MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,830
Allora non manca moltissimo, credo 1-2 mesi se non menoflashback di Kuma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora non manca moltissimo, credo 1-2 mesi se non menoflashback di Kuma
Manca almeno 1 annoAllora non manca moltissimo, credo 1-2 mesi se non meno
Adattano un capitolo ad episodio ehAllora non manca moltissimo, credo 1-2 mesi se non meno
Dov'è arrivato l'anime? Egghead?
Post automatically merged:
Esattamente questo
Boh io sono ancora scioccato, è uno di quei momenti nella vita che quando segui un media ti fa sentire piccolo piccolo
Mi fa anche strano misto tristezza ed emozione perchè credo sia uno dei segni che veramente
OP si sta avviando (con la sua calma) verso la conclusione
Era una delle tre silhouette misteriose insieme ad Imu e Joyboy, il prossimo credo sarà proprio quest'ultimo, infine Imu
Allora non manca moltissimo, credo 1-2 mesi se non meno
Manca almeno 1 anno![]()
Adattano un capitolo ad episodio ehse ne riparla il prossimo anno sull'anime
MadonnaAdattano un capitolo ad episodio ehse ne riparla il prossimo anno sull'anime
Ok la situazione è peggio del previsto allora ahaahahaahaManca almeno 1 anno![]()
Ho fatto una ricerca...Ora ti svelo un segretoma che bello![]()
Ho fatto una ricerca...Ora ti svelo un segreto
- Nell'anime, la saga di Cake Island è iniziata il 9 Aprile 2017 ed è finita il 30 Giugno 2019.
26 Mesi.
- Il paese di Wa è iniziato il 7 Luglio 2019 ed è finita il 17 Dicembre 2023.
53 Mesi.
Il manga:
- Cake Island è iniziata nel capitolo 825 uscito il 9 Maggio 2016. La saga è finita nel capitolo 902 uscito il 23 Aprile 2018.
23 Mesi.
- Il paese di Wa è inizito nel capitolo 909 uscito il 2 Luglio 2018. La saga è finita nel capitolo 1057 uscito il 22 Agosto 2022.
49 Mesi.
Cosa notiamo? Che l'anime, alla fine, ha un pelo pelo più abbondanza come tempo. 3 mesi su 26 per Cake Island e 4 mesi su 53 per il paese di Wa. Niente di clamorosamente attaccabile per così dire. Semplicemente il manga di OP è lungo, lento, come vuoi metterlo. O semplicemente è giusto per ciò che racconta e come lo racconta. L'anime non fa altro che copiare 1:1 le tempistiche dei capitoli, e le pause.
La cosa è risolvibile con lunghe pause, di ANNI. Ma non lo fanno. Quindi è così e basta, come tempi per sapere le cose o avanzare nella storia è uguale, l'anime sta indietro di un annetto (credo) ma la velocità è identica, puoi andare di manga, e sostituire il capitolo singolo (e le pause) al posto dell'episodio. Ma non cambierà nulla![]()
Bho, ma ti conviene? Almeno con gli episodi hai voci e musiche, nei momenti epici se si è blind rende un botto. Tanto poi tempo 3 gg ti sei letto i capitoli mancanti e devi leggerti quelle 16 pagine (forse, non ricordo) ogni 2 settimane. Va parecchie volte in pausa. Stai punto e a capo con la questione attesa. Poi fai come vuoi ovviamente.quindi se volessi passare al manga da che volume dovrei iniziare?
Così inizia ad avere un senso Ace vs Barbanera, una sorta di rivincita per il figlio di Rocks. Con le varie rivelazioni avute negli ultimo tempi (Shanks su tutte) il puzzle inizia a completarsi. Ci aspettano scontri leggendari.
Lo scontro tra Ace e Barbanera non era voluto da Barbanera. Barbanera inseguiva Rufy e si è ritrovato ad affrontare Ace, che lo inseguiva perchè voleva vendicare la morte del suo compagno di ciurma.
Non cerchiamo di collegare ogni singola cosa avvenuta in passato in virtù di nuove informazioni ricevute.
Sarebbe davvero una brutta retcon. Non sarebbe certamente la prima ma preferirei che Oda lasciasse le cose come stanno.E che ne sai? Magari all'epoca Oda non aveva pensato a questa faccenda (e probabilmente nella sua mente non esisteva nemmeno Rocks), così come quando Shanks perse il braccio probabilmente Oda non aveva in mente i cavalieri divini e chi potesse essere il padre. Ora che si sapranno più cose su Rocks potrebbe essere proprio il figlio a parlare di una eventuale vendetta (anche se lui ed Ace si sono incontrati casualmente). E visto che ci sono voluti Roger e Garp per abbattere Rocks, non è detto che questa ostilità di Barbanera nei confronti di Rufy non sia dovuta anche a questo. Abbiamo visto che Oda può tranquillamente modificare gli eventi o fare delle aggiunte
Per me ha molto senso, poi appunto Oda non è nuovo con i retcon. E vedo un ruolo importante nello scontro conSarebbe davvero una brutta retcon. Non sarebbe certamente la prima ma preferirei che Oda lasciasse le cose come stanno.
Non tutto deve avere per forza un collegamento o qualcosa predeterminata.
Per me ha molto senso, poi appunto Oda non è nuovo con i retcon. E vedo un ruolo importante nello scontro con
Barbanera da parte di Sabo, non essendoci più Ace ed essendo anche lui "fratello" di Rufy. Una seconda God Valley
Barbanera deve essere l'avversario di Rufy e basta. Lo scontro pirata delle ciurme per determinare chi diventerà re dei pirati. Buttare dentro Sabo lo rovinerebbe.
Sabo ha senso contro il governo, essendo lui dei rivoluzionari.
Bho, ma ti conviene? Almeno con gli episodi hai voci e musiche, nei momenti epici se si è blind rende un botto. Tanto poi tempo 3 gg ti sei letto i capitoli mancanti e devi leggerti quelle 16 pagine (forse, non ricordo) ogni 2 settimane. Va parecchie volte in pausa. Stai punto e a capo con la questione attesa. Poi fai come vuoi ovviamente.
Qualcuno ti dirà sicuro a che capitolo corrisponde l'ultimo episodio uscito![]()