Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre più divisivo ahah
in veritàcit.
e il capitolo manco è uscito
PS: Sono uscite img piu definite
Il gear 5 è ancora piu pazzo e buffo del 4, sembra uscito da cuphead ahah Comunque palesemente è il frutto che sceglie il portatore, tipo bacchetta di harry potter, per questo shanks non ha fatto una piega al capitolo uno, probabilmente pensava fosse ace e invece :D
in veritàsi incazza e si preoccupa nel capitolo 1
Comunque sì, a questo punto anche io credo che lo stesse portando ad Ace. Ricordiamo un passaggio in cui Roger dice a Rayleigh che "quell'uomo" sicuramente sarà suo figlio
che vuol dire "è una vignetta"? Appunto, è una vignetta, esisteSi "incazza", è una vignetta xD Penso comunque che sia la giustificazione che verrà data ad un certo punto, shanks ha capito che il frutto ha scelto rufy e gli ha dato pure il cappello, forse anche quest'ultimo destinato ad ace all'inizio? Comunque rimango d'accordo che non c'era bisogno di dire che in realtà non è un gom gom ma un frutto uber power, non capisco sta scelta sinceramente.... doveva rimanere un frutto cazzone ed essere semplicemente il risveglio di un frutto cazzone e tutti erano contenti, bha...
che vuol dire "è una vignetta"? Appunto, è una vignetta, esiste
Siincazza e si preoccupa, spiegando a Rufy la condanna del mangiare un frutto del diavolo.
Che probabilmente diventerà: "mio caro Rufy, quel frutto e quel cappello li stavo portando a tuo fratello Ace, che ero convinto fosse Joy Boy. Quando tu lo mangiasti mi arrabbiai, ma non potevo dirti perché. Poi capii che se il destino aveva voluto che lo mangiassi tu, allora era su di te che dovevo scommettere".
Ecco se così fosse mi farebbe schifo
Sinceramente, adesso spero che anche shanks fosse all'oscuro del potere del gom gom, che lo fossero tutti fino ad un certo punto e che quello sia stato solo un incidente. Poi ad un certo punto, Shanks scopre la verità e chissà per quale motivo va a comunicarlo al Gorosei, che sarebbe quindi giustificato dal non saperlo per il 90% del manga
Il problema di questa teoria è quel maledetto spiegone di who's who, il fatto che il frutto fosse trasportato dal governo.
ma che non siaNel senso che non è una reaction importante e chiave del capitolo, è una vignetta di transizione. Un po' tipo il meme "Oh no! anyway..."
Il capitolo finisce con Shanks che se ne sbatte la ciolla e se la ride bellamente, dopo aver pure perso un braccio, tanto per capirci quando si sia "incazzato" in realtà
Poi qui stiamo parlando come se fosse tutto programmato dall'inizio, ovviamente non ci credo manco se me lo dice oda ahah Sto giusto cercando di ipotizzare come giustificherà il tutto
ho visto in giro e letto ma non ho capito bene cosa intendono trasformazione in cartoon ?
diventa gommoso come un cartone in stile rubberhouse, con quelle che sembrano gag simili a quelle che puoi vedere in questi cartoni. Come le stelline intorno alla testa di Kaido menato.
questa è una domanda interessantesi ma quelle stelline quindi non sono un disegno di oda in quell'occasione ma escono perchè il potere da anche l'effetto cartoon ? Sta cosa mi sta mandando in tilt
Esatto. Oda ha l'intuizione ma poi aggiunge sempre quella mezza cosa in più che sputtana tutto. L'haki io lo vedo come il goffo tentativo di "bilanciare" i poteri per poter dare una chance a Luffy di sconfiggere i vari Logia senza "trucchetti" in stile Crocodile (e viceversa di consentire ai nemici melee di poter combattere contro Luffy visto che di base è immune ai dunni "blunt"). Solo che a quasi 1100 capitoli l'unico nemico Logia che può rimanere a Luffy è Akainu. Per la serie, cerco di evitare i cul de sac dando un potere sgravo, ma poi non creo nemmeno situazioni in cui possa servire.comunque sì,è il pisciare fuori dal vaso che mi fa incazzare di OdaDi avere ottime idee e di buttarle in vacca esagerando o facendo scelte che non comprendo.
L'idea del risveglio dei frutti è una figata, coerente col potere principale di OP ed anzi io invece di creare una tamarrata come l'Haki, avrei risolto sempre tutto internamente ai frutti e per i non fruttati sfruttando agalmatolite o tecnologie varie. Non un potere che non si capisce da dove venga, in un mondo che si raccontava fino a quel punto fanta-scientificamente. Ricordo ancora con amore quello spazio che Oda si prese per far dire a Rufy come aveva fatto a sviluppare il Gear Second. Tanto che potevi dire "ma sì, certo!"
Ma vabbè, argomento haki ormai abbondantemente accettato e digerito.
Quindi figo il risveglio di Rufy, ma perché dev'essere un frutto divino. Perché???????
sì è proprio quel tentativo di bilanciare il potere dei Rogia, che poi è funzionale anche alla creazione di nuove tecniche/forme. Anche perché erano fighi i trucchetti nella prima parte del manga ma è ovvio che ad un certo punto si debba fare il salto.Esatto. Oda ha l'intuizione ma poi aggiunge sempre quella mezza cosa in più che sputtana tutto. L'haki io lo vedo come il goffo tentativo di "bilanciare" i poteri per poter dare una chance a Luffy di sconfiggere i vari Logia senza "trucchetti" in stile Crocodile (e viceversa di consentire ai nemici melee di poter combattere contro Luffy visto che di base è immune ai dunni "blunt"). Solo che a quasi 1100 capitoli l'unico nemico Logia che può rimanere a Luffy è Akainu. Per la serie, cerco di evitare i cul de sac dando un potere sgravo, ma poi non creo nemmeno situazioni in cui possa servire.
Anche perché le lotte di Luffy programmate "dall'inizio" tenevano già conto di questa cosa, vedi Barbanera che nega i poteri ed è intanto l'unico Logia tangibile![]()
L'haki serviva perché se no gente fortissima come Barba Bianca non avrebbe potuto fare niente contro un'eventuale mezzasega che ha avuto la fortuna di mangiare un rogia. Crollava tutto il palco.Esatto. Oda ha l'intuizione ma poi aggiunge sempre quella mezza cosa in più che sputtana tutto. L'haki io lo vedo come il goffo tentativo di "bilanciare" i poteri per poter dare una chance a Luffy di sconfiggere i vari Logia senza "trucchetti" in stile Crocodile (e viceversa di consentire ai nemici melee di poter combattere contro Luffy visto che di base è immune ai dunni "blunt"). Solo che a quasi 1100 capitoli l'unico nemico Logia che può rimanere a Luffy è Akainu. Per la serie, cerco di evitare i cul de sac dando un potere sgravo, ma poi non creo nemmeno situazioni in cui possa servire.
Anche perché le lotte di Luffy programmate "dall'inizio" tenevano già conto di questa cosa, vedi Barbanera che nega i poteri ed è intanto l'unico Logia tangibile![]()
Bè l'haki dell'osservazione c'è dai tempi di Skypea...sì è proprio quel tentativo di bilanciare il potere dei Rogia, che poi è funzionale anche alla creazione di nuove tecniche/forme. Anche perché erano fighi i trucchetti nella prima parte del manga ma è ovvio che ad un certo punto si debba fare il salto.
Ma perché non sfruttare, appunto agalmatolite, tecnologia o potenzialità sopite dei frutti? Sul serio, non ho mai capito il senso di creare un "ki" anche per one piece e soprattutto di renderlo graficamente in quel modo, di variegarlo dividendolo in re/osservazione/armatura, di infondervi le armi, di mischiarlo ai poteri dei frutti. Un equivalente del risveglio avrebbe potuto tranquillamente rendere un paramisha in grado di contrastare un Rogia.
Cioè, One Piece è un fumetto che tende ( o meglio, tendeva) a spiegare le regole (pazze e assurde) del suo mondo e sicuramente scopriremo come funzionano i frutti del diavolo. L'haki è destinato a rimanere per sempre una energia "spirituale" perché sì?
Questa cosa mi ha sempre fatto storcere il naso.