One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ho appena letto il capitolo 850

Damn... finisce in modo favoloso. °_° Maledetta Big Mom. Ma soprattutto... CHEMMERDA Purin :asd:

Ora, sinceramente non mi aspettavo il colpo di scena. Nel senso, era effettivamente bella l'idea di avere contro entrambe le fazioni. (Germa e Big Mom)
Ma ora che Sanji è venuto a scoprire questa roba... mh, prevedo una sorta di """"collaborazione"""" con il Germa, naturalmente.

Certo è che, il giorno di matrimonio, sarà un bel bordello. Mi aspetto di tutto.
Sono stracurioso :ahsisi:

Per ora, niente da dire. 

Io al momento sono al pari con i fumetti italiani, ma tempo fa ero partito con una rilettura di tutti i numeri (e si gode più della prima lettura), e al momento sono arrivato alla parte in cui (fumetto 56 circa) in cui

Si scappa da Impel Dawn.. mamma mia che toccante il finale, con Mr2 che si sacrifica in prigione per aprire le porte, non lo ricordavo.. qui anche se Rufy non ha battuto Magellan, è stato comunque entusiasmante la discesa in prigione, la sconfitta di Rufy, la sua ripresa, e la sua fuga con mezza Impel Dawn, enorme colpo per il governo e per Impel Dawn, impresa ritenuta impossibile..

E nonostante manchino tutti i compagni di rufy, i nuovi provvisori sono stati grandi a non farne sentire mancanza..
Ora mi aspetta la parte migliore e più emozionante (ricordo)..

Dovrei continuar Naruto, ma non posso interrompere OP proprio adesso..

Vorrei far presente con molta tristezza che oggi è morto il doppiatore Roberto Draghetti.

Lo ricorderete per aver doppiato Douglas Bullet in One Piece Stampede

L'ho scoperto poco fa e sono rimasta sconvolta... Era attivissimo nel suo campo e la sua morte è stata improvvisa (a quanto pare per un infarto...).

Una voce iconica e potente che nel campo degli Anime ha sempre saputo distinguersi. 

Riposa in pace. 

Vorrei far presente con molta tristezza che oggi è morto il doppiatore Roberto Draghetti.

Lo ricorderete per aver doppiato Douglas Bullet in One Piece Stampede

L'ho scoperto poco fa e sono rimasta sconvolta... Era attivissimo nel suo campo e la sua morte è stata improvvisa (a quanto pare per un infarto...).

Una voce iconica e potente che nel campo degli Anime ha sempre saputo distinguersi. 

Riposa in pace. 
Che peccato  :bruniii:

Cap 985

Siccome non muore mai nessuno in One Piece, secondo me Kaido avrà mozzato una delle teste di Orochi  :ahsisi:

984-985

Yamato sembra un personaggio molto interessante, sono curioso di vederla all'opera durante l'imminente battaglia.

Ho appena finito il capitolo 872

Sta succedendo di tutto da Big Mom :rickds:  Torte che stanno per cadere, foto che si rompono e che NON si dovrebbero toccare, Caesar che fa sempre i miracoli per salvare tutti quanti :sard:
E ce ne sarebbero ancora tantissime :asd:  Ora, a me sta parte sta piacendo, poco da fare. Mi aspettavo molto ma molto di peggio, invece alla fine si sta rivelando anche divertente e interessante.
Ora voglio proprio vedere COME scapperanno e soprattutto COME rimarranno con LinLin :ahsisi:  Bella anche la parte del suo flashback, con una... proprio buonissima Madre Caramel  :azz:  'mazza, traffico di bambini, che bel soggetto.
Oh dimenticavo: Stussy che si è rivelata un'agente CP0  :azz:
Insomma, son sempre più curioso. :sisi:

Letti gli spoiler del nuovo capitolo

Madonna Kaido non lo sopporto più

Annunciata la fase finale del manga che inizia dopo Wano :hmm:

Mancherebbero ancora

Elbaf e Lodestar, ipotizzo siano minisaghe (stile Zo :phraengo: ), poi Laugh Tale, che vabbè li scontro finale con Barbanera :hmm:

Annunciata la fase finale del manga che inizia dopo Wano :hmm:

Mancherebbero ancora

Elbaf e Lodestar, ipotizzo siano minisaghe (stile Zo :phraengo: ), poi Laugh Tale, che vabbè li scontro finale con Barbanera :hmm:
Considera che ufficialmente questa saga è iniziata a Zou e finirà a Wano.

Quindi una cosa come 200-300 capitoli :sard:

Però non so come potrà gestire il tutto Oda...

Perché probabilmente il manga non finirà con il ritrovamento del One Piece, ma con la realizzazione del One Piece .

Quindi ci sarà una battaglia per trovarlo (versus BarbaNera) ed una battaglia per ribaltare il mondo (versus Marina e Governo).

Nuova opening!

Ultima modifica da un moderatore:
Cap 987

FINALMENTE LE MAZZAT...

Spoiler
e invece nel prossimo capitolo parte un altro flashback  :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro