One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
1106 (pausa settimana prossima, ma si sapeva)

eccoci qua, è arrivato Nika, vegapunk ne era cosciente, ma Bonney lo realizza solo ora… bello che Vegapunk abbia messo il comando autorità su Kuma per proteggere Bonney.

e finalmente ecco chi arriva in soccorso dei nostri… chissà se li ha mandati Shanks o sono sottoposti di Saul.

Però mi aspettavo qualcosa di più, dopo il capitolo veloce della scorsa settimana volevo vedere qualcosa di più forte.

1106
Che bomba atomica :phraengo:

I giganti non mi paiono tipi da prendere ordini.
può essere, ma li abbiamo visti insieme a Shanks, ora non ho ben presente quanto tempo possa essere passato nel manga, ma se loro sanno della situazione di EggHead immagino la sappiano anche tutti quelli che erano ad Elbaf. Inoltre secondo me non credo abbiano una ciurma ufficiale, li immagino più sottoposti di qualcuno sempre tra i giganti, perchè li ricordiamo a combattersi sull’isola. Mi farebbe strano che si siano decisi a partire da soli ed abbiano fatto una ciurma :bah!:

Inoltre secondo me non credo abbiano una ciurma ufficiale, li immagino più sottoposti di qualcuno sempre tra i giganti, perchè li ricordiamo a combattersi sull’isola. Mi farebbe strano che si siano decisi a partire da soli ed abbiano fatto una ciurma :bah!:
L'avevano circa cento anni prima dell'inizio della storia. Poi si è sciolta.

Tanta carne al fuoco in questo capitolo!
Mi sembrava effettivamente strano che Vegapunk non avesse messo una backdoor su Orso e/o sui Pacifista. Ci sta che abbia messo Bonney in cima alla catena di comando dei Pacifista.
Luffy è finalmente tornato in forma e Bonney ha finalmente riconosciuto che si tratta proprio di Nika. Vegapunk spero non ci lasci le penne, anche se la ferita che ha subito mi pare un tantino grave essendo stato trafitto in pieno petto.
Molto interessante l'arrivo dei giganti.

Sono all’episodio numero non ricordo quale, dopo la merenda di katakuri. Qua di legnate ne sta prendendo luffy. Piano piano mi avvicino verso la fine di sta saga

Sono all’episodio numero non ricordo quale, dopo la merenda di katakuri. Qua di legnate ne sta prendendo luffy. Piano piano mi avvicino verso la fine di sta saga
Miglior scontro del New World.

Katakuri ❤️

Episodio 859
Non la reggo più sta cazzo di Big Mom. Un Nemesis col vocabolario leggermente più ricco

Ma il personaggio di big mom migliora poi durante wano o dove siete voi col manga o rimane questa roba qua?

Ma il personaggio di big mom migliora poi durante wano o dove siete voi col manga o rimane questa roba qua?
Dipende cosa non ti piace, prima facci un elenco di cosa non ti piace :rickds:

Comunque a Wano si mostra in tutta la sua potenza, ma ha ancora momenti diciamo “gag”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro