One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ovvio che non è una coincidenza, suvvia.

Un giorno Momonosuke prenderà il posto di Kaido

 
Ma quindi Kaido 

è LETTERALMENTE un fottuto Drago :sard:

Speravo in un'altra creatura leggendaria. Anche perché così non si spiega ancora l'immortalità.


Dici che potrebbe essere un 

drago che ha mangiato il frutto "giant giant" ad esempio?

Del resto oltre ai classici umani ci sono altre razze umanoidi nel mondo di One Piece, come appunto i giganti.
Bella teoria.

 
921

Quindi Kaido è il Drago Shenron, bellissimo!

Non mi aspettavo che quel samurai bandito fosse addirittura in grado di tenere testa a Jack.

 
In realtà finisce con un cliffhanger e poi pausa di una settimana.


Nascondi Contenuto
:bruniii:



 
Sicuramente finirà catturato e portato in prigione, cosi da entrare in contatto con Kidd.   :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
922...

assurdo, più si prova a pianificare...più il ritmo si alza.

Essendo ubriaco Kaido al momento è letteralmente imprevedibile, non faccio previsioni di alcun tipo.

 
disponibile il vol88

44988343_1936101126425076_3764853462773268480_n.jpg
 
923

Finalmente un capitolo che ha riacceso il vecchio fan boy di OP che era rimasto da tempo inattivo in me.

Kaidou è esageratamente forte.

E' senza ombra di dubbio il personaggio più potente mai apparso in One Piece...

Se consideriamo gli altri imperatori:

a Barba Nera facevano male i pugni tirati in gear 2nd pre-time skip,

Big Mom è stata una delusione sotto tutti i punti di vista, pure Nami, Brook e Chopper sono riusciti a sfuggirle,

Barba Bianca ormai era vecchio e stanco, non schivava nessun attacco e a furia di prenderle di santa ragione da tutti è caduto,

Shanks non si sa.

I Vice-Ammiragli stanno più o meno tra il livello di Rufy pre-time skip e post-time skip.

Per quanto riguarda gli Ammiragli, Rufy adesso dovrebbe essere al livello di Marco, cioè al tier "secondo membro della ciurma di un imperatore". E Marco se la giocava abbastanza bene contro gli Ammiragli (non è stato shottato, l'hanno fregato usando le manette di amalgatolite). Anche qualcuno della ciurma di Shanks aveva messo sotto scacco Kizaru.

Akainu se l'è giocata bene contro Barba Bianca, ma alla fine ne ha prese tante. Probabilmente adesso è anche più forte di prima.

La Flotta dei 7 ormai è ridicola ed inutile se paragonata al livello dei personaggi attuali. E sappiamo per certo che Mihawk sia ad un livello inferiore di un Imperatore.

Insomma, in definitiva, questo Kaidou si è beccato i pugni del gear 4 in faccia come se niente fosse ed ha shottato Rufy.

Mi sembra troppo esagerato, a meno che non ci sia un trucco dietro.

Che abbia magari un potere nascosto? Forse è in grado di assorbire tutti gli impatti e di rispedirli indietro con un unico attacco.


 
Ultima modifica da un moderatore:
923

Se Kaido fosse davvero così forte, non capisco come mai non si sia già imposto su tutti gli altri imperatori, sul governo, su chiunque, dovrebbe essere già re dei pirati :sard:
Non mi tornano bene i conti :sad2:

 
Comunque il capitolo è stato l'equivalente di quando in Dragon Ball si lanciano mille mila sfere energetiche e creano i nuvoloni.

 
923

Se Kaido fosse davvero così forte, non capisco come mai non si sia già imposto su tutti gli altri imperatori, sul governo, su chiunque, dovrebbe essere già re dei pirati :sard:
Non mi tornano bene i conti :sad2:
Ma secondo me Kaido è semplicemente un caxxone e non ha voglia di scorrazzare in giro e vuole solo fare la bella vita :asd:  

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top