One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Secondo me tutta la ciurma di Rufy parteciperà al torneo...e non ci saranno solo quei tizi a combattere,forse anche nuovi forti personaggi provenienti dal nuovo mondo...E FINALMENTE CI SARANNO LE MAZZATE!!! :hype:
dubito,non avrebbe senso la suddivisione in fruppi iniziale se dopo 2 capitoli sono tutti nello stesso posto...

a seocnda dei casi potrebbe persino essere il solo rufy a combattere nell'arena

---------- Post added at 17:26:56 ---------- Previous post was at 17:20:35 ----------

diamantetyler.png

Ha gia iniziato a parlare del frutto di ace, non me lo aspettavo! Io dico che tutto il gruppo di rufy si butta nel torneo, tranne zoro che cerca la spada.

Effettivamente un torneo ancora mancava :rickds: chissà chi ci entrerà (probabilmente solo Rufy,ma una rivincita con Zoro dalla saga di Alabasta non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),qualcuno dovrà cercare la fabbrica quindi non possono perdere troppo tempo.Hype per vedere la reazione di Rufy

Ultima modifica da un moderatore:
Effettivamente un torneo ancora mancava :rickds: chissà chi ci entrerà (probabilmente solo Rufy,ma una rivincita con Zoro dalla saga di Alabasta non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),qualcuno dovrà cercare la fabbrica quindi non possono perdere troppo tempo.Hype per vedere la reazione di Rufy
Io son sicuro che il gruppo di Nami non resterà ancora per molto alla Sunny :unsisi:

Io son sicuro che il gruppo di Nami non resterà ancora per molto alla Sunny :unsisi:
Questo mi pare abbastanza scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bah so solo che ora rufy è a conoscenza del frutto che era di suo fratello e quindi qualcosa succederà di sicuro:paura:

Io sono più curioso di vedere il gruppo di Law //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente anche io, però quello di Law sta andando a consegnare CC a Doflamingo.. non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mio ***:bruniii: Come ho potuto interrompere la lettura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Fortuna che mi sono messo giù a recuperare.

Law è un genio. Zoro una bestia. Doflamingo un fottuto ********. E per Fujitora:hype:

Cap out

Lucy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel prossimo capitolo si menano,possibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo pure Franky nel torneo uffa :l4gann:

Comunque so' troppo felice per Sanji :tragic: Tutti questi anni a sbavare dietro ogni femmina che vedeva e finalmente ha combinato qualcosa :tragic:

Chiaro riferimento a Fairy Tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oh ho hype anche per la nuova ragazza,magari è la volta buona che Sanji rimedia qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chiaro riferimento a Fairy Tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oh ho hype anche per la nuova ragazza,magari è la volta buona che Sanji rimedia qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Un paio di manette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante l'incontro tra Sanji e Violet, chissà chi è l'obiettivo della donna.

Rufy che si iscrive per recuperare il frutto di Ace è un pò meh, così come la stereotipatissima scena finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro