punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Messaggi
- 6,192
- Reazioni
- 852
Offline
Letto di Oda, colpito da malore :monkashake:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto la notizia, speriamo non sia nulla di serio. :tragik:Letto di Oda, colpito da malore :monkashake:
È una leggenda metropolitana.In teoria i capitoli vengono preparati molte settimane prima della pubblicazione. Quindi se è saltato adesso per via di un malore, vuol dire che questo c'è già stato ed ormai dovrebbe essere tutto apposto![]()
Io sapevo che il capitolo viene consegnato almeno 1 o 2 settimane prima della pubblicazione. Anche perché tra editing, printing, impaginazione e distribuzione ce ne vuole di tempoÈ una leggenda metropolitana.
L'editor riceve il capitolo giusto in tempo per passarlo alla redazione che poi dovrà lavorarci (fare l'impaginazione, inserire i dialoghi, metterci le pubblicità ad inizio capitolo ecc...); successivamente arriva al dipartimento tipografico che stampa la rivista.
Ovviamente il tutto non è immediato, ci vuole qualche giorno, ma i tempi sono abbastanza precisi, quindi di fatto non ci sono capitoli di riserva già pronti.
Questo non c'entra nulla col discorso.Io sapevo che il capitolo viene consegnato almeno 1 o 2 settimane prima della pubblicazione. Anche perché tra editing, printing, impaginazione e distribuzione ce ne vuole di tempoE il Jump arriva comunque nelle edicole qualche giorno prima... E questo è il motivo per cui arrivano i leak.
Notizia gia smentita.Questo DOVREBBE, non ancora ufficiale, essere Usopp nel Live Action
![]()
![]()
Non a caso secondo Oda sono queste le etnie dei personaggi, se vivessero nel mondo reale.Anche se non è confermato, Usopp nero ce lo vedo troppo![]()
Se seguono questo schemino hanno un cast multiculturale approvato direttamente dall'autore
Mancano ispanici e cinesi. Qualcuno dovranno pur metterlo. xDSe seguono questo schemino hanno un cast multiculturale approvato direttamente dall'autore
anche se scommetto ci saranno comunque lamentele sul P.C.![]()
Nami svedese e Robin russa, hanno la mia benedizione :max:Non a caso secondo Oda sono queste le etnie dei personaggi, se vivessero nel mondo reale.
![]()
L'unica che non ci vedo tanto bene è Nami svedese, gli altri IMHO ci stanno alla perfezione.Non a caso secondo Oda sono queste le etnie dei personaggi, se vivessero nel mondo reale.
![]()
Certo che ci saranno lamentele. Ci mancherebbe solo che queste operazioni commerciali patetiche non venissero criticateSe seguono questo schemino hanno un cast multiculturale approvato direttamente dall'autore
anche se scommetto ci saranno comunque lamentele sul P.C.![]()
Dopo Punk Hazard ci sono altri tre arc completi ed un quarto che è attualmente in corso.Seguo l'anime di one piece sin dalla sua prima messa in onda, ma oramai vista l'ostinazione di Mediaset di continuare a fare repliche continuamente senza proporre gli episodi nuovi, mi sono deciso di cominciare a vedere il seguito, da dove Mediaset l'ha interrotto, in jap con sub ita.
Attualmente sto finendo la saga di punk hazard, che mi sta lasciando particolarmente scosso. Solo che ho visto che sono indietro di più di 300 puntate, il ché mi sconforta un po'.
Che saghe ci sono dopo quella di punk hazard?
Comunque per me one piece è il miglior shonen, dopo 20 anni e più di 600 episodi non mi stanco ancora di vederlo.