One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
personalmente la vedo dura usare l'haki per rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Lo ha usato erroneamente una volta in vita sua e non si era neanche accorto di nulla.

Probabilissimo che accada come allora e che forse si accorgerà di qualcosa, ma nulla di più :/
o magari hancock non riuscirà ad uscire per via del "sigillo" imposto ad impel down e si ritroverà in mezzo allo scontro e gliene parlerà lei..

mah piuttosto per essere una saga che dura un anno mi pare stia andando parecchio veloce:Morris82:

o magari hancock non riuscirà ad uscire per via del "sigillo" imposto ad impel down e si ritroverà in mezzo allo scontro e gliene parlerà lei..mah piuttosto per essere una saga che dura un anno mi pare stia andando parecchio veloce:Morris82:
può darsi.., vedremo...

o magari hancock non riuscirà ad uscire per via del "sigillo" imposto ad impel down e si ritroverà in mezzo allo scontro e gliene parlerà lei..mah piuttosto per essere una saga che dura un anno mi pare stia andando parecchio veloce:Morris82:
bha...

non so dove sta scritta sta cosa che durerà un'anno,ma ci sono diversi risvolti possibili.

a parer mio rufy arriverà fino a un certo punto di impel down, per poi focalizzare le scene sui membri della ciurma, i quali non hanno ricevuto attenzione alcuna ultimamente.

A parer mio mostrerà un pò di scene di questi che imparano a usare l'haki nei vari luoghi in cui sono capitati o almeno imparano i fondamenti, una cosa possibilissima visto che stesso loro si erano ripromessi di diventare più forti, e questo mi pare l'unico e possibile modo.

Poi l'arrivo di barbabianca, l'arrivo ipotetico di Shanks e di almeno 1 degli altri imperatori (che non ci sono ancora stati presentati).

C'è davvero tanta tanta carne al fuoco e sti capitoli sono sempre l'uno più ******** dell'altro perchè si fanno desiderare sempre di più :(

E poi alla fine del capitolo dice che vuole vedere qualcuno(penso proprio sia crocodile e che lui voglia liberarlo), ergo seguirà Rufy solo momentaneamente.

Inoltre c'è già stata Robin ad essere entrata nella ciurma dei personaggi della saga di Alabasta.

Per me è più probabile che si unisca Hachi, anche se non penso, ci sono già 2 spadaccini nella ciurma... già Brook non mi convince in quanto qualità di combattimento, lo vedo abbastanza inutile, Zoro lo massacra ed è anche lui uno spadaccino. Figuriamoci un terzo...
Brook è uno schermista(si dice così?:Morris82:),non uno spadaccino come Zoro.Che Zoro sia molto più forte non ci sono dubbi,però bisogna riconoscere che anche Brook ha delle belle qualità:

Agilità,Velocità,quella specie di ninnananna e molta resistenza alle spade stesse....oltre ad un'ottima capacità di recupero grazie al latte:asd:

:Morris82:?

Ma Jimbe faceva parte della flotta dei 7?....Così potente e si è fatto catturare?....Ma anche Hancock fa parte della flotta dei 7?....Scusate mi sono perso 5 o 6 capitoli....

Ma Jimbe faceva parte della flotta dei 7?....Così potente e si è fatto catturare?....Ma anche Hancock fa parte della flotta dei 7?....Scusate mi sono perso 5 o 6 capitoli....
si, jinbe fa parte della flotta dei 7, alla fine del cap 528 capiamo che ne fa ancora parte ma che ne uscirebbe volentiere per fermare il conflitto imminente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif<

Brook è uno schermista(si dice così?:Morris82:),non uno spadaccino come Zoro.Che Zoro sia molto più forte non ci sono dubbi,però bisogna riconoscere che anche Brook ha delle belle qualità:

Agilità,Velocità,quella specie di ninnananna e molta resistenza alle spade stesse....oltre ad un'ottima capacità di recupero grazie al latte:asd:
non so se ci avete fatto caso ... gli ultimi 3 membri entrati in ciurma sono i + "vecchi", ovvero Robin 28 anni (lo so che è una signora e nn si dovrebbe dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Franky 34 e Brook 88 (:rickds:)

tutti gli altri sono molto giovani, secondo me oda ha voluto reclutare degli elementi esperti che mancavano alla ciurma, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bha...
1 non so dove sta scritta sta cosa che durerà un'anno,ma ci sono diversi risvolti possibili.

a parer mio rufy arriverà fino a un certo punto di impel down, per poi - 2 focalizzare le scene sui membri della ciurma, i quali non hanno ricevuto attenzione alcuna ultimamente.

A parer mio mostrerà un pò di scene di questi che imparano a usare 3 l'haki nei vari luoghi in cui sono capitati o almeno imparano i fondamenti, una cosa possibilissima visto che stesso loro si erano ripromessi di diventare più forti, e questo mi pare l'unico e possibile modo.

Poi l'arrivo di barbabianca, l'arrivo ipotetico di Shanks e di almeno 1 degli altri imperatori (che non ci sono ancora stati presentati).

4 - C'è davvero tanta tanta carne al fuoco e sti capitoli sono sempre l'uno più ******** dell'altro perchè si fanno desiderare sempre di più :(
1 infatti, perchè dovrebbe durare una anno ? anche se un anno vuol dire 1 capitolo a settimana ovvero una 50ina di cap, ci può stare, quanto durava alabasta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 nelle prime pag degli ultimi 2 capitoli fanno vedere cosa "combinano" usopp e chopper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3 domanda da niubbo: cos'è l'haki ??? magari lo consoco con un altro nome boh :cry2:

4 talmente tanta carne da saziare rufy :cheeese:

bha...
non so dove sta scritta sta cosa che durerà un'anno,ma ci sono diversi risvolti possibili.

a parer mio rufy arriverà fino a un certo punto di impel down, per poi focalizzare le scene sui membri della ciurma, i quali non hanno ricevuto attenzione alcuna ultimamente.

A parer mio mostrerà un pò di scene di questi che imparano a usare l'haki nei vari luoghi in cui sono capitati o almeno imparano i fondamenti, una cosa possibilissima visto che stesso loro si erano ripromessi di diventare più forti, e questo mi pare l'unico e possibile modo.

C'è davvero tanta tanta carne al fuoco e sti capitoli sono sempre l'uno più ******** dell'altro perchè si fanno desiderare sempre di più :(
lo ha detto oda al jump festival..o almeno ha detto che farà di tutto per farla durare un anno..è un limite che si è posto

p.ss. quelle degli scorsi capitoli sono semplici illustrazioni di inizio capitolo..non raffigurano osa sta facenndo la ciurma

si, jinbe fa parte della flotta dei 7, alla fine del cap 528 capiamo che ne fa ancora parte ma che ne uscirebbe volentiere per fermare il conflitto imminente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif<

non so se ci avete fatto caso ... gli ultimi 3 membri entrati in ciurma sono i + "vecchi", ovvero Robin 28 anni (lo so che è una signora e nn si dovrebbe dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Franky 34 e Brook 88 (:rickds:)

tutti gli altri sono molto giovani, secondo me oda ha voluto reclutare degli elementi esperti che mancavano alla ciurma, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1 infatti, perchè dovrebbe durare una anno ? anche se un anno vuol dire 1 capitolo a settimana ovvero una 50ina di cap, ci può stare, quanto durava alabasta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 nelle prime pag degli ultimi 2 capitoli fanno vedere cosa "combinano" usopp e chopper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3 domanda da niubbo: cos'è l'haki ??? magari lo consoco con un altro nome boh :cry2:

L'Haki è l'ambizione, quella che posside Shamk e che Rufy ha sviluppato ad Amozon Lily.

Anche Hancock è della flotta dei 7?....

:Morris82:?
Schermidore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uscito il capitolo nuovo. Molto interessante, si prevedono botte da orbi il prossimo capitolo :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porc!!!!, e adesoo???, cosa farà Rufy contro Magellan?????, mi sa che Magellan sia un Rogia..., e se è così sono dolori....

Porc!!!!, e adesoo???, cosa farà Rufy contro Magellan?????, mi sa che Magellan sia un Rogia..., e se è così sono dolori....
non penso sia un rogia ma un paramisha..non che cambi molto..visto che rimane uno che secerne veleno..ergo basta un colpo per mettere nei casini qualcuno

non penso sia un rogia ma un paramisha..non che cambi molto..visto che rimane uno che secerne veleno..ergo basta un colpo per mettere nei casini qualcuno
si quello è vero..., bo vedremo.....

Mi sembra il tipo di avversario ostico per Rufy,che non è molto furbo...basti pensare che con Creek voleva respingere l'MH5 a suon di pugni...:imfao:

Mi sembra il tipo di avversario ostico per Rufy,che non è molto furbo...basti pensare che con Creek voleva respingere l'MH5 a suon di pugni...:imfao:
vabbè,si spera che ora un po' più saggio dopo tutte le cose che ha vistoo durante i suoi viaggi...e poi i saranno gli altri del gruppo che sicuramente conoscono i poteri di magellan..

a me più che altro puzza quella seconda scala che punta al livello 5..quella attraverso gli uffici di magellan stesso..credo che sarà quello il passaggio per il piano inferiore,anche se non ho diea del come

Ragazzi il prossimo capitolo esce la prossima settimana cioè il 7 marzo.

Vorrei farvi alcune domande su One Piece.

Fra poco la ciurma raggiungerà (si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il nuovo mondo, ma secondo voi cosa ci potrà essere qui? Cioè Oda ci ha mostrato già tutta la flotta dei 7, conosciamo 2 dei 4 imperatori e sappiamo anche il nome di un altro imperatore. Ciò secondo voi che tipi di isole troveremo? Che personaggi?

Nella prima parte della grand line abbiamo visto di tutto e di più secondo voi nel nuovo mondo che cosa troveremo? Come si avolverà (sempre secondo voi) la storia?

Continuo a seguire l' anime: dopo Thriller Bark ci sono stati 2 episodi su un' isola in cui compare Foxie... credo si tratti di filler... Ma ora la ciurma ha incontrato una sirena, e c' è un certo Duval (credo d' aver capito chi è) in circolazione! Ditemi: anche questi son filler?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro