One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Madò ma nell'ultimo episodio che animazioni esagerate ci sono alla fine? :asd:
Sembra che Toei abbia deciso che ogni cazzotto tirato a Kaido debba diventare una dramatic finisher da videogame tamarro.

Chi...
Yamato?
Per come è stata posta, potrebbe essere una situazione alla Jinbe.
Non subito ma ritengo plausibile che possa entrare.
Si.

Si si unirà per la guerra finale cosi che non sarà un membro effettivo visto che non ha fatto il viaggio con i mugi. :asd:
Con Usop, Nami e Chopper strada non ne facciamo
Tanto Oda se vuole tira fuori buff dal nulla per rendere i personaggi op. Vedasi Luffy ed il suo frutto. :asd:

Si.

Si si unirà per la guerra finale cosi che non sarà un membro effettivo visto che non ha fatto il viaggio con i mugi. :asd:

Tanto Oda se vuole tira fuori buff dal nulla per rendere i personaggi op. Vedasi Luffy ed il suo frutto. :asd:
Il discorso luffy con il frutto non è propriamente tirato a caso fuori ma te lo avrei abbonato final! Ma con Bleach come avatar con la storia che presenta Bleach è proprio la critica meno adatta da fare a One Piece :asd:
Poi oh gusti son gusti, ma in un ottica globale dell'opera l'unica cosa che non ha senso è il comportamento della marina con luffy sull'argomento che citi te. E su quello concordo

Chi...
Yamato?
Per come è stata posta, potrebbe essere una situazione alla Jinbe.
Non subito ma ritengo plausibile che possa entrare.
Più che altro
un'altra lady ci va nella ciurma ma io sono più propenso a Sabo che lascia Bibi a luffy che Yamato nuovo membro, nonostante eil merchandising fatto

Il discorso luffy con il frutto non è propriamente tirato a caso fuori ma te lo avrei abbonato final! Ma con Bleach come avatar con la storia che presenta Bleach è proprio la critica meno adatta da fare a One Piece :asd:
Poi oh gusti son gusti, ma in un ottica globale dell'opera l'unica cosa che non ha senso è il comportamento della marina con luffy sull'argomento che citi te. E su quello concordo
Per quanto riguarda l'avatar di Bleach non lo tengo perchè amo particolarmente la serie. Diciamo che è per il valore simbolico, poteva essere qualsiasi cosa. :sisi:

Infatti per il frutto mi riferisco a tutto quello che ci gira attorno. Si vede chiaramente che è una cosa postuma, molto postuma xD, pensata da Oda e che finisce per essere in netto contrasto con tante cose e comportamenti passati.

Oda infatti non spiegherà mai la questione perchè è impossibile farlo in maniera coerente.

Per i power up a caso mi riferivo appunto al frutto in se. Poteva benissimo lasciare quello e renderlo op col risveglio. :sisi:

Ultima modifica:
Per quanto riguarda l'avatar di Bleach non lo tengo perchè amo particolarmente la serie. Diciamo che è per il valore simbolico, poteva essere qualsiasi cosa. :sisi:

Infatti per il frutto mi riferisco a tutto quello che ci gira attorno. Si vede chiaramente che è una cosa postuma, molto postuma xD, pensata da Oda e che finisce per essere in netto contrasto con tante cose e comportamenti passati.

Oda infatti non spigherà mai la questione perchè è impossibile farlo in maniera coerente.

Per i power up a caso mi riferivo appunto al frutto in se. Poteva benissimo lasciare quello e renderlo op col risveglio. :sisi:
Quanto é vero e quanto mi fa rosicare questa cosa. Retcon veramente inutile e fastidioso, che non riesco a digerire e che secondo me va a scombinare più cose di quante non ne introduca.

Oda infatti non spiegherà mai la questione perchè è impossibile farlo in maniera coerente.

Mettiamola così, magari esteticamente è stato pensato all'ultimo ma non è tanto campata a caso. Più e più volte ci sono state cose che non tornavano con il frutto. E se uno si rilegge/rivede tutto si rende conto di alcuni Hint(concordo con te sul fatto che di fatto è stata pensata dopo ma non così tanto come vi si potrebbe pensare). Come detto il problema maggiore è la marina e il suo atteggiamento nei confronti di luffy . Passi EL, ma a marinford?! Su questo è stato retconnato prepotentemente ma doveva dare un senso a Romance Dawn

Si.

Ormai...quando si sveglia Usop? Ormai siamo a fine manga e ancora si cagasotto

Con
Vegapunk che si farà dare uno strappo sulla Sunny
prevedo dei mega power up per i mugi "tecnologici". Nami, Usop, Franky e pure quel pasticcaro di Chopper.

Con
Vegapunk che si farà dare uno strappo sulla Sunny
prevedo dei mega power up per i mugi "tecnologici". Nami, Usop, Franky e pure quel pasticcaro di Chopper.
Non vedo l'ora :ahsisi:

2f6a9716c1c4c9f5ff058ebcbe8123f61dcdf615_hq.gif

Mettiamola così, magari esteticamente è stato pensato all'ultimo ma non è tanto campata a caso. Più e più volte ci sono state cose che non tornavano con il frutto. E se uno si rilegge/rivede tutto si rende conto di alcuni Hint(concordo con te sul fatto che di fatto è stata pensata dopo ma non così tanto come vi si potrebbe pensare). Come detto il problema maggiore è la marina e il suo atteggiamento nei confronti di luffy . Passi EL, ma a marinford?! Su questo è stato retconnato prepotentemente ma doveva dare un senso a Romance Dawn
Il fattore estetico è l'ultimo dei problemi. Il governo ha iniziato a parlare del frutto solo a wano stessa quando e non hanno, in passato, nemmeno accennato ad esso centinaia di volte che era possibile. Rimane un bruttissimo retcon di trama.

Indubbiamente il peggiore del manga. :sisi:

Per me modifica anche il messaggio iniziale di Romance Dawn ma comunque quello in minimo lo accetto.

Ci sono sempre stati hint su Rufy riguardo a Nika, basti vedere la figura stilizzata di Rufy durante i festeggiamenti.

Poi Oda ha sempre detto di avere fin da subito il finale in testa, non vai a fare un retcon così se almeno non lo avevi immaginato.

Poi mi sono sempre domandato perchè Shanks girava con un frutto del diavolo e non lo aveva mangiato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro