One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Bellissima l'animazione, scontro tirato per la lunghissima. Sono contento che si possa andare avanti finalmente
Perché tirato per le lunghissime?
È iniziato solo nel 995 ed è finito nel 1076 :sard:
Appena appena 82 puntate per buttare giù un villain. Più della durata di 3 anime stagionali.

Perché tirato per le lunghissime?
È iniziato solo nel 995 ed è finito nel 1076 :sard:
Appena appena 82 puntate per buttare giù un villain. Più della durata di 3 anime stagionali.
Più che altro penso che adesso mi stia buttando giù pesante queste puntate lunghissime con quasi 0 trama. Quando feci la maratona e arrivai a Wano, era tutto perfetto.

Mi sa che aspetterò che si accumulino un bel paio di puntate

Più che altro penso che adesso mi stia buttando giù pesante queste puntate lunghissime con quasi 0 trama. Quando feci la maratona e arrivai a Wano, era tutto perfetto.

Mi sa che aspetterò che si accumulino un bel paio di puntate
Dressrosa e Whole Cake sono state un parto da seguire settimanalmente. Fortunatamente ti sei salvato da quei supplizi :asd:

Mi piace come Oda sta gestendo lo scontro. Avevo davvero paura per Kizaru, che potesse sfigurare.

Oggi rivedendo il clash finale tra Luffy e Kaido mi è venuta in mente una domanda stupida. Luffy passa da attacchi che sono letteralmente quello che fa (Gom Gom Pallone, Gigante, Razzo, ecc.) ad altri con nomi di divinità (tipo il Bajarang o il Red Roc) ma lui scemo com'è che ne sa di queste cose? :asd:

Oggi rivedendo il clash finale tra Luffy e Kaido mi è venuta in mente una domanda stupida. Luffy passa da attacchi che sono letteralmente quello che fa (Gom Gom Pallone, Gigante, Razzo, ecc.) ad altri con nomi di divinità (tipo il Bajarang o il Red Roc) ma lui scemo com'è che ne sa di queste cose? :asd:
Glielo dice Nika :sard:
E vogliamo parlare di Zoro genio della matematica?

Ma ad un certo punto mentre Kaido è a terra, Rufy G5 saltella sul terreno e si domanda come chiamare i prossimi attacchi :asd:

Avete letto gli spoiler?

davvero insidioso il potere di Kizaru, vedete la differenza di un Rogia e come saperlo usare?

Ma ad un certo punto mentre Kaido è a terra, Rufy G5 saltella sul terreno e si domanda come chiamare i prossimi attacchi :asd:

Avete letto gli spoiler?

davvero insidioso il potere di Kizaru, vedete la differenza di un Rogia e come saperlo usare?
Per poi chiamare subito dopo un attacco "Gom Gom fulmine" :sard:

Per chi ha Crunchyroll; ma voi riuscite a vedere One Piece? È da ieri che non riesco più a vedere mezza puntata. Ho provato su Xbox, PS5, telefono e tablet e l'unico anime che non riesco più a vedere è questo. Sono alla puntata 797.

Ho scoperto che in una biblioteca vicino a dove abito hanno tutti i volumi di one piece, passo dal leggerlo su mangaplus al cartaceo :sisi:
Unica roba è che hanno l'edizione blu, se non sbaglio la prima, che voi sappiate c'è qualche strafalcione o vado tranquillo?
Tanto anche su mangaplus mancano le pagine a colori, i commenti di Oda presente in volume e le varie cover dei volumi, non mi dispiace abbandonare l'app per il cartaceo :asd:

Mai capita questa sparata di Kaido sui frutti.
Detto da lui che ha mangiato uno Zoan Mitologico e li faceva pure produrre artificialmente.

Ho scoperto che in una biblioteca vicino a dove abito hanno tutti i volumi di one piece, passo dal leggerlo su mangaplus al cartaceo :sisi:
Unica roba è che hanno l'edizione blu, se non sbaglio la prima, che voi sappiate c'è qualche strafalcione o vado tranquillo?
Tanto anche su mangaplus mancano le pagine a colori, i commenti di Oda presente in volume e le varie cover dei volumi, non mi dispiace abbandonare l'app per il cartaceo :asd:
Dura dirlo con starcomics visto che non fa distinzione tra ristampe.
L'edizione blu continua ad essere ristampata con i dialoghi man mano corretti.
L'unico modo per capire se è la primissima è vedere se il prezzo è scritto in lire e se il volume è più sottile visto che veniva usata un'altra carta all'epoca.

Grossi strafalcioni nelle prime edizioni non ci sono. Ci sono svariate imprecisioni. Tipo: "ho mangiato UN frutto di gom gom" invece che "ho mangiato IL frutto gom gom" essendo solo uno al mondo.
Comunque cartaceo con le sbs tutta la vita :ahsisi:

L'unico volume tradotto veramente di m...a è il 51, che venne subito ristampato e sostituito a causa delle proteste dei lettori.
Li distingui perché il 51 originale aveva scritto sotto il titolo "all'arrembaggio", mentre a quello corretto hanno tolto il sottotitolo.

Dura dirlo con starcomics visto che non fa distinzione tra ristampe.
L'edizione blu continua ad essere ristampata con i dialoghi man mano corretti.
L'unico modo per capire se è la primissima è vedere se il prezzo è scritto in lire e se il volume è più sottile visto che veniva usata un'altra carta all'epoca.

Grossi strafalcioni nelle prime edizioni non ci sono. Ci sono svariate imprecisioni. Tipo: "ho mangiato UN frutto di gom gom" invece che "ho mangiato IL frutto gom gom" essendo solo uno al mondo.
Comunque cartaceo con le sbs tutta la vita :ahsisi:

L'unico volume tradotto veramente di m...a è il 51, che venne subito ristampato e sostituito a causa delle proteste dei lettori.
Li distingui perché il 51 originale aveva scritto sotto il titolo "all'arrembaggio", mentre a quello corretto hanno tolto il sottotitolo.
Dando un'occhiata ai volume che ho preso in prestito adesso, dal 26 al 30, posso dire che sono di varie ristampe diverse :asd: Il 30 per dire ha il prezzo di 2,60€ ( quanto sono aumentati madonna) e il volume è meno spesso degli altri. I restanti hanno il prezzo di 4,30€ e penso siano tutti del 2015 in poi, guardando su animeclick dove da quell'anno il prezzo è salito da 3,90 a 4,30, e dalla pubblicità dentro di altra roba star come demon slayer o haikyuu. Però per dire il 29 è il doppio più spesso degli altri. Questo per i volumetti che ho adesso, i restanti non ne ho idea :asd: Ah tutti hanno il sottotitolo all'arrembaggio :sisi:

Già che non ci siano grossi strafalcioni va benissimo, poi quando arrivo a quel volume vedo che ristampa è e nel caso chiedo consiglio qua dentro :ahsisi: Ora con il cartaceo direi che andrò un pò più spedito, 5/6 volumi a settimana se riesco, vorrei cercare di essere in pari per la fine dell'anno più o meno. Non che mi corra dietro qualcuno, ma conoscendomi è meglio se sono costante altrimenti rischio di abbandonare la barca

Detto da lui che ha mangiato uno Zoan Mitologico e li faceva pure produrre artificialmente.

Mi vien da credere sia una traduzione sbagliata o, più probabilmente, una traslitterazione un po' fuorviante. Kaido intende dire probabilmente che nessun frutto, per quanto potente sia, sia sufficiente a conquistare il mondo, ma che quello che conta è l'haki, facendo l'esempio di Roger.

In effetti, ricordo che Oda disse pure che il frutto più forte nel mondo di one piece è il goro goro di Eneru, ma alla fine si è visto quanto poco valesse come personaggio

L'haki pero' non si puo' conferire, soprattutto nel caso del re conquistatore.
Producendo in massa i frutti del diavolo invece si puo' allestire un esercito dal potenziale decisamente superiore alla media e oltretutto i due poteri si possono amalgamare piuttosto bene.

L'haki pero' non si puo' conferire, soprattutto nel caso del re conquistatore.
Producendo in massa i frutti del diavolo invece si puo' allestire un esercito dal potenziale decisamente superiore alla media e oltretutto i due poteri si possono amalgamare piuttosto bene.
Io penso che quella frase sia un altro hint

Rufy contro Teach perde il frutto e lo sconfigge solo con l'haki

Vista l'ultima, finalmente fra poco si vede Momonosuke versione adulta.
Fortunatamente il prossimo non è un recap. Mi aspettavo quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro