- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,047
In attesa della puntataah, ottimo, praticamente mi sono spoilerato da solo senza volerlo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In attesa della puntataah, ottimo, praticamente mi sono spoilerato da solo senza volerlo![]()
Per gli anime only sta per arrivare una serie di episodi da sbavo, non siete pronti….
Detto ciò capitolo 1146
si riparte con il botto, 3 cavalieri e sembrano invincibili, e poi anche loro si rigenerano come gli anziani? Questo potere è troppo sgravo.
Se Oda mi fa morire Saul smatto
La verità è che i quattro Imperatori, gli Ammiragli, i Gorosei, sono sempre stati staccati gli uni dagli altri. C'era uno status quo e ognuno si faceva gli affari suoi. Ai Gorosei stava benissimo così, tanto che non gli interessava di intervenire nei problemi che davano, Kaido stava opprimendo Wano, ma finché non cercava il One Piece e le Armi Ancestrali, a loro andava bene così.Io ho delle domande...una soprattutto...
Se gli ammiragli sono più forti di ciò che ora è Rufy, ma in realtà possiamo anche limitarlo al gear precedente, e quindi alla fine sono più forti di Kaido, Big mama e tutti i personaggi precedenti di anni prima...come cacchio è possibile che la marina non sia riuscita a fermare i pirati? Con Roger lo capisco, gli ammiragli erano più debole (od altri, non ricordo) ma poi? Spero sia tutta una questione degli astri, che siano loro a volere che ci siano faide e fazioni, perchè ripeto, senza andare troppo indietro, prima del time-skip la Marina poteva battere chiunque se competono con chi ha battuto Kaido, è questo il punto
Spero ora Rufy sia almeno uguale a Kizaru o bho, non so come se la gestirà con Shanks e Barbanera.
Non lo sono.Io ho delle domande...una soprattutto...
Se gli ammiragli sono più forti di ciò che ora è Rufy, ma in realtà possiamo anche limitarlo al gear precedente, e quindi alla fine sono più forti di Kaido, Big mama e tutti i personaggi precedenti di anni prima...come cacchio è possibile che la marina non sia riuscita a fermare i pirati? Con Roger lo capisco, gli ammiragli erano più debole (od altri, non ricordo) ma poi? Spero sia tutta una questione degli astri, che siano loro a volere che ci siano faide e fazioni, perchè ripeto, senza andare troppo indietro, prima del time-skip la Marina poteva battere chiunque se competono con chi ha battuto Kaido, è questo il punto
Spero ora Rufy sia almeno uguale a Kizaru o bho, non so come se la gestirà con Shanks e Barbanera.
Secondo me rende tanto meglio in anime.Ep 1126
Poca roba. Allora di base a me il g5 piace poco, tutta la cosa di nika, del gom gom che gom gom non è non l’ho digerita troppo, però quando entra in campo esalta, c’è poco da fare.
Mazzate vera nella prossima
Si e poi quello che sembra essere la sua canzoncina rockeggiaSecondo me rende tanto meglio in anime.
Sia perché è tutto basato sugli effetti cartoon e quindi per forza di cose sono estremamente più efficaci in un cartone animato; sia perché le musiche tribali giocano un ruolo fondamentale, ma attraverso le pagine di un manga le si potevano soltanto immaginare. Fa tutto un altro effetto con le musiche.
Secondo me rende tanto meglio in anime.
Sia perché è tutto basato sugli effetti cartoon e quindi per forza di cose sono estremamente più efficaci in un cartone animato; sia perché le musiche tribali giocano un ruolo fondamentale, ma attraverso le pagine di un manga le si potevano soltanto immaginare. Fa tutto un altro effetto con le musiche.
Eh, quello sarebbe veramente fighissimo.perchè nel manga comunque viene sfruttato troppo poco; basterebbe farlo giocare con le vignette, farlo andare al vivo, rompere la “4° parete”. Prima serie di Dragon ball, Goku lancia Yamcha contro la parete della vignetta rompendola, basta poco per rendere una cosa “folle e divertente“
Lei è una sua fan. Si è visto qualche capitolo faSecondo voi in che modo sono collegati Brook e Gunko?