One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
1103
ci siamo, Oda ha dato un mezza spiegazione al frutto di Bonney, ci ha detto che fondamentalmente è il padre ufficiale, e Kizaru ha dato chiaramente da mangiare a Rufy

il prossimo capitolo dovrà essere inevitabilmente una bomba atomica
Padre ufficiale dove? 🤔 E poi da dove si evince che sia stato Kizaru?

Padre ufficiale dove? 🤔 E poi da dove si evince che sia stato Kizaru?
si intuisce, o almeno intuisco, saturn dice ottava moglie di chi ? Immagino sua, mentre kizaru prima si esprime tristemente sui vecchi amici e poi quando rufy mangia, ha una vignetta dove nn dice nulla ma ci sono solo puntini, inoltre nella vignetta di rufy si vede un piatto di ramen con le greche, come quelli che mangiava kizaru sulla nave in arrivo ad egghead

Per carità non ci sono conferme, ma poco ci manca

Decisamente.
Anime con puntate di qualità assurda.
Opening ed ending strepitose.
Nuove tracce musicali già diventate iconiche.
Manga nella saga finale.
Debutto della serie tv live action che miracolosamente è piaciuta ai più.
Gioco di carte che sta spopolando di brutto.
Finalmente un videogioco decente.
Annuncio del remake anime.

Ho dimenticato qualcosa?

Interessanti le rivelazioni sul potere di Bonney
sinceramente adesso mi aspetto che lei veda Nika, e riacquisti la fiducia nella sua esistenza visto viene evidenziato che sta vacillando, e salvi proprio lei, insieme a Luffy la situazione
per liberare Kuma una volta per tutte come da sempre sperato

Kizaru top :happybio:

Bellissimo il dialogo tra Bonney e Vegapunk e l'intervento finale di Orso per salvare la figlia.
Speriamo che dopo questa Kizaru passi ufficialmente dalla parte contro il governo mondiale e che Saturn sia distrutto.

1103
La prima pagina è di una dolcezza disarmante.
E l'ultima è la cosa più fomentante di sempre.
La parte centrale invece un po' meh.

Io lo dico, Luffy e Bonney tirano un pugnazzo gigante a Saturn.

si intuisce, o almeno intuisco, saturn dice ottava moglie di chi ? Immagino sua, mentre kizaru prima si esprime tristemente sui vecchi amici e poi quando rufy mangia, ha una vignetta dove nn dice nulla ma ci sono solo puntini, inoltre nella vignetta di rufy si vede un piatto di ramen con le greche, come quelli che mangiava kizaru sulla nave in arrivo ad egghead

Per carità non ci sono conferme, ma poco ci manca
Per quanto riguarda la prima cosa è una traduzione errata, dice "di un nobile"

Il perfetto epilogo sarebbe se:

Kuma con il suo potere estraesse tutte le sofferenze di una vita e le facesse vivere tutte insieme a saturn.

Il perfetto epilogo sarebbe se:

Kuma con il suo potere estraesse tutte le sofferenze di una vita e le facesse vivere tutte insieme a saturn.

non è così improbabile come teoria eh..

anzi..

magari sarà tipo la versione che se usata su se stesso viene fuori tipo Vegeta vs Majin Bu, quindi con conseguente sua morte dopo.

(anche perché visto com'è ridotto non penso che andrà avanti molto)

Capitolo superbo
contento per Kizaru, alla fine ha capito e ha fatto la scelta giusta. Troppo forte Saturn e Kuma è malandato, penso terminerà Rufy lo scontro. Un'altra occasione per vedere Rufy e il Nika contro un pezzo da 90.

Tremendo comunque Saturn, ma non ho capito il senso degli esperimenti su Bonney. Far acquisire poteri senza far mangiare frutti del Diavolo?

Ultima modifica:
Capitolo superbo
contento per Kizaru, alla fine ha capito e ha fatto la scelta giusta. Troppo forte Saturn e Kuma e malandato, penso terminerà Rufy lo scontro. Un'altra occasione per vedere il Rufy e il Nika contro un pezzo da 90.

Tremendo comunue Saturn, ma non ho capito il senso degli esperimenti su Bonney. Far acquisire poteri senza far mangiare frutti del Diavolo?
Credo sia un prototipo di ciò che è stato il green blood di Vegapunk.
Voleva
trasmettere i poteri dei frutti senza farli mangiare. In modo tale da conservare il frutto senza renderlo inutilizzabile.
Tuttavia la ricerca di Saturn è andata a donnine perché le cavie si ammalavano di una piaga mortale e soprattutto il frutto perdeva la capacità di donare poteri.
L'unico "bonus" è che in questo modo il potere del frutto si è trasferito di madre in figlia, cosa che non accade con i possessori tradizionali del frutto.

Mi fa ridere quando ai tempi alcuni si lamentarono che Bonney aveva ingerito il frutto off screen :asd:
Certo però che era nata una teoria interessante
col frutto che si era manifesto grazie al desiderio di Bonney di voler crescere, alla fine invece è tutto "frutto" di uno scienziato pazzo

E se il grande incidente fosse non solo la caduta di Saturn ma anche che a colpirlo sarà Kizaru? Ormai tutto parrebbe far pensare che saranno Kuma e Rufy (e Bonney?) a mazzuolare l'astro, eppure... Un ammiraglio, carica che viene mossa appena un drago viene colpito, che si rivolge contro un astro sarebbe qualcosa di grosso.

E se il grande incidente fosse non solo la caduta di Saturn ma anche che a colpirlo sarà Kizaru? Ormai tutto parrebbe far pensare che saranno Kuma e Rufy (e Bonney?) a mazzuolare l'astro, eppure... Un ammiraglio, carica che viene mossa appena un drago viene colpito, che si rivolge contro un astro sarebbe qualcosa di grosso.
Si sarebbe un bel colpo, ci pensavo ieri sera, un'altra dimostrazione della storia di Marine che capiscono la cattiveria del Governo Mondiale e decidono di ribellarsi. Come Dragon, X-Drake o Aokiji.

Perchè è chiaro che Kizaru sta difendendo un infame e oltretutto viene trattato come un cagnolino.

Decisamente.
Anime con puntate di qualità assurda.
Opening ed ending strepitose.
Nuove tracce musicali già diventate iconiche.
Manga nella saga finale.
Debutto della serie tv live action che miracolosamente è piaciuta ai più.
Gioco di carte che sta spopolando di brutto.
Finalmente un videogioco decente.
Annuncio del remake anime.

Ho dimenticato qualcosa?
ORSO.
:asd:

Mi fa ridere quando ai tempi alcuni si lamentarono che Bonney aveva ingerito il frutto off screen :asd:
Certo però che era nata una teoria interessante
col frutto che si era manifesto grazie al desiderio di Bonney di voler crescere, alla fine invece è tutto "frutto" di uno scienziato pazzo
Per fortuna imho è svanita l'ipotesi dei frutti che si manifestano random se c'è una forte volontà di un qualcosa, non l'avrei digerita come scelta. Preferisco di gran lunga esperimenti vari o la cara vecchia fortuna di trovare quello giusto al momento giusto
Secondo me si da troppo per scontato che Saturn ci lasci le penne, è un personaggio parecchio importante e vederlo arrivare per due capitoli per poi morire male sarebbe sprecato. Già che Egghead sia distrutta, Vegapunk non più sotto il controllo del governo con la possibilità di spifferare segreti importanti al mondo e Kizaru sul chi va la sono grossi sconvolgimenti :asd:

Per fortuna imho è svanita l'ipotesi dei frutti che si manifestano random se c'è una forte volontà di un qualcosa, non l'avrei digerita come scelta. Preferisco di gran lunga esperimenti vari o la cara vecchia fortuna di trovare quello giusto al momento giusto
Ma questo lo dice letteralmente il manga, precisamente Vegapunk nel volume 106 appena uscito in Italia, era la spiegazione più bella, anzi tecnicamente è ancora la spiegazione logica fornita dal manga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro