.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,230
Su questo purtroppo l'anime calca spesso la mano. Inguardabili certe scene, a mio pareretroppo esagerata![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su questo purtroppo l'anime calca spesso la mano. Inguardabili certe scene, a mio pareretroppo esagerata![]()
La prossima settimana l'intera rivista Weekly Shonen Jump SARÀ in pausa. Di conseguenza, il capitolo 1057 di One Piece uscirà la settimana successiva.
No vabbè ragazzi... Che spoiler assurdi sul 1056.
Buggy altro che Imperatore, lo dovevano fare direttamente Re dei Pirati!
E poi chissà che taglia hanno messo ai Marines... Ma ci pensate? Kizaru, Smoker e tutti gli altri con un bel gruzzoletto che pende sulla loro testa?
Sono troppo curioso di scoprire quanto valgono.
Ci sono già i leak in giro, occhio.
Settimana prossima pausa
In sto caso non dipende da lui, ma dal Jump (o meglio dalla Festività" Punto a finirlo in 3 anni "![]()
Quanto vorrei aprireNo vabbè ragazzi... Che spoiler assurdi sul 1056.
Buggy altro che Imperatore, lo dovevano fare direttamente Re dei Pirati!
E poi chissà che taglia hanno messo ai Marines... Ma ci pensate? Kizaru, Smoker e tutti gli altri con un bel gruzzoletto che pende sulla loro testa?
Sono troppo curioso di scoprire quanto valgono.
Ma le ha sempre fatte, non è che ora non può più farne" Punto a finirlo in 3 anni "![]()
Ma le ha sempre fatte, non è che ora non può più farne![]()
Tralasciando che questo non è colpa sua, se vuole finirlo veramente in 3 anni sarebbe stato assurdo prendersi una pausa ora dopo 2 capitoli dal mese di pausa
Se veramente vuole correre e rispettare i suoi obiettivi per i tempi, di pause deve farne pochissime xD
Ma il mese di pausa era n'altra roba, non è che ora non se ne può più prendere vicino a questo mese. Tralasciando questo... ha detto che PUNTA a finirlo entro tre anni, alla fine della fiera non ha nessun obbligo![]()
Cosa ho appena letto..Spoiler 1056
Titolo: Cross Guild (Lett. Gilda Incrociata)
Miniavventura: Katakuri e Oven contro il Germa.
- Il titolo del capitolo si riferisce alle notizie sulla nuova organizzazione di Buggy, della quale anche Crocodile e Mihawk fanno parte.
- Buggy sta mettendo taglie sulla testa degli uomini della Marina.
- Nekomamushi e Inuarashi resteranno a Wano e designano Carrot come loro successore per guidare i Visoni.
- Shinobu è nuovamente magra grazie all'attacco di Aramaki.
- A fine capitolo vediamo Yamato in piedi sul tetto del castello. Nel frattempo, i Pirati di Cappello di Paglia stanno lasciando Wano.
- Sulla Sunny c'è anche Caribou.
- Yamato corre incontro alla Sunny e chiede alla ciurma se può unirsi a loro.
settimana prossima tutta la rivista Jump sarà in pausa
O direttamente tutti assieme che a me farebbe impazzire una cosa del genereCosa ho appena letto..
Finalmente vedremo anche Mihawk dunque.
Sto fatto che si sia unito alla ciurma di Buggy può voler dire questo: Scontrarsi con Shanks oppure Zoro..
Magari non succede ma se succede sarà una roba incredibile e non basteranno 5 anni manco se uscissero due capitoli a settimana se fatta bene ovviamenteBattle royale incoming?