One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
si ma anche nelle piccole vignette pre baffi, era rappresentato diversamente. Anche se god valley arriva tempo dopo questi eventi del capitolo 1156, boh mi sembra “brutto”
Ma erano appunto delle vignette sole, qua lo vediamo da giovane per più tempo

Evento storico gente

Dopo quasi 800 capitoli da W7 vediamo, per la prima volta in assoluto, Garp e Roger che si scontrano.

È tempo di mollare Netflix e metterti in pari con noi :morty:

il mio l'ho fatto, da maggio 2024 a febbraio 2025 ho guardato 1122 puntate per essere pronto per il ritorno ad aprile :ryan:

adesso mi merito un po' di sana comodità di netflix :sard:

Anteprima nuova opening
Sav non guardare

Per tutti quelli che si chiedevano perché Angel & Devil non spoilerava oltre al flashback di Kuma :sard:

Anteprima nuova opening
Sav non guardare

Per tutti quelli che si chiedevano perché Angel & Devil non spoilerava oltre al flashback di Kuma :sard:

questa è brutta, quel cavolo di tastino play mi chiama :bruniii:

:segnormechico:

Cioè dopo un episodio che è mezzo recap ne fanno uno recup. Ok. Ormai senza vergogna proprio. Uno schifo.

Ti credo hanno registrato incassi per 6.1 miliardi di yen (quasi 40 milioni di dollari) nell'ultimo trimestre. Cazz gliene frega.

Ti credo hanno registrato incassi per 6.1 miliardi di yen (quasi 40 milioni di dollari) nell'ultimo trimestre. Cazz gliene frega.
No mai io voglio in primis capire una cosa. Hanno un ritmo che dipende dalle pause di Oda? Cioè...hanno sempre quei tot capitoli circa di distacco o la situazione peggiora? Nel senso che di mese in mese tipo esce un cap in più rispetto ai cap animati? Non vorrei che per qualche motivo vogliano tenere il manga più lontano rispetto a prima.

Penso il problema sia rilasciare episodi, con questa qualità, in maniera continuata piuttosto che a stagioni.
Ma infatti è assolutamente così.
Mi so recuperato tutte le ultime 10 puntate col flashback di Kuma che avevo accumulato.

Cioè, chi più chi meno da episodio a episodio ovvio ma anche nel peggiore dei casi il livello di animazione media è un altro mondo rispetto al passato dove era la fiera degli still frame per la maggioranza di ogni ep intervallate da animazioni quasi sempre mediobasse.

Ora invece anche le scene più tranquille hanno sempre una certa fluidità e movimento in un fottio di parti per poi spesso andare addirittura all'eccellenza in quasi ogni ep, manco sembra più lo stesso anime di una volta.

Una volta episodi con sti livelli di animazione li avevamo forse per 2 episodi all'anno mentre qua mo ci riescono per decine e decine.
Chiaro che con la media di sta qualità hanno bisogno di infinitamente più tempo, da li le mille pause, deve esse un bordello per una serie a regola "continua".

Già non mi parrebbe minimamente strano se da ora in poi facessero 6 mesi di pausa ogni anno per mantenere sti livelli.

Ultima modifica:
Ma infatti è assolutamente così.

Mi so recuperato tutte le ultime 10 puntate col flashback di Kuma che avevo accumulato.
Cioè, chi più chi meno da episodio a episodio certo ma il livello di animazione media è un altro mondo rispetto al passato dove era la fiera degli still frame.
Anche le parti più tranquille hanno una certa fluidità in un fottio di parti, manco sembra più lo stesso anime di una volta.

Una volta episodi con sti livelli di animazione li avevamo forse per 2 episodi all'anno mentre qua mo ci riescono per decine.
Chiaro che con la media di sta qualità hanno bisogno di infinitamente più tempo, da li le mille pause, deve esse un bordello per una serie continua.
Già non mi parrebbe strano se da ora in poi facessero 6 mesi di pausa ogni anno per mantenere sti livelli.
Ma infatti probabilmente finita sta saga andranno nuovamente in pausa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro