One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Certo, il messaggio è un "wtf" (:rickds:), però non so se è dovuto da quello che ha visto al 1025, per quello dico: se è realmente spoiler, non lo so :azz:
Come fanno Moria e ripeto Gecko Moria e Kaido ad aver trombato e poi wtf in generale :asd:

ps: il come è inteso a livello di senso e non possibilità ovviamente. :asd:

Come fanno Moria e ripeto Gecko Moria e Kaido ad aver trombato e poi wtf in generale :asd:

ps: il come è inteso a livello di senso e non possibilità ovviamente. :asd:
Ma ovvio che come è inteso non ha senso, chiaro questo :rickds:
Ma se nel 1025 ci sono i due personaggi in questione per qualcosa, è pur spoiler, o no? Anche perché non mi sembra di aver visto Moria di recente. Solo per quello :sisi:

Per questo dico: non lo so, chiedo per chi ha visto le preview :sard:

Ma ovvio che come è inteso non ha senso, chiaro questo :rickds:
Ma se nel 1025 ci sono i due personaggi in questione per qualcosa, è pur spoiler, o no? Anche perché non mi sembra di aver visto Moria di recente. Solo per quello :sisi:

Per questo dico: non lo so, chiedo per chi ha visto le preview :sard:
Tranquillo zero spoiler. Si riferiva a date scritte male su wikipedia in cui collocavano la nascita di yamato a quando è arrivato Moria sull'isola. Da qui la trollata. :asd:

Tranquillo zero spoiler. Si riferiva a date scritte male su wikipedia in cui collocavano la nascita di yamato a quando è arrivato Moria sull'isola. Da qui la trollata. :asd:
Ah ok :asd: Però... se si rilevasse qualcosa con Moria... :azz:

:rickds:

Comunque secondo me è sempre meglio rispondere con il tag per evitare incomprensioni, special modo subito dopo un commento che magari ha inserito degli spoiler :sisi:
Come Croco è la mamma di Luffy, Moria può benissimo essere la mamma di Yamato:saske:
Giusto :uhmsisi:

La saga di Wano è forse la saga più bella di One Piece...altro che OP è calato :asd:

La saga di Wano è forse la saga più bella di One Piece...altro che OP è calato :asd:
Vallo a dire ai Troll che smerdano One Piece in continuazione :ahsisi:

E intanto il Manga è sempre al top delle vendite :gab:

Il problema grosso di Wano è lo stesso che al tempo ebbe Dressrosa. Arc cosi mastodontici, e con cosi tanti personaggi da gestire, finiscono sempre per dilatarsi troppo e avere una gestione degli eventi e dei personaggi troppo frammentata.

Credo dipenda anche come viene letto.
Un capitolo a settimana (più pause) per me personalmente è diventato stancante, anche al di là della bontà della storia.

Il problema grosso di Wano è lo stesso che al tempo ebbe Dressrosa. Arc cosi mastodontici, e con cosi tanti personaggi da gestire, finiscono sempre per dilatarsi troppo e avere una gestione degli eventi e dei personaggi troppo frammentata.
Però secondo me sta gestendo tutto alla grande, dando spazio a tutti tranquillamente. Poi certo, con scan e tutto risulta ancora più... "tosto" da digerire, quello magari sì, ma per il resto per me sta proseguendo molto, molto bene. (e lo dico anche per Dressrosa, non ho avuto problemi simili)
Post automatically merged:

Un capitolo a settimana (più pause) per me personalmente è diventato stancante, anche al di là della bontà della storia.
Esattamente, mi hai anticipato :asd:
A me non pesa, ad altri può dare qualche problema e rovinare magari anche l'esperienza.

This.

Al di là del fatto che Wano non mi ha mai stancato nemmeno con capitoli e pause, dopo che l’ho riletto tutto d’un fiato è ancora meglio, ma più che altro tutto OP in generale ne trae beneficio se letto ad archi.

Perfino dress rosa ci guadagna se viene riletto per intero perché aiuta con la parte del Colosseo rendendo le cose menò confusionarie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però secondo me sta gestendo tutto alla grande, dando spazio a tutti tranquillamente. Poi certo, con scan e tutto risulta ancora più... "tosto" da digerire, quello magari sì, ma per il resto per me sta proseguendo molto, molto bene. (e lo dico anche per Dressrosa, non ho avuto problemi simili)
Post automatically merged:

Esattamente, mi hai anticipato :asd:
A me non pesa, ad altri può dare qualche problema e rovinare magari anche l'esperienza.
Sicuramente la lettura a volumi aiuto molto in tal senso.

Per me tuttavia sia Dressora sia Whole Cake Island potevano benissimo essere snellite di una decina di capitoli e ne avrebbero solo che giovato.

Vedremo con Wano quando arriveremo alla conclusione.

Yamato è ben più forte del previsto, ha addirittura l'haki del re conquistatore. Contento che sia praticamente fatta per la sua entrata nella ciurma, Rufy ha decisamente bisogno di compagni potenti e dalla forte personalità (qualità che per me mancano entrambe a Carrot, a lungo candidata al posto).

Appena letto il capitolo 1025:

Partiamo già della favolosa Color Spreads, che non fa mai male :asd:

Per il resto il capitolo si riassume in: botte, botte. Ancora botte. Rimane il fatto anche che, Yamato potrebbe effettivamente NON essere il/la figlio/a di Kaido, ci sta dando tanta importanza su questo fattore. Andrei più sull'esperimento, o comunque un qualcosa fatto a Punk Hazard. (o un qualcosa in relazione con Moira? Chissà)
Detto questo, si prosegue con la distruzione a destra e a sinistra con Momo che non sa dove cazz sta andando :rickds: Spassosa come parte, assolutamente :asd:

E infine...

0MTZelg.jpg

E basta, eh. :gogogo:

Finalmente è arrivato Luffy. Ora ne vedremo delle belle. :ahsisi:

P.S. Ma Law e Kidd contro Big Mom? Sembravano messi abbastanza maluccio.

Comunque se non ho letto male, settimana prossima pausa e poi via che si riprende :hall:

Appena letto il capitolo 1025:

Partiamo già della favolosa Color Spreads, che non fa mai male :asd:

Per il resto il capitolo si riassume in: botte, botte. Ancora botte. Rimane il fatto anche che, Yamato potrebbe effettivamente NON essere il/la figlio/a di Kaido, ci sta dando tanta importanza su questo fattore. Andrei più sull'esperimento, o comunque un qualcosa fatto a Punk Hazard. (o un qualcosa in relazione con Moira? Chissà)
Detto questo, si prosegue con la distruzione a destra e a sinistra con Momo che non sa dove cazz sta andando :rickds: Spassosa come parte, assolutamente :asd:

E infine...

0MTZelg.jpg

E basta, eh. :gogogo:

Finalmente è arrivato Luffy. Ora ne vedremo delle belle. :ahsisi:

P.S. Ma Law e Kidd contro Big Mom? Sembravano messi abbastanza maluccio.

Comunque se non ho letto male, settimana prossima pausa e poi via che si riprende :hall:
Oda non sa palesemente come gestire e tenere da parte Bm. :asd:

Da capitoli che non succede niente nello scontro quando bm potrebbe spazzare via Kid e Killer in quattro secondi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro