One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
E' fatta davvero BOYS

240969831_276634490634306_6294363248293626924_n.jpg

:hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:
Altro che Jinbei, è questa nuova aggiunta a mettere definitivamente la pietra tombale sul monster trio. Yamato sta resistendo da sola/o ad un Kaidou che non si sta trattenendo e tenta di ucciderla/o, inoltre sa riverstirsi di haki del re. Praticamente è sopra a tutti i mugiwara.

Altro che Jinbei, è questa nuova aggiunta a mettere definitivamente la pietra tombale sul monster trio. Yamato sta resistendo da sola/o ad un Kaidou che non si sta trattenendo e tenta di ucciderla/o, inoltre sa riverstirsi di haki del re. Praticamente è sopra a tutti i mugiwara.
Ma
... Jimbe è Jimbe :tristenev:

qBrkVhT.png

u6CT2U4.png

Guarda che bellino :hall:

:rickds:

Comunque sì, Yamato sarà una forza formidabile nella ciurma :gogogo:

990 è arrivata!!!!!! :ivan:
Anche io voglio essere abbracciato da Yamato, Rufy infame per te solo le lame (che non ti fanno un katz).

La doppia Sayuri Hayami madò, Atalanta di Fate, Shinobu in Demon Slayer, Amelie in Iruma-kun :ivan:, Fubuki in OPM :ivan:, Yukino in Yahari :ivan: , Yotsugi in Monogatari :ivan:
Ed Ushi!!!

ushiwakamaru-fate-grand-order.gif

Ultima modifica:
Secondo me l'ingresso di
Yamato gli é stato imposto ad Oda, continua a sembrarmi una forzatura, diverso da gli altri mugi....comunque Yamato é forte ma voglio un bel 1vs1 Rufy Vs Kaido non scherziamo:tè:

Secondo me l'ingresso di
Yamato gli é stato imposto ad Oda, continua a sembrarmi una forzatura, diverso da gli altri mugi....comunque Yamato é forte ma voglio un bel 1vs1 Rufy Vs Kaido non scherziamo:tè:
Imposta non credo proprio. Diciamo che è stata creata proprio con lo scopo di essere un membro della ciurma.

Dopo la non "riuscita" con Carrot allora hanno creato Yamato con tutti gli elementi per poter essere super popolare da subito.

Considerando che mancano ~10 capitoli quest'anno, dite che finalmente vedremo (spoiler Wano/serie in generale)
Shanks? Oda ha detto che sarebbe apparso nel 2021

Considerando che mancano ~10 capitoli quest'anno, dite che finalmente vedremo (spoiler Wano/serie in generale)
Shanks? Oda ha detto che sarebbe apparso nel 2021
Temo proprio di no. Sarà una di quelle cose che magari Oda credeva di riuscire a mostrare verso fine anno ma, complici anche le pause extra per il covid, vedremo solo nel 2022.

La doppia Sayuri Hayami madò, Atalanta di Fate, Shinobu in Demon Slayer, Amelie in Iruma-kun :ivan:, Fubuki in OPM :ivan:, Yukino in Yahari :ivan: , Yotsugi in Monogatari :ivan:

Ed Ushi!!!
Saori Hayami, perdona il fix :dsax:

Vabbè, nonostante...
Non desiderassi particolarmente avere Yamato in ciurma, il suo ingresso è senza dubbio più gradito di quello di Franky, personaggio che a distanza di anni continua proprio a non piacermi :asd: (Parere soggettivo eh :unsisi:).

Saori Hayami, perdona il fix :dsax:

Vabbè, nonostante...
Non desiderassi particolarmente avere Yamato in ciurma, il suo ingresso è senza dubbio più gradito di quello di Franky, personaggio che a distanza di anni continua proprio a non piacermi :asd: (Parere soggettivo eh :unsisi:).
SSSSSUUUUUPEEEEEEEER :megahype:

Per me è uno dei personaggi migliori, mi fa ribaltare ogni volta :rickds: (poi gli scontri tra trasformazioni, laser, missili, wrestling :asd:)
Però ci sta, è soggettiva come cosa. Personalmente della ciurma apprezzo praticamente ogni elemento, chi più, chi meno :sisi:

Comunque... prossimo capitolo è l'ultimo capitolo del numero, madre santa :paura:

Spoiler 1025, a quanto pare di nuovo niente pausa:dajee:

Non ho capito una cosa, spoiler Wano

La wiki dice:
23 years ago, Kaidou fought with Gecko Moria in the Ringo region of Wano Country and defeated him. At some point around this time, Kaidou had a daughter named Yamato

23 anni fa Yamato aveva 5 anni, questo significa che Kaido l'ha adottata?

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler 1025, a quanto pare di nuovo niente pausa:dajee:

Non ho capito una cosa, spoiler Wano

La wiki dice:
23 years ago, Kaidou fought with Gecko Moria in the Ringo region of Wano Country and defeated him. At some point around this time, Kaidou had a daughter named Yamato

23 anni fa Yamato aveva 5 anni, questo significa che Kaido l'ha adottata?
Sarà sicuramente un'errore della wiki.

Usate però il tag spoiler, please :granma:

Non ho capito, ho appena letto gli spoiler del prossimo capitolo perché non sono stati messi sotto il tag spoiler? Esprimerò il mio messaggio preventivamente, nel caso fosse così: Ma che cavolo?! Ci vuole tanto ad usare il tag spoiler! :spiaze: E dai, però! :paperino:

Se non sbaglio questa non era stata ancora postata :unsisi:

Alla faccia degli hater in giro che dicono "Ehhh ma One Piece non è originale", "Ehhh ma One Piece è ripetitivo", "Ehhh ma One Piece ha stancato"

Si certo :draper:

Ultima modifica:
Usate però il tag spoiler, please :granma:

Non ho capito, ho appena letto gli spoiler del prossimo capitolo perché non sono stati messi sotto il tag spoiler? Esprimerò il mio messaggio preventivamente, nel caso fosse così: Ma che cavolo?! Ci vuole tanto ad usare il tag spoiler! :spiaze: E dai, però! :paperino:
Ragazzi ma di che spoiler state parlando?

Spero non intendiate il messaggio di mfp093 :asd:

Ragazzi ma di che spoiler state parlando?

Spero non intendiate il messaggio di mfp093 :asd:
Certo, il messaggio è un "wtf" (:rickds:), però non so se è dovuto da quello che ha visto al 1025, per quello dico: se è realmente spoiler, non lo so :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro