One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Il cieco mi confonde un po'... da aspetto, e dal fatto che si trovi a dressrosa direi che sia fujitora, ma vedendo che è un po' avanti con l'età e che ha una spada mi verrebbe da pensare che sia l'ultimo shichibukai...

L'ambientazione spagnola non è di mio gusto, ma va beh. I giocattoli invece ci stanno benissimo dato che Doflamingo è praticamente un burattinaio.

Un vecchio cieco che gioca d'azzardo...mmhh...praticamente Zatoichi, anche il modo di impugnare la spada è identico...

Il cieco mi confonde un po'... da aspetto, e dal fatto che si trovi a dressrosa direi che sia fujitora, ma vedendo che è un po' avanti con l'età e che ha una spada mi verrebbe da pensare che sia l'ultimo shichibukai...
L'ambientazione spagnola non è di mio gusto, ma va beh. I giocattoli invece ci stanno benissimo dato che Doflamingo è praticamente un burattinaio.
Vabe da uno che si chiama Donquijote Doflamingo non è che ti potessi aspettare di sicuro un' ambientazione diversa :kep88:

Guardando la mappa di Dressrosa ho notato un particolare: ciò che collega Dressrosa a Green Bit sembra essere una scala. E inoltre Law dice che non è raggiungibile con la nave.

Probabile che l'isola sia in un punto sopraelevato rispetto al livello del mare? Inoltre se non sbaglio "bit" può essere anche tradotto come punta o picco, ma non sono tanto sicuro di questa traduzione :morristend:

Guardando la mappa di Dressrosa ho notato un particolare: ciò che collega Dressrosa a Green Bit sembra essere una scala. E inoltre Law dice che non è raggiungibile con la nave.Probabile che l'isola sia in un punto sopraelevato rispetto al livello del mare? Inoltre se non sbaglio "bit" può essere anche tradotto come punta o picco, ma non sono tanto sicuro di questa traduzione :morristend:
non è una scala,è lo scarabocchio di un ponte.

ma la posizione sopraelevata è possibile:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
dico una cazzata e se il terzo ammiraglio fosse tsuru?

non ci credo neanche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma questa affermazione e piu che altro perche mi stavo domandando se avvra un ruolo chiave in futuro, oltre ad avvere molto esperienza pare che sia anche molto forte e piu orientata alla politica di aokiji rispetto a quella di akainu

ma questa affermazione e piu che altro perche mi stavo domandando se avvra un ruolo chiave in futuro, oltre ad avvere molto esperienza pare che sia anche molto forte e piu orientata alla politica di aokiji rispetto a quella di akainu
Ma figurati :pffs:...sarà andata in pensione con i suoi amichetti Garp e Sengoku :rickds:

il nuovo membro della flotta dei 7 deve essere foxy:sisi:
magari, io attendo con ansia un suo ritorno, anche se piu che come membro effetivo mi aspetto di vederlo in ciurma con qualcun altro, magari proprio con baggy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: io pensavo di vederlo da un momento al altro ad ipel down o durante marine ford //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: io pensavo di vederlo da un momento al altro ad ipel down o durante marine ford //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mnell'anime c'è un filler dove ritorna se sei interessato:ahsisi:

il nuovo membro della flotta dei 7 deve essere foxy:sisi:
C'è già Bagy come flottaro immeritevole, non facciamo diventare il titolo di Shichibukai 'na barzelletta mò :morris82:

Comunque ritornando seri, sono curioso di vedere come Oda riesca a far incastrare la Rivoluzione di Dragon in tutto questo

Sarebbe anche ora che mostrasse un pò il progetto di Dragon.
Credo che la questione Doflamingo/Kaido durerà un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ne parla tra un paio d'anni, se ci va bene, di Dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro