One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Tremo già all'idea dei mugi che raggiungono il OP e Oda maledetto NON CI MOSTRA CHE COS'E'.
Maxi guerra finale in cui non sappiamo cosa stiano facendo esattamente i mugi e perché.
Finita la guerra: flashback sui mugi a Laugh Tale in cui ci svelano cos'hanno scoperto.

Potrebbe farlo, sì... :asd:

:paura:

Non immagino in quanti lo andrebbero ad odiare :rickds:

No dai si perderebbero tutte le motivazioni ed i pathos sulla guerra se non sapessimo la verità prima.

Cosa che in parte è successa a wano con Kaido.

Bel capitolo, un altro tassello del quadro completo, che però continua a non mostrarsi. Però non ho digerito per NIENTE che Aramaki resti paralizzato dall'haki di Shanks, mi aspetto che ai loro livelli queste cose non succedano. Da quella distanza poi...
Decisamente Oda avrà fatto andare in brodo di giuggiole i fan del rosso.

Disegni fighissimi.

Bel capitolo, un altro tassello del quadro completo, che però continua a non mostrarsi. Però non ho digerito per NIENTE che Aramaki resti paralizzato dall'haki di Shanks, mi aspetto che ai loro livelli queste cose non succedano. Da quella distanza poi...
Decisamente Oda avrà fatto andare in brodo di giuggiole i fan del rosso.
Secondo me si sarebbe potuto liberare, però ha avuto paura del Rosso, era da solo...anche se effettivamente è stata un po' una delusione sto ammiraglio :tè:

Ma del capitolo 1055 nel finale rufy cos’è che dice?Perchè in alcune traduzioni
dice “uno che non vedo da tanto” e in altre dice “non lo so ma mi è familiare”

Ma del capitolo 1055 nel finale rufy cos’è che dice?Perchè in alcune traduzioni
dice “uno che non vedo da tanto” e in altre dice “non lo so ma mi è familiare”
In una grande comunità inglese la traducono addirittura come

Una faccia familiare è appena apparsa dentro la mia testa

sennó in italiano uno delle più grandi comunità la traduce con la prima frase che hai scritto

btw spoiler 1055

molto interessante le rivelazioni su Wano che vengono raccontate a Robin e Law
comunque di Aramaki mi piace il suo potere ma come personaggio mi sta dicendo zero
e Shanks è troppo figo seppur sia apparso per due disegni in croce

Disegni fighissimi.
Appena letto, favoloso.
Ma poi in generale capitolone totale.

Decisamente Oda avrà fatto andare in brodo di giuggiole i fan del rosso
.

Capitolo 1055:

A me è piaciuto invece, abbiamo già capito da tempo or sono che Shanks non è assolutamente uno qualunque, poi certo, ora (vuoi anche per Red, ma ricordo comunque lo spacca cielo con Barbabianca, o l'aver fermato la guerra a Marineford, nel senso, è comunque allucinante) è particolarmente spinto ma la potenza del Rosso non mi sconvolge minimamente, anzi. Da sempre è un personaggio assurdo, non sta assolutamente venendo fuori ora.

Parlando anche solo di livelli, Aramaki è comunque al di sotto di quel po' a confronto di un Akainu, ovviamente. Ergo, torna comunque tutto in questo caso.

Comunque

quanta bella roba... :asd:

Andando con ordine:

- Il combattimento continua contro Aramaki, a sfavore dei nostri perché comunque rimane abbastanza insidioso. (onore sempre al grande Raizo, clamoroso, ci prova sempre :rickds:)

lcjzeFU.jpg

- Parte con Robin, Law e il vecchio Kozuki... beh, con questa Wano di 800 anni fa sott'acqua, Pluton (a mo' di Atlantide, a sto punto) e il road poignee griffe che dire? :ooo:
Sarà interessante capire anche che intendeva Oden, cosa aveva scoperto... :hmm: Infatti al momento, purtroppo, non ci vengono date altre informazioni sull'arma ancestrale o altro. Ma stiamo solamente rimandando... :happybio:

ERxlSfd.jpg

RYtRX4F.jpg

- Torniamo alla battaglia, Momo giustamente ordina a Yamato di andarsene, deve affrontare il tutto da solo e con le sue care spade al fianco. E... basta, direi che si è arrabbiato ed è venuta fuori una bella parte importante del suo drago :ahsisi:
Anche Aramaki ci resta piuttosto male :sard:

5XxiK4m.jpg

(la bellezza di quel colpo :phraengo:)

- E vabbè, poi arriviamo a lui.
Che gli si vuole dire? È Shanks, è uno dei personaggi più importanti di tutto One Piece, fondamentale, si vede quelle poche volte e sconvolge sempre tutto e tutti. (sì, naturalmente apprezzo molto il Rosso :asd:)
Giustamente chiede all'ammiraglio se ha così paura della "Nuova Era", e chiede, "gentilmente", di lasciare in pace un po' Luffy, ciurma, Wano e tutti quanti. Insomma, di levarsi dal càzzo. Sempre se non vuole che sbarchi lì :shrek:
Da notare anche la paura di Aramaki, impressionante.

ykoittc.jpg

8j8QUFK.jpg

- Concludiamo il tutto con i festeggiamenti. Nel mentre, Luffy & co. che guardano da lontano un po' il tutto, facendoci capire che erano a già a conoscenza - e non intervenivano apposta - dell'attuale battaglia con l'ammiraglio.
E l'ultima vignetta è ancora più bella: vedere Luffy sorridere in quel modo, è sempre un piacere. Soprattutto conscio di aver sentito il suo "idolo", la figura che l'ha ispirato.

n1s0FfR.jpg

E che disegni :bruniii:

Mi è venuta in mente n'altra roba.
Tolto il discorso della forza che è indiscutibile:

Bisognerebbe capire i rapporti che ha Shanks con il Governo e tutto il resto. Perché Aramaki potrebbe anche essere spaventato - oltre innegabilmente dal suo Haki - da tutto quello che c'è intorno a questo personaggio, che noi, ovviamente, ancora non sappiamo. :sisi:

Gran bel capitolo.

E niente pausa, che vogliamo di più? :hall:

Ultima modifica:
Beh
nel primo caso vuol dire che sa con certezza che è Shanks,nel secondo caso invece non è sicuro

Al 99%, sorridendo in quel modo, credo proprio che sappia di chi sta parlando :asd:

E la scena è anche più bella e significativa, in quel modo.

Secondo me si sarebbe potuto liberare, però ha avuto paura del Rosso, era da solo...anche se effettivamente è stata un po' una delusione sto ammiraglio :tè:
Spero per lui che avrebbe potuto, perché passare da Aokiji, Kizaru e Akainu, che affrontavano BB senza problemi, a lui che resta paralizzato solo dall'haki e da quella distanza...
Appena letto, favoloso.
Ma poi in generale capitolone totale.

Capitolo 1055:

A me è piaciuto invece, abbiamo già capito da tempo or sono che Shanks non è assolutamente uno qualunque, poi certo, ora (vuoi anche per Red, ma ricordo comunque lo spacca cielo con Barbabianca, o l'aver fermato la guerra a Marineford, nel senso, è comunque allucinante) è particolarmente spinto ma la potenza del Rosso non mi sconvolge minimamente, anzi. Da sempre è un personaggio assurdo, non sta assolutamente venendo fuori ora.

Parlando anche solo di livelli, Aramaki è comunque al di sotto di quel po' a confronto di un Akainu, ovviamente. Ergo, torna comunque tutto in questo caso.

Comunque

quanta bella roba... :asd:

Andando con ordine:

- Il combattimento continua contro Aramaki, a sfavore dei nostri perché comunque rimane abbastanza insidioso. (onore sempre al grande Raizo, clamoroso, ci prova sempre :rickds:)

lcjzeFU.jpg

- Parte con Robin, Law e il vecchio Kozuki... beh, con questa Wano di 800 anni fa sott'acqua, Pluton (a mo' di Atlantide, a sto punto) e il road poignee griffe che dire? :ooo:
Sarà interessante capire anche che intendeva Oden, cosa aveva scoperto... :hmm: Infatti al momento, purtroppo, non ci vengono date altre informazioni sull'arma ancestrale o altro. Ma stiamo solamente rimandando... :happybio:

ERxlSfd.jpg

RYtRX4F.jpg

- Torniamo alla battaglia, Momo giustamente ordina a Yamato di andarsene, deve affrontare il tutto da solo e con le sue care spade al fianco. E... basta, direi che si è arrabbiato ed è venuta fuori una bella parte importante del suo drago :ahsisi:
Anche Aramaki ci resta piuttosto male :sard:

5XxiK4m.jpg

(la bellezza di quel colpo :phraengo:)

- E vabbè, poi arriviamo a lui.
Che gli si vuole dire? È Shanks, è uno dei personaggi più importanti di tutto One Piece, fondamentale, si vede quelle poche volte e sconvolge sempre tutto e tutti. (sì, naturalmente apprezzo molto il Rosso :asd:)
Giustamente chiede all'ammiraglio se ha così paura della "Nuova Era", e chiede, "gentilmente", di lasciare in pace un po' Luffy, ciurma, Wano e tutti quanti. Insomma, di levarsi dal càzzo. Sempre se non vuole che sbarchi lì :shrek:
Da notare anche la paura di Aramaki, impressionante.

ykoittc.jpg

8j8QUFK.jpg

- Concludiamo il tutto con i festeggiamenti. Nel mentre, Luffy & co. che guardano da lontano un po' il tutto, facendoci capire che erano a già a conoscenza - e non intervenivano apposta - dell'attuale battaglia con l'ammiraglio.
E l'ultima vignetta è ancora più bella: vedere Luffy sorridere in quel modo, è sempre un piacere. Soprattutto conscio di aver sentito il suo "idolo", la figura che l'ha ispirato.

n1s0FfR.jpg

E che disegni :bruniii:

Oppure ancora, tolto il discorso della forza che è indiscutibile:

Bisognerebbe capire i rapporti che ha Shanks con il Governo e tutto il resto. Perché Aramaki potrebbe anche essere spaventato - oltre innegabilmente dal suo Haki - da tutto quello che c'è intorno a questo personaggio, che noi, ovviamente, ancora non sappiamo. :sisi:

Gran bel capitolo.

E niente pausa, che vogliamo di più? :hall:
Ma che Shanks sua forte è indubbio. È un imperatore, lo metto sullo stesso piano di forza di Kaidou e BM, ma qui parliamo di un ammiraglio che resta paralizzato dal solo haki e, ripeto, da quella distanza. Personalmente ritenevo che gente di questo livello non dovesse subire l'effetto di svenimentl\paralisi dell'haki di questi individui, non stiamo parlando di pivelli, ma delle massime cariche del Governo, dei suoi membri più forti.

Poi, vabbe', siamo anche agli antipodi, io e te, perché tu adori il rosso, io lo vedo solo come il classico personaggio che l'autore usa per hyppare i lettori :asd:

1055
è chiaro che sia stato usato il rosso solo per spingere il film, non scordiamoci che Aramaki ha arato tutti i prigionieri (tra cui King e Queen) e stava asfaltando i Foderi Rossi che hanno tenuto testa a Kaido.… è stato creato apposta questo siparietto per mostrare Shanks e basta, non credo assolutamente che Aramaki non riesca almeno a giocarsela con Shanks, altrimenti avremmo fatto mille passi indietro nei power level (sempre se esistano).

Probabilmente è più sconvolgente il fancazzismo dei Mugiwara, che sembrano super tranquilli consci del fatto che se la situazione fosse sfuggita di mano sarebbero andati loro a fermare Aramaki…qui si che sembrano pronti a dire “via 5 min e si va ad asfaltare questo coglione” :asd::asd:

e in ultimo….ma cosa vuol dire “ riposa l’arma ancestrale Pluton”…ma non è una cazzo di Nave ?? È già costruita?? … mah?!

E anche questo capitolo è una bomba :morris2:

Ma che Shanks sua forte è indubbio. È un imperatore, lo metto sullo stesso piano di forza di Kaidou e BM, ma qui parliamo di un ammiraglio che resta paralizzato dal solo haki e, ripeto, da quella distanza. Personalmente ritenevo che gente di questo livello non dovesse subire l'effetto di svenimentl\paralisi dell'haki di questi individui, non stiamo parlando di pivelli, ma delle massime cariche del Governo, dei suoi membri più forti.

Poi, vabbe', siamo anche agli antipodi, io e te, perché tu adori il rosso, io lo vedo solo come il classico personaggio che l'autore usa per hyppare i lettori :asd:
No spè
tolto il fatto che adori o meno il Rosso, è che stiamo parlando di uno dei personaggi chiave di tutto One Piece :rickds: È uno dei pochi - importanti, si intende - di cui Oda ancora ci ha fatto sapere poco e nulla, della sua forza, dei suoi poteri, del suo rapporto con il Governo e non. Certo, come dici tu, è un personaggio che genera hype e ci mancherebbe, ma è anche vero che non è usato solo per motivi di quel genere, ma è chiaramente un personaggio pensato ANCHE per una parte finale importantissima. (e chissà, magari anche per plot twist marcati)

Da quanto si è visto, è chiaro che l'haki di Shanks sia qualcosa di estremamente terribile (per di più qua l'ha colpito di sorpresa da buon losco e glielo dicono anche i suoi compagni, dato che ha fatto svenire i pivellini :rickds:). Per di più, parliamo di un qualcuno che ha bloccato - non si sa ancora come, vero - Kaido stesso, se ben ci ricordiamo. Non so, è palese che sia su un livello davvero esagerato rispetto ad altri, è da anni che Oda lo spaccia in questo modo. Ma c'è anche da dire che Ryokugyu si è cacato in mano, anche per il discorso che era da solo e, come ho scritto anche prima, non sappiamo se il suo nervosismo sia dato unicamente dalla forza della ciurma del Rosso o per qualche altro motivo. (alla fine dice "Non voglio combattere con voi...! Non adesso! Ok, ho capito!") Sempre perché di Shanks, purtroppo, abbiamo ancora poche informazioni, se non che quando passa sconvolge e/o ha il potere - non solo fisico, a quanto pare - di fermare qualsiasi cosa :asd:

Insomma, siamo sempre lì, finché non abbiamo informazioni tangibili, possiamo dire poco e nulla. Ma soprattutto, non abbiamo nemmeno un... ruolo, per il Rosso. Se si rivelerà come ""antagonista"" finale, allora sì, sovrasterebbe naturalmente tutti quanti e confermerebbe la potenza che è stata vista fino ad adesso. Ma è giusto un esempio, non credo si rivelerà questo. :ahsisi:

Fatto sta che, film o meno, l'importanza del personaggio è sempre stata chiara fin dal primo capitolo di questo manga. (naturalmente modellata poi durante il corso dell'opera)

cosa dicevamo sugli Ammiragli e gli Imperatori, BENE Signori avete visto un Imperatore, cosa è il 1055:ohyess:
:powah:
Shanks di un altro LIVELLO, HAKI SEMPLICEMENTE PAZZESCO, ha bloccato un Ammiraglio a chilometri:ivan:
Jack uomo pesce:azz:
Wano antica, o forse i resti del regno antico, Pluton sotto la montagna di Wano, dai Robin LEGGILO TUTTO:urlo:Vogliamo sapere:bruniii:

Shanks
Che Mostro, come cazzo ci combatti, ti stupra a distanza altro che Kaido e Big Mom, e chissà che mostro di ciurma che avrà, ricordo che Ben Beckman blocco l'Ammiraglio Kizaru a Marineford:ivan:
Post automatically merged:

Spero per lui che avrebbe potuto, perché passare da Aokiji, Kizaru e Akainu, che affrontavano BB senza problemi, a lui che resta paralizzato solo dall'haki e da quella distanza...

Barbabianca era mezzo morto a Marineford, se no quei 3 non lo sfioravano nemmeno, e Aramaki
si è letteralmente cagato in mano col solo Haki di Shanks
c'è poco da dire se non che è di un altro livello:sisi:

Alabasta, Skypea, e W7 (includendo ovviamente tutto).

Quel trittico per me rimane uno dei momenti di massima godibilità del manga (e vennero uno dietro l'altro).

Ricordo invece con fatica Thriller Bark in prima lettura, mentre nelle molte riletture scivola via serena.

Fishman Island resta quella che mi piace in assoluto di meno. Sia in prima lettura, sia in versione compatta.
Io sono forse uno dei pochissimi first time lovers di thriller bark :asd:
Setting super carismatico, picco massimo del segno grafico prima del progressivo tracollo, flashback di lovoon inaspettato e meraviglioso, post saga potentissimo.

E ultima saga davvero mugiwaracentrica.

Poi si veniva dalla saga delle saghe, era anche un piacevolissimo defaticamento con membro degli schichibukai annesso, che al tempo erano il massimo dell'hype.

cosa dicevamo sugli Ammiragli e gli Imperatori, BENE Signori avete visto un Imperatore, cosa è il 1055:ohyess:
:powah:
Shanks di un altro LIVELLO, HAKI SEMPLICEMENTE PAZZESCO, ha bloccato un Ammiraglio a chilometri:ivan:
Jack uomo pesce:azz:
Wano antica, o forse i resti del regno antico, Pluton sotto la montagna di Wano, dai Robin LEGGILO TUTTO:urlo:Vogliamo sapere:bruniii:

Shanks
Che Mostro, come cazzo ci combatti, ti stupra a distanza altro che Kaido e Big Mom, e chissà che mostro di ciurma che avrà, ricordo che Ben Beckman blocco l'Ammiraglio Kizaru a Marineford:ivan:
Post automatically merged:

Barbabianca era mezzo morto a Marineford, se no quei 3 non lo sfioravano nemmeno, e Aramaki
si è letteralmente cagato in mano col solo Haki di Shanks
c'è poco da dire se non che è di un altro livello:sisi:
Si sapeva fosse
un uomo-pesce già dai tempi di Zou.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro