy siano stati catturati, ma subito Rufy riesce a liberarsi mentre gli altri 2 no. Poi Sengoku va a spere ciò che sta succedendo ad Impel Down e comincia ad avere un aria incacchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e preoccupata. Egli viene a sapere che Rufy ed Ace hanno una parentela con Garp e qui si assiste ad un dialogo tra Sengoku e Garp. Il livello 3 viene definito come "l'inferno della fame" o qualcosa del genere, mentre a fine capitolo si intravede Mr 2.
Spero di esservi stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dipende da che punto è l'anime jappo..io non lo seguo:Morris82:

E' appena entrato Brook in ciurma!
allora se è alla fine di thriller bark,nel manga thriller bark finisce intorno al capitolo 490...oggi dovrebbe uscire il capitolo 530

attualmente l'anime è arrivato all'inizio della saga dei flyng fish rider , precisamente al capitolo 491 ed appunto l'ultimo ad essere uscito è il 530

Altra domanda: da Enies Lobby in poi quali sono i filler nell' anime jappo? A parte quella scontatissima saga tra i ghiacciai che mi sa di ovvio filler...
gli episodi filler dopo la saga di enies lobby sono il 317-318-319382-383-384 + gli episodi dal 326 al 336 che è i filler della saga dei ghiacci

diciamo che in onepiece e bleach (soprattutto quest'ultimo) sono più che necessari i filler perchè le puntate e i capitoli del manga sono molto vicini l'uno all'altro (one piece 40 cap, bleach 30 o meno anche).

In naruto invece stiamo attorno al cap 341 nell'anime e 433 sul manga..

nuovo capitolo uscito:sisi:

ora sono tutti a conoscenza,anche al quartier genrale del piano di rufy,per il resto siamo scesi nell'inferno 3,l'inferno di stenti:sisi:

infine,rufy si separa ,dopo esser quasi stato catturato, da bagy e mr.3,che incontrano mr.2:sisi:

A voi che siete nel punto più avanzato della trama di One piece, sapreste dare un voto da 0 a 10 delle vostre saghe preferite?

Possibilmente, qualsiasi sia la sua posizione, inseriteci anche quest' ultima che state seguendo al momento: ci tengo a farmi un' idea della qualità dei capitoli incontro cui andrò "a breve" (mi manca ancora molto a dir la verità).

personalmente le valuterei tutte al massimo...

saga di skypea: bella; saga di waterseven e enies lobby: stupenda; saga di thriler bark: all'inizio magari non convince, ma poi diventa stupenda man mano che si va avanti; la saga dell'arcipelago shanqualcosa (non ricordo nome asd): piace dal primo all'ultimo capitolo. Attualmente si sta all'inizio della saga del salvataggio di ace da impel down, che pare,anchessa assai bella, ma stiamo solo all'inizio

Guarda Deidara,io do 10 a tutto finora...l'unica cosa che nel manga non mi ha coinvolto molto é stata l'isoletta di Gaimon,ma durava 3 capitoletti...tutto il resto mi fa sbavare,compresi gli ultimi capitoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro