One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Non so se si erano già visti in qualche modo, ma io è la prima volta che li vedo in via ufficiale.
Sono usciti i colori di Rufy
in forma Nika
Ecco l'immagine, in questo sono due mini figure:

Fighissimo!
Continuo a pensare che fa davvero strano vedere un personaggio così con capelli e vestiti bianchi.
Ma soprattutto ragazzi guardate gli occhi!!! Sono rossi!! E allora si intensifica la teoria che collega Nika ed i Mink quando si trasformano.
Figata!
La voglio

:bruniii:

Sensei non siamo ancora pronti per le tue rivelazioni che scuoteranno questo secolo:bruniii:

Non ci credo manco se lo vedo che risolve tutti i misteri rimasti irrisolti. Cosi altro che finire entro pochi anni. :asd:

Mi sa che per me, che seguo solo l'anime, è arrivato il momento di abbandonare per sempre questo topic :asd:

è arrivato il momento di non leggere più il manga e seguire soltanto gli episodi doppiati su mediaset per allungare one piece di altri 65 anni

ragazzi e ragazze dovunque voi siate arrivati, sia che lo avete abbandonato o che voleste cominciarlo, leggetevi il manga, sarà un VIAGGIO LEGGENDARIO:bruniii:
GRAZIE ODA SENSEI:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro