One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
977

Per me il figlio di Kaido è un personaggio inedito. Curioso di vedere gli altri sgherri, a giudicare dalle forze in campo ci sarà una serie di battaglie spezzettate che Dressrosa levati proprio  :asd: . Quanto vorrei poter leggere direttamente il tankobon completo, One Piece capitolo per capitolo è veramente uno strazio.

Il presunto figlio di Barbabianca intendo.
977

Lui era impegnato nello scontro con la marina per cui dubito possa essere a wano. 

Inoltre perchè fargli credere di essere figlio di Barbabianca quando era comunque figlio di un altro pezzo grosso. 

977

Lui era impegnato nello scontro con la marina per cui dubito possa essere a wano. 

Inoltre perchè fargli credere di essere figlio di Barbabianca quando era comunque figlio di un altro pezzo grosso. 
977

Ma infatti non ha senso e, come detto, sicuramente non c'entra nulla.

Però mi è venuto in mente :asd:  

977

Presumo che invece questo figlio sia morto, e che lui ubriaco se lo scordi. Con tanto di tirapiedi che non osano contrariarlo.

Questo spiegherebbe la sua depressione e il risparmiare la vita a Momo (più che altro non ucciderlo con le sue mani e lasciarlo al castello). Così come uccidere la strega che ha usato la figura di un figlio per distrarre un padre. (e quindi non solo l'averlo fatto vincere in modo scorretto)

Ultima modifica da un moderatore:
Dr. Stone's Boichi to Draw Manga Adaptation of One Piece: Ace's Story Novels

The ninth issue of the One Piece Magazine "mook" series announced on Friday that the One Piece Novel "A" novels will get a manga adaptation starting in the 10th issue of the magazine, which will launch this summer.

Boichi (Dr. StoneSun-Ken Rock) is drawing the manga. Boichi previously drew a one-shot for One Piece last year that "covered" a chapter from the original manga. Ryō Ishiyama (Amalgam of Distortion) is drawing the storyboards.

Manga Plus è la app ufficiale della casa editrice Shueisha dove si possono leggere gratis i loro manga, con anche gli ultimi capitoli usciti. Per ora però il servizio è solo in spagnolo e inglese. Il servizio si è ingrandito in questo periodo, aggiungendo nuovi titoli come tutta la saga Skypeia di "One Piece".
https://mangaplus.shueisha.co.jp/updates

Cap 980

Che potere strano quello di Apoo...ma l'haki della percezione? Avrebbero potuto usarlo Rufy e Zoro ?

Cap 980

Che potere strano quello di Apoo...ma l'haki della percezione? Avrebbero potuto usarlo Rufy e Zoro ?
A parte che probabilmente 

c'era troppa bolgia in quel momento per permettere a Rufy di concentrare la percezione su un nemico che attacca con misteriosi colpi a distanza.
Ma penso proprio che

i colpi di Apoo siano inschivabili. O meglio, se il suo bersaglio ascolta la sua musica, automaticamente si becca i danni.

L'unico modo per proteggersi sarebbe quello di tapparsi le orecchie.

i colpi di Apoo siano inschivabili. O meglio, se il suo bersaglio ascolta la sua musica, automaticamente si becca i danni.

L'unico modo per proteggersi sarebbe quello di tapparsi le orecchie.
Sta la cosa l'ho pensata anch'io, ma non l'ho scritta perché mi pare troppo semplice come spiegazione  :hmm:

ho un dubbio, si era mai visto combattere

Apoo, non ricordo la sua tecnica :hmm:
cmq si sta entrando nella battaglia

Kidd è uno spettacolo, in questa saga può farcelo vedere per benino Oda sensei :superhype:

ho un dubbio, si era mai visto combattere

Apoo, non ricordo la sua tecnica :hmm:
cmq si sta entrando nella battaglia

Kidd è uno spettacolo, in questa saga può farcelo vedere per benino Oda sensei :superhype:
Si è visto a Shabondy quando ha

tranciato in due Kizaru.
Cosa interessante:

la sequenza di attacchi che ha usato a Shabondy è la stessa identica che ha usato nell'ultimo capitolo. Forse deve seguire una melodia specifica per attaccare a distanza.
Combatte pure in Stampede, anche se non è canonico.

Il suo potere è ancora avvolto nel mistero.

980

Molto interessante Apoo, spero che Oda ci faccia assistere ad una bella battaglia contro Kidd.

disponibile il vol 94

Cap 981

No vabbé veramente basta tapparsi le orecchie contro Apoo  :asd:  Comunque stanno cicciando fuori sempre più personaggi, che confusione (ndr Marco che non so cosa ci azzecchi adesso) 

Cap 981

No vabbé veramente basta tapparsi le orecchie contro Apoo  :asd:  Comunque stanno cicciando fuori sempre più personaggi, che confusione (ndr Marco che non so cosa ci azzecchi adesso) 
Marco e 

tutti gli altri erano compagni di Oden durante l'epoca d'oro della pirateria.

Ci sta che siano tornati per porre fine al regno di terrore di Kaidou e Orochi che ha portato morte e sofferenza a tanti innocenti, tra cui Oden e sua moglie (entrambi ex membri della ciurma di BB).

Marco e 

tutti gli altri erano compagni di Oden durante l'epoca d'oro della pirateria.

Ci sta che siano tornati per porre fine al regno di terrore di Kaidou e Orochi che ha portato morte e sofferenza a tanti innocenti, tra cui Oden e sua moglie (entrambi ex membri della ciurma di BB).
Cacchio è vero  :facepalm:

Sono indietrissimo con i cap. , spero di rimediare presto :asd:

Also domanda, poi l'anime è ripreso ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro