One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
SPOILER CAPITOLO 973

Non ancora letto bene il capitolo...ma come hanno fatto certe persone a ipotizzare già da tempo che Denjiro fosse Kyoshiro???  :monkashake:

Io non ci pensavo minimamente. E tra l'altro lo scontro epico tra lui e Zoro se ne va a farsi friggere  :facepalm:

Seguo l'anime di one piece sin dalla sua prima messa in onda, ma oramai vista l'ostinazione di Mediaset di continuare a fare repliche continuamente senza proporre gli episodi nuovi, mi sono deciso di cominciare a vedere il seguito, da dove Mediaset l'ha interrotto, in jap con sub ita. 
Scusa, ma perchè dovrebbero proporre gli episodi nuovi se tanto non li guarda nessuno ?

SPOILER CAPITOLO 973

Non ancora letto bene il capitolo...ma come hanno fatto certe persone a ipotizzare già da tempo che Denjiro fosse Kyoshiro???  :monkashake:

Io non ci pensavo minimamente. E tra l'altro lo scontro epico tra lui e Zoro se ne va a farsi friggere  :facepalm:
A parte le tante , e varie, speculazione del manga anche l'opening dell'anime ha dato un grosso indizio in tal senso. 

Comunque Oda non ha mostrato la morte di Toki per cui è sempre possibile che abbia viaggiato pure lei nel tempo. 

973:

Il vero colpo di schiena non è tanto Kyoshirou che si scopre essere Denjirou, ma Kyoshirou che si scopre essere il ladro notturno.  :max:

Tra l'altro mi ero scordato che tra le fila di Kaidou ci erano stati presentati quei kaiju.

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che ormai gli anime in tv non si vedono più.

La Mediaset lo sa, non per niente sono anni che non ne compra uno.
Ultimamente ha preso Captain Tsubasa e My hero academia, a breve dovrebbero fare la terza stagione. E poi considera che la pagina Facebook di Italia 2 è continuamente assediata da persone che chiedono sempre quando hanno intenzione di doppiare nuovi episodi di one piece. Quindi non è proprio vero che non li guarda nessuno gli anime in tv, certo sono meno rispetto agli anni passati, ma comunque ci sono. 

Gratis i primi 60 volumi fino ad aprile e per tutto il mese di marzo sulle applicazioni di Shonen Jump + e Zebrack

(volevo riportare la fonte ma è di un altro sito)

974

Non ci credo

Il traditore è

Aprite a vostro rischio e pericolo

Spoiler

974

Non ci credo

Il traditore è

Aprite a vostro rischio e pericolo

Contenuti nascosti
porca miseria mi sono auto spoilerato, non avevo visto che ti riverivi agli spoiler del 974, pensavo avessi una tua teoria dopo il 973.......eh vabbè allora cade la mia di teoria

porca miseria mi sono auto spoilerato, non avevo visto che ti riverivi agli spoiler del 974, pensavo avessi una tua teoria dopo il 973.......eh vabbè allora cade la mia di teoria
Dovevo mettere più tag spoiler uno dentro l'altro :bruniii:

Meglio mettere Spoiler capitolo X, cosi si evitano rischi del genere. 

ps: Hai spoilerato anche me che ho controllato tutto. xD

Spoiler Cap 974

Rufy, Kidd, Trafalgar Law sono pronti per fare i botti.  :ivan:

Spoiler Cap 974

Rufy, Kidd, Trafalgar Law sono pronti per fare i botti.  :ivan:
Che bomba già si intravede che

SPOILER CAPITOLO NOVECENTOSETTANTAQUATTRO

RIPETO SPOILER

Spoiler
Rufy indossa un nuovo outfit da Imperatore.

letto per adesso solo in inglese il 974.... 

spoiler 974

Spoiler
ora viene il bello, sono curioso di capire come si siano organizzati in realtà; avranno avuto contatti con Denjiro ??  perchè hanno "cambiato" il piano? saranno realmente arrivati in ritardo come dice Rufy, o è stato fatto apposta per svelare il traditore? magari Denjiro ha detto loro di fare così per far uscire fuori il traditore e poi intervenire nel momento del bisogno, d'altronde lui dovrebbe conoscere i piani di Orochi

974:

E' TEMPO!!!

La pagina finale con Kidd, Luffy e Law è una delle migliori di sempre. :ivan: :ivan: :ivan:

Dico solo PAUSA la prossima settimana  :tragik:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro