One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
995:
Finalmente Marco e Carrot che fanno qualcosa. :ivan:
Usop si è preso una Fatality.
Based Nami.
Tama è arrivata, è finita per Kaidou. Prossimo cap Ulti e Page vengono mindbreakati.

995...

cap bello concitato.
Marco è più tosto del previsto^^
Bello sulung di Wanda e bello il Tag Team suo e della splendida Carrot contro Perospero(un suo tentativo di colpo di mano era stato hintato ad inizio saga).
Ulti è uno spasso, probabilmente il pg. più divertente e caratterizzato fra i Flying Six e brava Nami che per una volta non mente...anche se inizialmente mi aspettavo una castroneria per farsi una nuova amica un po' come accaduto a suo tempo con Laura.

Ora spero e sottolineo spero che il potere di Tama abbia delle limitazioni sui veri zoan perché altrimenti è davvero troppo OP e ne sarei fortemente disgustato.
Di Deus Ex machina meno ne vedo, meglio è.

Recuperati gli ultimi 4 capitoli.

Sembrava troppo strano che i samurai riuscissero, seppur tutti insieme, a fare del male a Kaido e infatti ecco che si scopre che Kaido stava aspettando perché boh e ora farà sul serio.

La figlia di Kaido tra l'altro sembra avere i suoi stessi poteri di resistenza agli attacchi.

Deluso da Nami ed Usopp che si sono fatti sconfiggere e ne escono vivi solo grazie ad un deus ex machina.

Bello il gioco di Queen con l'antidoto affidato ad Apoo, particolarmente sadico.

996...
sempre tutto molto frammentario, spezzatato.
Sempre combattimenti saltati...ma sempre interessante e non solo per il cliffhanger^^

SPOILER CAP 997
ATTENZIONE SPOILERISSIMO
SICURI?
Zoro ha l'haki del Re :phraengo:
Ma è confermata come cosa?
Forse avrò letto traduzioni ambigue, ma pare dica di non essere lui

997...
daje, Apoo Shottato, Sanji continua a far figuracce e l'isola vola :megahype:

disponibile il vol 96
128781696_1805396022949953_7650790648032207981_o.jpg
Post automatically merged:

disponibile altresi la novel ace 2
Post automatically merged:

128839612_1805396189616603_64701064857556335_o.jpg

Daje, la novel di Ace la devo recuperare :ahsisi:

997...
daje, Apoo Shottato, Sanji continua a far figuracce e l'isola vola :megahype:
Ma perché fa figuracce Sanji? E Zoro che
si sveglia solo dopo che ha visto il braccio di Kiku? Che poi mica l'ha oneshottato, Apoo era già stato indebolito da Kidd e Drake :ahsisi:

Ma perché fa figuracce Sanji? E Zoro che
si sveglia solo dopo che ha visto il braccio di Kiku? Che poi mica l'ha oneshottato, Apoo era già stato indebolito da Kidd e Drake :ahsisi:
Sai...
le gag in cui Sanji finisce in trappola a causa del suo spirito da Gentleman mi son venute a noi e mi danno sempre l'idea di essere artifici per fargli fare la figura del tordo.

Sai...
le gag in cui Sanji finisce in trappola a causa del suo spirito da Gentleman mi son venute a noi e mi danno sempre l'idea di essere artifici per fargli fare la figura del tordo.
potrebbe essere la prima volta che vediamo Sanji vs una donna

998...
volendo fare un commento sintetico: si ok, ma dove sta il tirannosauro? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro