punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
1023:
LARGO ALLE STAR!!!!!!!!!!!!!! SI VOLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la penso esattamente all'opposto.1024
Se Yamato non entra in ciurma, riot.
C'è già...Io la penso esattamente all'opposto.
Oltre ad essere un personaggio super piatto, almeno ad ora, finirebbe per rompere troppi equilibri in ciurma.
C'è già...
Jinbe a scolvegere gli equilibri della ciurma, se ci si mette pure Yamato possiamo dire definitivamente addio al "Monster Trio"
Ti ho cancellato l'immagine.Damn, 1024:
Vabè, partiamo con il GRANDE e IMMENSO Usoppoooo!!
Dovete temere tutti la vera bestia
Detto questo... flashback di Yamato. Carinissimo
Soprattutto perché abbiamo visto Ushimaru, parente stretto sicuramente di Zoro (discendente di Ryuma, ovviamente). Fighissimo comunque, poco da dire.
Interessante anche come, data la sconfitta e la cattura, non voglia nemmeno far sapere più il suo nome. Totalmente abbattuto il suo onore.
Baby Yamato adorabile, addirittura anche con l'haki del ReKaido sempre la solita mmmmèrda, tzè
Per il discorso di Yamato all'interno della ciurma... non lo so. Da una parte a me piacerebbe che restasse a fianco a Momonosuke in qualche modo, come samurai, consigliere, qualsiasi cosa. (anche se comunque il suo sogno è di prendere il mare, quindi... chissà!)
C'è anche da dire che ci sono ancora alcuni foderi rossi che potrebbero ricoprire questi ruoli, però... insomma, vedremo.
Comunque, chiusura in bellezza
Quindi... nessuna pausa settimana prossima? Let's aaaa goooo![]()
Per ora Carrot è ancora chiusa nello scantinato.Ma che Yamato, ma mettetemi Carrott in ciurma
Ma che Yamato, ma mettetemi Carrott in ciurma
Pardon, mi son scordato e ho messo il link invece di hostarlo in modo diverso.Ti ho cancellato l'immagine.
Ricordate di non mettere link a siti di scan pirata.![]()
![]()
E' fatta![]()