One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Annuncio=/=certezza, poi si parla solo di un dubbio, potrebbe essere una cavolata o una trollata, però effettivamente i loro combattimenti sono stati brevi e a parte Ulti non sembra abbiano subito colpi da KO definitivi, spero comunque che sia finita

Su worstgen hanno fatto quasi 17k commenti nel thread sugli spoiler del 1022:rickds: C'è da dire che stanno un po' fuori di testa lí, nel thread del 1020 (o 1021, non ricordo) c'è chi ha accusato Oda di pedofilia per (spoiler Whole Cake Island)
il matrimonio tra Sanji e Pudding:sard:
Poi vabbè, le solite discussioni Zoro vs Sanji che non ho mai capito:asd:
Ma ogni tanto ci postano belle info e teorie interessanti, gli va concesso

1022
bella ferita subita da Kid a causa del potere di Hawkins, a questo punto mi aspetto che Marco andrà ad aiutare Law e Kid visto che i Tobiroppo paiono andati e cominciano Zoro e Sanji vs King e Queen

Ricapitolando:

Kaido vs Yamato con Luffy pronto a subentrare, o magari Yamato regge e farà da supporto
King vs Zoro
Queen vs Sanji (finalmente basta figure demmerd)
Perospero vs Nekomamushi
Jack vs Inuarashi
BM vs Law+Kid
Hawkins vs Killer
Fukurokuju vs Raizo

Denjiro, Izo, Kawamatsu, Robin, Chopper, Franky, Brook, Usopp, Nami, Jinbe, Marco, Drake, sono liberi, c'è anche Caribo che non si sa per chi stia lavorando e non so Carrot e Wanda cosa stiano facendo
Kin, Kiku, Ashura e Kanjuro mi sa che sono andati definitivamente
E Oda dovrebbe spiegare a che servono i pirati di BM, soprattutto Smoothie ha quasi un miliardo di taglia e da quando è stata introdotta praticamente non ha fatto niente

1022
bello, soprattutto non c’è pausa la prossima settimana, adesso voglio vedere un power up serio di Sanji, perchè anche con la raid suit non si è visto molto…..solito countdown prima del disastro che oda fa ogni saga, quindi si vedrà tutti i combattimenti fino a mancare pochi minuti dove inizierà il combattimento di rufy e Kaido (penso che Yamato verrà sconfitta, non darà supporto) per quanto riguarda i pirati di Big Mom al momento ODA non sà chiaramente come gestirli e li tiene fuori dalla guerra, io sono ancora speranzoso per l’arrivo di Katakuri, ricordiamoci che fu criptico una volta sconfitto da rufy (o una volta che si LASCIO’ sconfiggere da rufy :hmm:)…

Ho i volumi dal 90 al 98 ancora da leggere ma vorrei aspettare che finisca la saga di Wano prima di iniziare. Dovrò attendere ancora molto o finirà a breve?

1022:
Questo capitolo è l'acquivalente del bicchiere d'acqua dopo il plum-cake.
I tobiroppo, grazie per tutto il pesce.
Alla faccia di chi si scanna per Zoro vs Sanji, ciucciate.
Post automatically merged:

Ho i volumi dal 90 al 98 ancora da leggere ma vorrei aspettare che finisca la saga di Wano prima di iniziare. Dovrò attendere ancora molto o finirà a breve?
Entro un anno penso che finisca.

Nisekoi's Naoshi Komi Draws One Piece 'Cover' Chapter

This year's 38th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed on Monday that Nisekoi manga creator Naoshi Komi will draw a "cover chapter" for Eiichiro Oda's One Piece manga. The "VIvi no Bōken" (Vivi's Adventure) chapter will be the latest in an ongoing "Cover Comic Project" for One Piece, and Shueisha will publish the chapter in the magazine's 39th issue on August 31.

onepiece_spinoff.jpg

Komi's "Vivi no Bōken" (Vivi's Adventure) cover chapter will be from the Alabasta arc, and will cover "that famous scene" after the long fight is over. The chapter will be 48 pages long including a color page.

e disponibile il vol 98 celebration ed
onepiece98-celebrationedition-full-1200px-1

Ultima modifica:
Per quanto telefonato, ciò che questo capitolo farebbe presupporre su Zoro e Sanji davvero non mi piace. Vediamo come si sviluppa per poter dare un giudizio definitivo.

La ciurma che hai raccattato a caso nell'East Blue? Tutti discendenti di persone famose e stirpi leggendarie lol. Nei prossimi capitoli si scopre che Franky discende dal terminator.
Che poi Zoro nello specifico già si supponeva da sempre, il problema è che tutti ora hanno praticamente una backstory del genere, boh.
Sanji col vaccino che sta entrando in circolo, nanomachines son.
Pronti ad andare sulla Luna?
Momosuke spero sia tutt'ora scarso, se è diventato automaticamente forte con l'invecchiamento: schifo.

La ciurma che hai raccattato a caso nell'East Blue? Tutti discendenti di persone famose e stirpi leggendarie lol. Nei prossimi capitoli si scopre che Franky discende dal terminator.
Che poi Zoro nello specifico già si supponeva da sempre, il problema è che tutti ora hanno praticamente una backstory del genere, boh.
Sanji col vaccino che sta entrando in circolo, nanomachines son.
Pronti ad andare sulla Luna?
Momosuke spero sia tutt'ora scarso, se è diventato automaticamente forte con l'invecchiamento: schifo.
Ed il discendente di Ryuma per puro caso lo ha incontrato da morto lungo il suo viaggio, ne ha preso la spada, l'ha riportata al suo paese ed ha perso un occhio proprio come lui. Quante probabilità c'erano?

Ed il discendente di Ryuma per puro caso lo ha incontrato da morto lungo il suo viaggio, ne ha preso la spada, l'ha riportata al suo paese ed ha perso un occhio proprio come lui. Quante probabilità c'erano?
Era D. Estino bro lol.

Ultimamente i disegni sono proprio pessimi. Capisco che fare 20 pagine settimanali per 24 anni è sfiancante ma a questo punto preferisco che Oda faccia più pause.

Scusate, su Manga Plus c'è scritto che il prossimo capitolo è in uscita il 12 Settembre...

C'è davvero una pausa o è un errore del sito?

Capitolo interessante ma al tempo stesso preoccupante. Da come Oda l'ha messa parrebbe proprio che Zoro è discendente di Ryuma, Sanji è un alieno e Momonosuke è uguale ad Oden con la possibilità di trasformarsi in un drago uguale a Kaido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro