One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ma quindi...
Il nostro Greenbull aka Gigadrain/Venusaur dirà a Luffy cosa abbia fatto realmente Sabo, dato che quest'ultimo ha combattuto proprio contro l'ammiraglio.

1053

Ho letto di molti utenti delusi dalla nuova taglia di Rufy.
Francamente però credo che sia il cap. stesso a darci una risposta.

Gli astri volevano addirittura rimuovere la D dal nome e sospetto che non volessero neppure pubblicare la foto con i poteri di Nika attivi. è plausibile quindi che abbiano tenuto la taglia "bassa" per non farlo spiccare rispetto a Law e Kidd sebbene le cose non siano andate esattamente come da programma.

Una cosa che mi incuriosiva molto di Toro verde era "l'attore" a cui Oda si sarebbe ispirato per il suo aspetto.

è andato su un classico, Yoshio Ono che era noto per interpretare personaggi di ribelle, fra cui un "Aramaki".

I suoi poteri sembrano davvero pericolosi, lo prova la facilità con cui ha ridotto al impotenza i membri della ciurma di Kaido imprigionati ad Udon. Su cui spiccano sicuramente King e Queen. I quali non si saranno ripresi ma che in circostanze normali, parole sue, avrebbero anche potuto sconfiggerlo.

Mi piacciono questi piccoli appunti perché non sopporto quando un vecchio villain viene sminuito per far fare bella figura a quello nuovo.

Il reveal sul Tengu, non è sorprendente.

In molti avevano sollevato perplessità sulla sua reale identità vista la quantità di segreti e conoscenze in suo possesso mancava solo la conferma ufficiale anche se immagino non ci verrà detto niente su come abbia fatto a sopravvivere.

D'altronde, prima di essere "sostituito" era molto malato.

La presenza di Pluton a Wano, da senso al ossessione di Kaido per il regno.

Che sia la volta buona per vederla? D'altronde a fine pausa ci aspetta il botto, Toro verde ha detto chiaramente che "loro" in quanto marina non hanno nulla da festeggiare ed il mondo è nel caos.

Ultimissima nota? La ciurma di BM è stata vista nei pressi di Wano e non è stata fatta alcuna menzione di Perospero, che abbiano già recuperato sia lui che la mammona?

Buggy imperatore conferma il suo essere Mr.Satan 2.0.

Spero vivamente che la sua "scalata" al potere si concluda qui però, perché vederlo Re dei Pirati "ufficiale" al posto di Rufy mi darebbe MOLTO fastidio

Ah, ed ovviamente, Oda carogna che ci fa intravedere il manifesto di Sabo senza inquadrarlo bene.
Azzardo che grazie al ammiraglio Rufy e soci scoprano cosa è successo al Reverie e si muoveranno di conseguenza.

Ultimissima nota? La ciurma di BM è stata vista nei pressi di Wano e non è stata fatta alcuna menzione di Perospero, che abbiano già recuperato sia lui che la mammona?
Hanno avuto contatti con la flotta governativa, ma non sappiamo di preciso dove si trovava, ovvero se avevano risalito la cascata o no.

Perospero stava su Onigashima, Big Mom con Kaido nel vulcano sottomarino, la vedo dura.

Hanno avuto contatti con la flotta governativa, ma non sappiamo di preciso dove si trovava, ovvero se avevano risalito la cascata o no.

Perospero stava su Onigashima, Big Mom con Kaido nel vulcano sottomarino, la vedo dura.
...
ma non impossibile^^

Sicuro che fossero prigionieri ? A me mi pare che ci sia stata battaglia.
Secondo me la scena è abbastanza eloquente: Aramaki è andato alla prigione ed ha massacrato tutti i pirati di Kaidou, quelli imprigionati e quelli non più ostili. Dubito fortemente che dopo anni di tirannia la gente di Wano li avrebbe lasciati a piede libero, specialmente le tre calamità.

Ultima modifica:
Quando infilza i prigionieri di Udon con quelle che sembrano radici(?) mi ha ricordato questa scena di EndGame
tumblr_inline_pr5wv6d1Hi1wykam7_500.gifv

Mi chiedo se GreenBull è in grado di assorbire anche l'Haki dell'utilizzatore dato che abbiamo visto che l'Haki può essere assorbito.

Letto finalmente il capitolo pre-pausa e come ci si poteva aspettare ci sono delle belle cose interessanti.
Partiamo dalle taglie, ci sta che Rufy, Law e Kidd abbiamo la stessa taglia, considerando anche che il governo non voleva si sapesse del potere del frutto di Rufy. Ci sta anche che Rufy sia imperatore a differenza degli altri, per quello che ha fatto e soprattutto per quello che rappresenta.
La notizia su Bagy non me l'aspettavo, ma sono convinto che il personaggio sarà molto importante nel finale, quasi al pari di Shanks e che la sua ascesa non sia solo uno linea comica.

No vabbè sto zitto che è meglio

Rufy la stessa taglia di Kidd e Law.

Bagy 4 Imperatore
e su questa stendiamoci sopra un velo pietoso.

Quei due si sono ammazzati in fin di vita per sconfiggere Big Mom e quel buffone è il 4 Imperatore.

Capisco trollare, ma siamo veramente scesi nel ridicolo

No vabbè sto zitto che è meglio

Rufy la stessa taglia di Kidd e Law.

Bagy 4 Imperatore
e su questa stendiamoci sopra un velo pietoso.

Quei due si sono ammazzati in fin di vita per sconfiggere Big Mom e quel buffone è il 4 Imperatore.

Capisco trollare, ma siamo veramente scesi nel ridicolo
Per me è giusto cosi.

Il governo non vuole mettere troppo in mostra Luffy dopo la questione del frutto, infatti erano incazzati con Morgans per l'immagine che ha inserito. Ci sta che vogliano far passare la cosa come una vittoria a tre.

Per Bagy vediamo quello che è successo prima ma comunque ci sta benissimo una cosa del genere. In pieno stile One Piece vecchio stampo.

Per me è giusto cosi.

Il governo non vuole mettere troppo in mostra Luffy dopo la questione del frutto, infatti erano incazzati con Morgans per l'immagine che ha inserito. Ci sta che vogliano far passare la cosa come una vittoria a tre.

Per Bagy vediamo quello che è successo prima ma comunque ci sta benissimo una cosa del genere. In pieno stile One Piece vecchio stampo.
Ma il nuovo ammiraglio ha preso il posto di chi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro