Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sempre ripudiato One Piece, mai piaciuto da piccolo. Eppure (causa la curiosità del Gear 5, della nuova veste grafica e delle animazioni più adrenaliniche) ho deciso di dargli una seconda possibilità. Iniziato qualche mese fa con molta calma sono arrivato alla puntata 470. Peccato sapere già cosa succederà all’interno di quell’arco ma pian piano mi sto ricredendo. In più adoro troppo il personaggio di Chopper. Lo guardo come Boa Hancock guarda Rubber/Luffy/Rufy o come cazz si chiama![]()
1152
capitolo molto particolare, non succede nulla ma sparano 3 cose molto importanti:
1 Zoro ha un fortissimo haki del re (noi si sapeva, lui no)
2 Loki entra in ciurma?
3 Il Shanks aveva il marchio?
Secondo me solo la prima grande informazione sarà fondamentale, le altre due sono buttate lì per far parlare, non credo Loki entrerà in ciurma, ma sarà importante per la guerra finale quello si. E poi parliamo del grande Retcon, shanks aveva un tatuaggio sul braccio, è il marchio? È confermato?
Nel senso, è SICURAMENTE il tatuaggio che hanno anche i cavalieri di dio, però questo ci sta è un drago celeste, secondo me dobbiamo capire ufficialmente se quel tatuaggio è la chiave per Imu e l’immortalità o Oda finora ha giocato con questa cosa del braccio sinistro; non mi pare si arrivata la conferma per adesso. E poi dare una informazione così importante con una piccola vignetta in silenzio mi pare molto una false flag, non lo so.
Però c'è sta scena che vale tuttoPosso dire che è stata estenuante la parte in cui
20 puntate probabilmente per raggiungerlo. Potevano farne la metà e metterci uno scontro con qualche pezzo grosso in mezzo. Cercare di gestirla meglio. Invece qualche scazzottata veloce e poi sempre a correre, correre….correre…quanto cavolo era lontanoLuffy corre per raggiungere il patibolo?![]()
Però c'è sta scena che vale tutto
Il più pippa era Ace.A me non dispiacque, è che la ciurma di barbabianca fra comandanti e alleati era proprio composta da pippe immonde
Si ma anche diamondo jozuu non scherza. Vista ok, poi il baratroIl più pippa era Ace.