One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Domani mi arrivano i primi 10 volumi del manga ed inizio anche io questa lunga storia, conoscendo solo una cinquantina di puntate dell'anime. Spero ne varrà la pena di investire i soldi nei volumi e nella lettura di questa storia
Allora buona viaggio.  :sisi:

Sarà lunga e dispendiosa ma sono sicuro ne valga la pena. 

Domani mi arrivano i primi 10 volumi del manga ed inizio anche io questa lunga storia, conoscendo solo una cinquantina di puntate dell'anime. Spero ne varrà la pena di investire i soldi nei volumi e nella lettura di questa storia
Ti invidio, tanto.

Magari potessi rileggere One Piece da zero senza sapere nulla al riguardo.

Aspetto i tuoi pareri :unsisi:

Grazie ragazzi,vi aggiornerò sicuramente! Conosco un po'solo la saga del mare orientale e ricordo che il Villain mi piaceva molto (Arlong), ma non ricordo nulla praticamente 

Confermato che Oda ha problemi di salute. La data del 16 per l'uscita del 992, tuttavia, rimane anch'essa confermata. Non ci sono ulteriori informazioni al momento.

Si spera solo non sia nulla di grave...

Recuperati gli ultimi capitoli, ero rimasto al 987.

La guerra ormai finalmente imperversa e nel caos che sta regnando bene o male tutti i personaggi finora stanno avendo la loro parte. Certo è un peccato che la battaglia tra Canistrice e Gattovipera vs Jack si sia svolta off-screen, ma adesso ai due toccherà combattere contro Kaido in persona quindi avremo modo di vederli all'opera.

Ottimo anche l'acquisto di X-Drake tra gli alleati, avevano già detto in passato che si tratta di un membro della marina sotto copertura? Perché non ricordavo questo particolare.

Speriamo che Oda possa riprendersi al più presto.

Ieri sera ho letto gli ultimi 15 capitoli che mi mancavano, per buona parte non è successo nulla, poi è successo di tutto

Voglio Yamato in ciurma  :phraengo:

Io me la immaginavo esattamente così
la "figlia dell'oni".

Perde molto con dei banali occhi marroni imho.

anche le corna sono molto basic come colorazione

Sì, forse gli occhi son l'unica cosa un po' banale.

Se non sbaglio Carrot non è mai apparsa in una cover di jump, ma potrei sbagliarmi.
Non c'è storia contro Yamato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro