One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Se Marineford era lenta e incasinata dai vari scontri separati, cosa sono tutte le saghe successive? :sard:

Il manga col timeskip è peggiorato un sacco lato pacing, intanto ogni saga ora ti dura vari anni, prima non era così, poi ci sono sul serio dieci scontri separati alla volta spessissimo risolti offscreen.

Non riesco più a leggerlo settimanalmente per quello, lascio che mi si accumulino quei 4-5 mesi di capitoli ogni volta. L'anime non lo commento perchè non lo seguo, ma quel poco che mi capita in home di youtube dove vedo tutte ste onde energetiche e luci varie con animazioni spesso di dubbia qualità, mi fanno pensare che non sia più il bel one piece di una volta, è stato "dragonbalizzato" un sacco.

cap 1153
assurda la storia di Loki
Oda è bello schizzato nei flashback, Loki non amato e lanciato sotto negli inferi di Elbaf…. Sarà da capire come riuscirà a riacquisire lo status di principe, fino a tornare all’inizio del flashback dove (a questo punto) viene ingiustamente incolpato della morte di Harald.

Mi inizia a balenare una mezza teoria nel capo, state a vedere che ovviamente la morte di Harald dipende da Imu o chi per lui/lei, il governo ruba il frutto leggendario di Elbaf e di tutto viene incolpato Loki, Shanks che è li bello bello a farsi un bagno ne approfitta successivamente per assaltare la nave e rubare quello che poi sarà il frutto nika nika che mangia Rufy ad inizio manga, magari anche solo semplicemente con l’idea di riportarlo ad Elbaf.
Mah chissà, è un frutto importantissimo e tramandato ad Elbaf, che adorano il dio del sole Nika, sarebbe molto logico…

Si potrebbe spiegare anche perchè Loki odi Shanks, magari proprio una volta incolpato si è sentito tradito ed è stato anche sconfitto e legato, per una cosa che non ha fatto.

1153
Che bombe sta tirando Oda con questi capitoli.
Sparo due teorie così giusto per:
Mosa-ko è Yarl che è voluto rimanere vicino al Loki durante la sua prigionia, dopo quello che hanno vissuto al castello. Chiamato eroe leggendario ma che in realtà è un cagasotto, grazie a Loki ha preso coraggio e combatterà e morirà in questa battaglia.
Il frutto leggendario di Elbaph è ovviamente quello di Nika, per questo il governo non se ne era mai potuto impossessare.
Loki non ha nessun frutto. Per me è tutto un grande piano di Shanks per far pensare al governo che il frutto di Nika lo aveva mangiato Loki. Lo ha sconfitto ed imprigionato, diventato uno dei quattro imperatori. Avere un frutto bloccato nel possessore è molto meglio che ucciderlo e rischiare che si riformi da qualche parte, come dicevo anni fa. Loki è il re dell'inganno, sta mentendo su tutto.

In tutto questo deve anche incastrare Loki e la figlia di Big Mom, tecnicamente era lui ad esserne interessato :asd:

Ultima modifica:
Ciurma di Barbabianca delle pippe anche no dai. :asd:

Solo che erano arrivati troppo presto, quando ancora l'haki non era ben presente nell'opera, e non si faceva sul serio come adesso. Li avevamo visti solo a Marineford impegnarsi un po'.

Vista teneva testa a Mihawk (cosa non da poco all'epoca), Jozu resiste ad un fendente di Mihawk, Marco e Jozu che tengono testa a due ammiragli. Oltretutto Kizaru e Aokiji sfruttano un attimo di loro distrazione per ferirli. Altrochè

Ciurma di Barbabianca delle pippe anche no dai. :asd:

Solo che erano arrivati troppo presto, quando ancora l'haki non era ben presente nell'opera, e non si faceva sul serio come adesso. Li avevamo visti solo a Marineford impegnarsi un po'.

Vista teneva testa a Mihawk (cosa non da poco all'epoca), Jozu resiste ad un fendente di Mihawk, Marco e Jozu che tengono testa a due ammiragli. Oltretutto Kizaru e Aokiji sfruttano un attimo di loro distrazione per ferirli. Altrochè
Tengono testa e' un parolone, stavano giocando con loro i 2 ammiragli, kizaru si e' visto di cosa e' ralmente capace e marco la fenice durava 2 seco di se combatteva al 100%, ancora peggio jozu contro Aokigi.
La ciruma di Barbabianca e' abbastanza scadente per essere la ciurma del piu'forte pirata del mondo

Tengono testa e' un parolone, stavano giocando con loro i 2 ammiragli, kizaru si e' visto di cosa e' ralmente capace e marco la fenice durava 2 seco di se combatteva al 100%, ancora peggio jozu contro Aokigi.
La ciruma di Barbabianca e' abbastanza scadente per essere la ciurma del piu'forte pirata del mondo
Aokiji e Kizaru li hanno presi alle spalle dai, appena Jozu e Marco si sono girati.

Aokiji e Kizaru sono un po' vigliacchetti, non è la prima volta che colpiscono alle spalle. Aokiji vs Garp non è stato uno scontro pulito dalla parte del secondo.

Ultima modifica:
Aokiji e Kizaru li hanno presi alle spalle dai, appena Jozu e Marco si sono girati.

Aokiji e Kizaru sono un po' vigliacchetti, non è la prima volta che colpiscono alle spalle dai. Aokiji vs Garp non è stato uno scontro pulito dalla parte del secondo.
Si ma concorderai con me che stavano giocando, se segui il manga( forse ora anche l'anime) sai bene di cosa sono capaci kizaru e aokigi, lontani anni luce da quei 2 a marineford.
Gia' sfidarsi ad armi lari co garp e tanta roba, e tu mi dici che uno che combatte con Garp ad armi pari o con chi sai tu( per qua to riguarda kizaru) poteva essere i penseirito da qui 2? Pee me sono anche piu' scarsi dei vari king e katakouri e non di poco

La marina ha combattuto col freno mano tirato perchè serviva ad Oda per fare uno scontro più equilibrato possibile.

Anche mettendo da parte i tre ammiragli, Sengoku e Garp non hanno fatto nulla fino all'arrivo di Barbanera. Considerate che, da parole di Oda stesso, Garp era ancora il marine più forte durante l'arc di Marineford.

Pur conoscendo l’epilogo della saga è stata comunque tosta vedere Luffy sotto shock, totalmente svuotato e privo quasi pure dell’anima davanti al
corpo morto di Ace
Post automatically merged:

IMG_6631.jpeg
Tanta roba per quanto mi riguarda.

entro per caso e leggo robe che penso da anni ma che avevo sentito raramente , mi sento tipo rincuorato .:asd:

Non voglio triggherare nessuno ma dico quel che penso, è puramente personale: questo video mi ricorda di quanto One Piece era più bello :asd:
non vedo l'ora che esca il remake cosi vediamo cosa si inventa la setta per giustificare la differenza :ahsisi:

Posso dire che è stata estenuante la parte in cui
Luffy corre per raggiungere il patibolo?
20 puntate probabilmente per raggiungerlo. Potevano farne la metà e metterci uno scontro con qualche pezzo grosso in mezzo. Cercare di gestirla meglio. Invece qualche scazzottata veloce e poi sempre a correre, correre….correre…quanto cavolo era lontano :sard:
se ti lamenti ora :segnormechico:

dico solo "mamma mamma " , chi sa sa:stress:

Pur conoscendo l’epilogo della saga è stata comunque tosta vedere Luffy sotto shock, totalmente svuotato e privo quasi pure dell’anima davanti al
corpo morto di Ace

Tanta roba per quanto mi riguarda.
infatti quella saga si salva quasi solo per quello , anche perchè era la prima volta che succedeva .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro