One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Hello, fatto il mio ripasso annuale dell'anime di OP.
Avevo lasciato a Wano, quindi mi son guardato tutto quello uscito su Egghead fino alla 1143.
Considerazioni sparse.
Ho trovato assurdo che la ciurma non si sia attivata per cercare un modo di salvare/trovare Vivi, considerato che è parte di essa come Robin, le parole di zoro "ha la sua avventura" non mi hanno convinto per nulla, è pure in territorio nemico... Capisco che Oda deve mandare avanti la trama, ma per me scivolone.
Wapol che spia dal buco la stanza segreta invece mi ha spaccato, è una situazione talmente assurda che l'ho trovata bella, penso in qualsiasi altro anime starei a cagare il cazzo ma qui funziona e non so neanche perchè, sarà che volevo vedere Vivi salva però mi ha strappato una risata.
Altro ennesimo punto a sfavore di questi vecchi, che purtroppo sono dei rincoglioniti senili, ormai non ce la faccio a prenderli sul serio anche se dovrei.

L'inizio di Egghead fantastico, salvataggio di Bonnie in mare, i vari mecha a difesa, l'isola del futuro, tutto bello, poi dalla cp0 c'è stata questa parabola discendente e non so perchè, tecnicamente dovevo essere anche mezzo hyppato di rivedere un round 2 di Enies Lobby, ma poi guardando ho capito che non me ne fregava nulla e quella trama la vedevo conclusa, quindi riaprirla con la rivalità non mi è piaciuto, avrei messo più franky con vegapunk ed il solo tradimento.
Infatti Fanky praticamente non esiste, roba strana, a 'sto punto dimenticato, i vari vegapunk alla fine sono simpatici, funzionali alla trama e isola, ma nulla di speciale.
Con l'arrivo di Borsalino ero veramente su di giri, il round 2 di Sabaody mi interessava e poi arriva il vecchio di merda ad interrompere, praticamente solo scaramucce.
L'unica cosa che salva 'sta saga è Bonnie più Kuma, punto altissimo, veramente applausi.
Però ecco... il resto latita, ora arrivano tutti i rincoglioniti... Voglio vedere se hanno altri problemi senili.

Comunque ho fondamentalmente un problema con questi tizi, non so se solo mio o lo avete anche voi, vorrei il vecchio fuori e vedere il combattimento tra Kizaru e Luffy.
Mi sento anche tradito di vedere solo pezzettini di Sabaody pt2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro